PDA

View Full Version : [HELP]pezza a colori o format?


charles85
17-04-2008, 21:45
ciao

come da titolo secondo voi è meglio provare a rattoppare un pc dove il windows è andato a puttane o formattare?

un amico mi ha chiesto di aiutarlo, voleva che gli aggiornassi il windows, solo che nn mi scarica il windows installer 3.1 e nemmeno il 3.1 (v2)

Ho provato con delle guide ma nulla, me lo scarica e poi quando installo mi dice che non è stato possibile installarlo, e da li mi impedisce di scaricare tutti gli aggiornamenti.
Sicuramente il mio amico per modificare windows xp, mettendo la grafica di vista, avrà cancellato qualcosa.

Secondo voi si puo risolvere o meglio formattare, oppure terza opzione, visto che il mio amico non ha internet a casa, secondo voi sono importanti questi aggiornamenti.

Sono anni che sta senza internet e anche il pc sono anni che non è aggiornato, puo ancora restare così o è meglio sempre aggiornarlo?
fa solo editing di video e musica, per me puo restare con il windows base, voi?

tutmosi3
18-04-2008, 10:52
Sono piuttosto drastico.
Via di format e ti trovi un bel PC pulito e ordinato.

Se metti toppe e pezze da tutte le parti va a finire che ci perdi più tempo ed alla fine non hai la garanzaia del risultato.

Ciao

P. S.: ma il problema è solo Windows Installer?

charles85
18-04-2008, 18:54
Sono piuttosto drastico.
Via di format e ti trovi un bel PC pulito e ordinato.

Se metti toppe e pezze da tutte le parti va a finire che ci perdi più tempo ed alla fine non hai la garanzaia del risultato.

Ciao

P. S.: ma il problema è solo Windows Installer?

bhe penso di si, mi da errore solo quello per il momento, comunque alla fine un windows può funzionare bene anche senza gli ultimi aggiornamenti....sto parlando di un pc che non andrà mai in internet