View Full Version : Problema audio "scoppiettante"
Petterhino
17-04-2008, 21:38
Oggi ho installato il gioco crysis, all avvio l'audio non era pulito e durante il gioco è peggiorato (diventa robotico e gracchiante), ma la cosa grave è che tutto il sistema ora ne risente: ogni applicazione ha lo stesso problema d'audio!!!
Ho provato a reinstallare i driver, disinstallare crysis, ripristinare un vecchio punto del sistema (ma come al soltio è fallito... Mannaggia a vista!!) ma il problema non è scomparso!
Cosa posso fare o Rifare???
Dispositivo audio Realtek HD
Riguardando attentamente ho notato che tutto il sistema saltella...
Oggi ho installato una 9600gt con i nuovi driver ma ha funzionato bene per qualche ora, poi si è verificato il problema CMQ provo a spegnere il pc per un po, magari è solo un po stressato!!!
Oggi ho installato il gioco crysis, all avvio l'audio non era pulito e durante il gioco è peggiorato (diventa robotico e gracchiante), ma la cosa grave è che tutto il sistema ora ne risente: ogni applicazione ha lo stesso problema d'audio!!!
Ho provato a reinstallare i driver, disinstallare crysis, ripristinare un vecchio punto del sistema (ma come al soltio è fallito... Mannaggia a vista!!) ma il problema non è scomparso!
Cosa posso fare o Rifare???
Dispositivo audio Realtek HD
Riguardando attentamente ho notato che tutto il sistema saltella...
Oggi ho installato una 9600gt con i nuovi driver ma ha funzionato bene per qualche ora, poi si è verificato il problema CMQ provo a spegnere il pc per un po, magari è solo un po stressato!!!
non è vista, sinceramente non so cosa sia, su 2 macchine diverse, queste però con xp lamentavo e lamento ancora su una (una l'ho venduta) il probelma dell'audio che salta all'apertura di una qualsiasi cartella, oppure all'apertura del menù start... non dare la colpa a vista se no io la do a xp... te capi' :D
edit: mi sono scordato, un pc (quello venduto) aveva audio nvidia (drivers aggiornati), l'altra ha i realteck alc mi pare
Petterhino
18-04-2008, 13:49
Grazie ho risolto da solo, ho spento in pc per tutta la notte ed il probleema è sparito... Probabilmente era la cpu sotto stress!!
beato te, io sempre lo stesso problema
dici la cpu? mah... se lo dici te :D
gianlu1993
18-04-2008, 20:32
beato te, io sempre lo stesso problema
dici la cpu? mah... se lo dici te :D
ragazzi anchio avevo questo problema solo su vista, su xp no (avevo un dual boot xp-vista)
l'audio saltavo, gracchiava e si sentiva metallico ogni volta che stressavo la cpu...(avrò formattato 13 volte in una settimana per risolvere il problema) morale della favola : era la scheda video, avevo una x1650 pro 512 agp, da quando l'ho cambiata con una hd 3870 512 mb filo benissimo...:O
FulValBot
18-04-2008, 20:50
come stai messo coi driver della sk madre?
ragazzi anchio avevo questo problema solo su vista, su xp no (avevo un dual boot xp-vista)
l'audio saltavo, gracchiava e si sentiva metallico ogni volta che stressavo la cpu...(avrò formattato 13 volte in una settimana per risolvere il problema) morale della favola : era la scheda video, avevo una x1650 pro 512 agp, da quando l'ho cambiata con una hd 3870 512 mb filo benissimo...:O
mah bho su 2 sistemi, provato con 3 schede video stesso problema...
la cpu per giunta era a riposo, basta aprire una cartella che salta l'audio...
gianlu1993
18-04-2008, 21:53
mah bho su 2 sistemi, provato con 3 schede video stesso problema...
la cpu per giunta era a riposo, basta aprire una cartella che salta l'audio...
resta comunque un mistero.....:mbe: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.