PDA

View Full Version : Conviene Spendere 300 euro in piu per Tytn II?

cecet
17-04-2008, 23:23
come da oggetto conviene spendere 200 o 300 euro in più per un tytn II invece che magari prendere un SGH-i780?

Oppure altri modelli come:
Hp ipaq 614c
Eten glofiish m800
Asus M536
Asus P750

Devo scegliere il mio prossimo regalo. Anche primo palmare! Sono un fanatico della tecnologia e inoltre mi capita di dover sviluppare applicazioni per windows mobile. Di certo però tutta sta differenza di prezzo avvolte mi sembra eccessiva!
In effetti un altro che mi potrebbe interessare è Hp ipaq 614c ma non so se evitare la qwerty è una buona scelta.Ammetto che non ho esigenze di email durante il viaggio. Forse l'unica funzione che userò è la chat di MSN e SKYPE, ma si può spendere 300 euro per una qwerty(oltre la qwerty non vedo altre differenze sostanziali)?

Grazie in anticipo

slash_83
28-04-2008, 08:20
hai mai guardato l mwg atom flame?

moon182
28-04-2008, 22:38
La qwerty è molto comoda per scrivere e-mail, per mandare sms ed mms, per scrivere gli appuntamenti in agenda in modo veloce e preciso, anche in movimento...
La differenza poi di 300€ è dovuta ai materiali di maggior qualità che generalmente avvolgono i terminali HTC e da una buona parte di "Costo Marchio" stampato sulla cover...nel senso che secondo me gli htc hanno un prezzo un po' troppo gonfiato rispetto a quello che poi danno in realtà...