View Full Version : L'animale che è in noi ...ma allora è vero?!
Eccomi qui a dover dare ragione a chi mi diceva che l'animale che è in me sarebbe tornato. Io ragazzo come tanti con la fissa per ragazze , passavo da una all'altra divertendomi , ferendone alcune senza rendermene conto , mantenedo più rapporti in piedi con il piacere della paura di essere scoperto. Un giorno incontro la mia attuale lei , metto per cos' dire la testa a posto , tra l'incredulità degli amici , mi fidanzo seriamente e felicemente , quasi 2 anni....tutto liscio tranquillo , felice e spensierato , progetti futuri.....ma oggi ecco oggi incontro una ragazza ungherese di 22 anni , passione travolgente , ci finisco a letto senza quasi rendermene conto ! ed ora mi domando è vero che non si può cambiare come dicevano i miei amici , eppure io amo la mia lei ma per un giorno sono tornato ciò che ero , e questo mi spaventa in un ottica futura ,non voglio far soffrire persone che non lo meritano! é vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio?????????
simone1980
17-04-2008, 22:44
la risposta la sai, è dentro di te
però è sbagliata!
e si forse hai ragione ma ho un pò paura della mia risposta!
tecnologico
17-04-2008, 22:48
come aveva le poppe l ungherese?
la risposta la sai, è dentro di te
io direi che è dentro l'ungherese... :asd:
imho devi essere contento.....altrimenti che vuoi fare? passi all'altra sponda? :O
http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/07baa27a.gif
!!!KLIKKAMI TUTTO!!! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725608)
Certo che di sera spesso si aprono dei thread che sono proprio delle chicche. :asd:
Ahaa...quasi dimenticavo...complimenti per le corna fatte alla morosa. :sofico:
[QUOTE=gipippo;22070381]imho devi essere contento.....altrimenti che vuoi fare? passi all'altra sponda?
il punto è proprio questo prima non me ne importava nulla ma ora il rimorso si fa strada ...........:mc:
bananarama
17-04-2008, 23:05
e' fedele solo che non c'ha altre possibilita' (cit.)
juninho85
17-04-2008, 23:06
sguinzaglialo finchè abbaia :O
...il tuo nick è tutto un programma eh! :asd:
...il tuo nick è tutto un programma eh! :asd:
xcheè???
xcheè???
rojaus -> roja -> troione :stordita: (più per il femminile però :stordita: )
come aveva le poppe l ungherese?
Domanda cruciale, il resto è futile.
...no xemo veneti, eh?! :asd:
http://pbfcomics.com/archive_b/PBF133-Love_Lizard.jpg
p.NiGhTmArE
17-04-2008, 23:23
sì ma foto.
Consolati: probabilmente la tua ragazza ha fatto lo stesso con un bel nordafricano :read:
:asd:
Consolati: probabilmente la tua ragazza ha fatto lo stesso con un bel nordafricano :read:
:asd:
Tu con la topa ungherese, lei con il pescione africano...diciamo che sarebbe parità. In culo ai sensi di colpa.:O
afterburner
17-04-2008, 23:50
Nessuno cambia.
Tutti ci provano a cambiare qualcosa nella propria personalita' e di solito ci riescono per qualche tempo ma queste sono delle forzature della propria personalita' originaria.
Inoltre il tempo e' furbo e l'uomo ha la memoria corta e appena abbassi la soglia di attenzione, eccoti ritornare magari solo per pochi minuti all'origine, alla tua vera natura.
Nessuno cambia.
Tutti ci provano a cambiare qualcosa nella propria personalita' e di solito ci riescono per qualche tempo ma queste sono delle forzature della propria personalita' originaria.
Inoltre il tempo e' furbo e l'uomo ha la memoria corta e appena abbassi la soglia di attenzione, eccoti ritornare magari solo per pochi minuti all'origine, alla tua vera natura.
Azz mi sa che hai proprio ragione più ci penso più me ne rendo conto !!!!
Non è che magari sei semplicemente immaturo? No eh?
Mah, io sfido qualunque RAGAZZO che ha una storia lunga/seria, a resistere quando si trova di fronte una stragnocca che risponde perfettamente ai suoi canoni estetici, che ci prova in maniera incredibile, e a letto fa cose allucinanti. :stordita:
Cioè se vedi una strafiga e dici "ok non me la filo per evitare tentazioni" e morta lì è facile "resistere", ti basta non fare niente, ma se questa ci straprova alla grande? Chi riesce a resistere secondo me é un santo. :asd:
Mah, io sfido qualunque RAGAZZO che ha una storia lunga/seria, a resistere quando si trova di fronte una stragnocca che risponde perfettamente ai suoi canoni estetici, che ci prova in maniera incredibile, e a letto fa cose allucinanti. :stordita:
Cioè se vedi una strafiga e dici "ok non me la filo per evitare tentazioni" e morta lì è facile "resistere", ti basta non fare niente, ma se questa ci straprova alla grande? Chi riesce a resistere secondo me é un santo. :asd:
Mah, io mi trovassi in una situazione simile cercherei di non svegliarmi perchè sarebbe sicuramente un sogno :asd:
Cioè, io non sono un bruttone, ma una stratopa che ci prova con me da tagliarsi le vene non l'ho mai vista nemmeno da lontano :D
Ora, sicuramente su questo forum sarà pieno di gran stalloni :cool: che si sono portati a letto il meglio d'italia (senza pagare, perdipiù!) ma io non manderei a putt*ne un rapporto che dura da 2 anni (come quello con la mia ragazza) per scoparmi una tipa, anche carina...
1 perchè se sto con una persona non ha senso che vada con un altra 2 perchè non riuscirei più a guardare in faccia la mia compagna senza sentirmi una merda umana.
Le ragazze che ci hanno provato con me l'hanno sempre fatto con dignità (grazie a dio...) ma io non sono andato avanti.
Se si è convinti e sinceri nel proprio rapporto non è difficile.
....
1 perchè se sto con una persona non ha senso che vada con un altra 2 perchè non riuscirei più a guardare in faccia la mia compagna senza sentirmi una merda umana.
Ecco il punto 1 non riesco a comprenderlo in me stesso , non so cosa mi sia preso , certo lei è molto bella ....ma avevo già avuto tentezioni ed avevo sempre resistito , invece stavolta ci sono caduto ! per il punto 2 non ne parliamo che mi sento malissimo , per di più stamane mi arriva un sms in cui qualcuno mi reinvita a casa sua :mc: :mc: . Come mi ci sono cacciato in questa situazione non voluta esplicitamente non lo so?????
Le ragazze in generale non si meritano niente, inc*lale tu prima che loro inc*lino te, e daje dentro visto che puoi.
Le ragazze in generale non si meritano niente, inc*lale tu prima che loro inc*lino te, e daje dentro visto che puoi.
BOOOOOOMMM!
Mi piace poi chi, in base alle proprie esperienze sfigate, generalizza a manetta! :sofico:
ManyMusofaga
18-04-2008, 11:17
ma quante ne sai!!!Ste tXXXe si meritano tutto il male possibile!!!:O
brucia aver preso l'inchiappettata ed esserci ancora sotto vero? :asd:
juninho85
18-04-2008, 11:18
...e dire che io sto bene ora rispetto a prima che stavo peggio :wtf:
a leggerti senbra che tutte le donne del circondario vogliano strapparti le mutande :asd:
cmq la differenza tra uomo e animali è il cervello.... tu evidentemente ragioni con il cervello troppo basso e non conosci il rispetto.
Il "non so come mi ci sono trovato" è semplicemente ridicolo....
Probabilmente cmq se la tua ragazza ti conosce e ti accetta per come sei è già stata sotto mezzo battaglione san marco, quindi non vedo dove sia il problema :O
dal libro "fantasie di un nerd", decima ristampa
ma le tette dell'ungherese?
a leggerti senbra che tutte le donne del circondario vogliano strapparti le mutande :asd:
cmq la differenza tra uomo e animali è il cervello.... tu evidentemente ragioni con il cervello troppo basso e non conosci il rispetto.
Il "non so come mi ci sono trovato" è semplicemente ridicolo....
Probabilmente cmq se la tua ragazza ti conosce e ti accetta per come sei è già stata sotto mezzo battaglione san marco, quindi non vedo dove sia il problema :O
Hai ragione ! e infatti sto decidendo di dirle tutto non ce la faccio a nasconderle l'accaduto ! penso che ci saranno due conseguenze possibili :
1) ci lasciamo ( la piu probabile x me)
2) affrontiamo la situazione con maturità ( che io non ho avuto) e non so le conseguenze
P.s.: le donne sono come gli uomini ci sono quelle s....nze e quelle no! non si puo generalizzare.
FA.Picard
18-04-2008, 12:12
se è così sei perdonato
http://it.youtube.com/watch?v=eFfj7Mv3t8Q
(ps: ho il video in HD :asd: )
juninho85
18-04-2008, 12:14
se è così sei perdonato
http://it.youtube.com/watch?v=eFfj7Mv3t8Q
(ps: ho il video in HD :asd: )
non sto più nelle mutande :oink:
Hai ragione ! e infatti sto decidendo di dirle tutto non ce la faccio a nasconderle l'accaduto ! penso che ci saranno due conseguenze possibili :
2) affrontiamo la situazione con maturità ( che io non ho avuto) e non so le conseguenze
P.s.: le donne sono come gli uomini ci sono quelle s....nze e quelle no! non si puo generalizzare.
ovvio che quella del battaglione san marco era una battuta.... cmq
personalmente credo che chi confessa un tradimento lo faccia più per egoismo della serie "mi tolgo un peso e poi sta a te decidere" che non per altro...
E poi, per esperieza personale almeno, una volta che ti perdona in un certo senso ti senti quasi più autorizzato a farlo, e mandi la cosa in vacche...
Per come la penso io o la lasci perchè capisci che la carne è più forte del bene che puoi volere a lei o te ne stai zitto, ti ciucci il senso di colpa e fai vivere bene lei... nell'ignoranza ma serena...
Già mediamente la donna è un po' psicotica e ogni kg di più vede ogni altra donna come nemica, specie (se non è una cara amica) se qualcuna gira intorno al proprio uomo...
Il senso di colpa è una brutta bestia, ma anche un deterrente a non ripetersi... se si capisce l'errore, se la cosa si ripete, sarebbe meglio fare baracca e burattini e prendere i propri stracci....
ovvio che quella del battaglione san marco era una battuta.... cmq
personalmente credo che chi confessa un tradimento lo faccia più per egoismo della serie "mi tolgo un peso e poi sta a te decidere" che non per altro...
E poi, per esperieza personale almeno, una volta che ti perdona in un certo senso ti senti quasi più autorizzato a farlo, e mandi la cosa in vacche...
Per come la penso io o la lasci perchè capisci che la carne è più forte del bene che puoi volere a lei o te ne stai zitto, ti ciucci il senso di colpa e fai vivere bene lei... nell'ignoranza ma serena...
Già mediamente la donna è un po' psicotica e ogni kg di più vede ogni altra donna come nemica, specie (se non è una cara amica) se qualcuna gira intorno al proprio uomo...
Il senso di colpa è una brutta bestia, ma anche un deterrente a non ripetersi... se si capisce l'errore, se la cosa si ripete, sarebbe meglio fare baracca e burattini e prendere i propri stracci....
finalmente dopo tanti :" le tette dellungherese ? " un parere serio ,una critica si , ma sulla quale posso riflettere , grazie ! Anche perche' se scrivo qui lo faccio perchè non penso di potermi confrontare personalmente con qualcuno senza che la storia si venga a sapere !
Mucchina Volante
18-04-2008, 12:51
se glielo dici e decidete di non lasciarti, fidati che sarà un calvario...
si pero' cambiano le percentuali ! :O
Camklmklzmkla
Aviatore_Gilles
18-04-2008, 12:53
O la lasci o taci, non ci sono vie di mezzo, pensi di riuscire a continuare un rapporto sapendo che l'altro ti mette le corna quando meno te lo aspetti? :confused:
Direi che l'animale che è in te è un bel maialino :asd:
LuPellox85
18-04-2008, 13:24
e se lei ti dicesse
"non preoccuparti, ora siamo pari"
come ci rimarresti? :D
Male , non mi sentirei legittimato in alcun modo per cio che ho fatto .....
finalmente dopo tanti :" le tette dellungherese ? " un parere serio ,una critica si , ma sulla quale posso riflettere , grazie ! Anche perche' se scrivo qui lo faccio perchè non penso di potermi confrontare personalmente con qualcuno senza che la storia si venga a sapere !
ovvio che non puoi parlarne, nessuno deve sapere, prima che lei lo venga a sapere....
la scelta sta a te...
o parli e ti lasci,
o parli e lei accetta di continuare ma da dopo il rapporto probabilmente dopo lunghi e dolorosi strascichi finirà
o ti tieni il rimorso e a lei non cambia nulla....
Certamente se vuoi parlare parla subito, altrimenti taci..... il 45884 mesi fa ho fatto una cazzata fa andare di piu in bestia
D4rkAng3l
18-04-2008, 17:00
successo di avere possibilità con altre da fidanzato...anzi quando sono fidanzato non sò perchè ma pare che attizzo le donzelle (quando sono single non mi si caga mai nessuna ma appena mi fidanzo iniziano a spuntare come funghi)...ovviamente le ho ignorate.
All'uni c'è una abbastanza gnocca...una biologa credo....mi hanno detto che sbava per me....io ho la mia puffetta gnocchissima e la biologa non me la cago di pezza :D
Jammed_Death
18-04-2008, 17:04
sei venuto a postare qui in cerca dell'assoluzione?
cit.
da me non otterrai niente
se sei così non cercarti un rapporto stabile, evita di prendere per il culo il prossimo
L'animale non è facile domarlo.
Non si può vivere segregati a lungo.
Quindi prima o poi ti aspetta il test.
successo di avere possibilità con altre da fidanzato...anzi quando sono fidanzato non sò perchè ma pare che attizzo le donzelle (quando sono single non mi si caga mai nessuna ma appena mi fidanzo iniziano a spuntare come funghi)...ovviamente le ho ignorate.
All'uni c'è una abbastanza gnocca...una biologa credo....mi hanno detto che sbava per me....io ho la mia puffetta gnocchissima e la biologa non me la cago di pezza :D
dobbiamo dirti bravo? :mbe:
Mah, io mi trovassi in una situazione simile cercherei di non svegliarmi perchè sarebbe sicuramente un sogno :asd:
Cioè, io non sono un bruttone, ma una stratopa che ci prova con me da tagliarsi le vene non l'ho mai vista nemmeno da lontano :D
Ecco hai centrato perfettamente quello che intendevo. Ovviamente io parlo di un caso limite, però sono convinto che questo caso limite per quanto improbabile, farebbe cascare un sacco di ragazzi. :asd:
No, non hai capito cosa intendevo... Non ho detto che é da santuomini "resistere" sapendo che piaci a qualcuno, ho parlato di una stragnocca che ci prova spudoratamente.
Ok passiamo all'esempio pratico, parlerò in modo un po' grezzo ma almeno si capisce bene cosa intendo. :D
Siete in un posto qualunque, vedete questa che risponde PIENAMENTE al 120% ai vostri canoni ESTETICI (estetici, non caratteriali o altro), non perde occasione per strusciarsi, sorrisi ribaldi, mezze parole ecc... a un certo punto siete da soli, questa VI SI AVVENTA CONTRO, non vi lascia il tempo di reagire, in un tripudio di palpeggiamenti vari si inginocchia e comincia a.. immaginate pure. Dopodichè si gira, mostra il *fondoschiena ideale*, e lo spinge sul vostro... beh andate avanti voi. :D
In tutto questo turbinio di accadimenti in cui siete stati praticamente violentati, chi riesce a fermare questa tizia qui, che fa tutto quello che hai sempre desiderato ed é la più pheega dell'universo... beh, é un santo secondo me.
Un conto é non provarci, un altro paio di maniche é fermare il tuo ideale di porcaggine&bellezza dall'approfittarsi di te. :D
Chiaramente é un caso moooolto limite, però son convinto che in molti ci cascherebbero, meglio non farlo fare a nessun uomo ammogliato direi... :asd:
La fine è arrivata sarò animale ma non bastardo sino al punto di continuare un rapporto basato sin d'ora sulla menzogna! Le ho detto tutto , ci siamo lasciati .............l'animale ha vinto , io ho perso una fidanzata magnifica , un rapporto bellissimo, una famiglia ,la sua in cui mi trovavo veramente bene , ma soprattutto ho distrutto lei, colei che credeva in me , al cambiamento che avevo fatto , al nostro futuro insieme..............il suo viso mentre parlavo lo ricorderò per sempre , tutto perso per un attimo , per non aver ragionato, tutto perso ed ora anche io sono perso......sto una pezza!
p.s.: un grazie a Laura per il suo saper analizzare la realtà !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.