PDA

View Full Version : problema sony vaio vgn-fz31z

antonhy10
17-04-2008, 21:59
ciao a tutti causa problema con installazione linux mi si è cancellato vista dal pc ora l'ho reinstallato ma la versione ultimate...vorrei sapere se si possono reinstallare quelle cose di prima tipo quando aumento l'audio tramite il tasto rotondo sopra prima mi usciva a video la linietta del volume si può rimediare? la stessa cosa col touch pad che mi permetteva di scendere le pagine tipo rotellina del mouse ma ora non lo fa mi date una mano? grazie mille

totalwar
17-04-2008, 22:13
ovviamente quando si compra un portatile la prima cosa che si fa dopo averlo acceso è di fare i DVD di ripristino, ovvio.
ti basta usare i DVD di ripristino e tutto torna ok.

antonhy10
17-04-2008, 22:20
ovviamente quando si compra un portatile la prima cosa che si fa dopo averlo acceso è di fare i DVD di ripristino, ovvio.
ti basta usare i DVD di ripristino e tutto torna ok.
purtr
oppo non li ho fatti ..c'è rimedio?:(

antonhy10
18-04-2008, 13:07
ciao a tutti causa problema con installazione linux mi si è cancellato vista dal pc ora l'ho reinstallato ma la versione ultimate...vorrei sapere se si possono reinstallare quelle cose di prima tipo quando aumento l'audio tramite il tasto rotondo sopra prima mi usciva a video la linietta del volume si può rimediare? la stessa cosa col touch pad che mi permetteva di scendere le pagine tipo rotellina del mouse ma ora non lo fa mi date una mano? grazie mille

c'è qualche rimedio?
grazie mille

!fazz
18-04-2008, 14:27
sito del produttre e scaricati i driver/utility del portatile e vedrai che risolvi

antonhy10
18-04-2008, 18:38
sito del produttre e scaricati i driver/utility del portatile e vedrai che risolvi

sono andato ma non ho trovato mo due sono le cose o sono io l'imolto probabile) o non c'è veramente...non è che ci daresti un occhiata ? grazie mille te ne sarò infinitamente grato

antonhy10
18-04-2008, 22:45
raga ho risolto il problema del touchpad ma il tasto che alza e abbassa il volume del mio sony vaio fz31z non si visualizza sullo schermo come faceva prima come posso risolvere?

antonhy10
19-04-2008, 19:47
raga ho risolto il problema del touchpad ma il tasto che alza e abbassa il volume del mio sony vaio fz31z non si visualizza sullo schermo come faceva prima come posso risolvere?

raga aiutatemi...volevo anche sapere se con vista ultimate posso collegare il portatile alla tv tramite hdmi...
grazie mille

antonhy10
20-04-2008, 14:21
raga qualche anima pia che mi aiuti per favore? grazie mille

antonhy10
22-04-2008, 14:13
raga qualche anima pia che mi aiuti per favore? grazie mille

raga help me non so cosa fare aiutatemiiiiiiiiiiiiiii :D

klou
27-05-2008, 15:46
Anche io ho avuto un problema con lo stesso modello di sony vaio,però dopo degli aggiornamenti di vista andati male. Per fortuna avevo creato i 3 dvd di ripristino. L'unica cosa che dopo aver caricato il primo mi dice di selezionare il sitema operativo ma non c'è niente... c'è da cercare un inf, dove? nel cd o nel bootx ?
Grazie