View Full Version : (MI + sped) IL MERCATINO DI LUCA
allora mi presento sono luca ho 20 anni e sono di milano
allora ragazzi ho da vendere un paio di cosette speriamo di fare in fretta perchè ho bisogno di liquidi....ovviamente disponibilissimo a consegnare a mano
allora partiamo
xbox 360 pro a 200 euro con scatola e accessori
pc portatile toshiba satellite pro l20 centrino 1.7 40hd 1gb di ram a 300 euro
monitor lcd 17 pollici atlantis a 100 euro fatevi sentire via cellulare perche qui non entro spesso
il mio numero è --edit-- chiamate per qualsiasi informazione io sono di milano provincia ma non ho problemi a spostarmi essendo automunito fatevi sentire numerosi ciao a tutti!
allora ragazzi ho da vendere un paio di cosette speriamo di fare in fretta perchè ho bisogno di liquidi....ovviamente disponibilissimo a consegnare a mano
allora partiamo
monitor lcd 17 pollici atlantis a 100 euro fatevi sentire via cellulare perche qui non entro spesso
il mio numero è --edit-- chiamate per qualsiasi informazione io sono di milano provincia ma non ho problemi a spostarmi essendo automunito fatevi sentire numerosi ciao a tutti!
ciao luca e benvenuto sul forum
partiamo subito con una rinfrescata al regolamento, non puoi mettere il cellulare :D
coda x il toshiba a mano son di milano, ma prezzo da decurtare
fammi sapere qui on in pvt
ciao
allora partiamo
le code vanno gestite nel forum, non in privato.
ti consiglio una lettura del regolamento, aiuta ;)
portatile venduto su forza raga uan bella xbox 360 pro a 200 euro come nuova!
portatile venduto su forza raga uan bella xbox 360 pro a 200 euro come nuova!
a chi hai venduto il portatile?
si ci sono.....chiamatemi al cell xo che nn ho il pc a casa 3356822624
togli il cello se non vuoi che ti chiudano il 3d, ti hanno già detto di non metterlo, buona vendita mi interessava il portatile ma sono arrivato tardi
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.