View Full Version : (NA+s.s.)STAMPANTE EPSON STYLUS PHOTO R245
STAMPANTE EPSON STYLUS PHOTO R245 AVUTO IN REGALO DUE SETTIMANE FA....CON PIU' DI 20 CARTUCCE COMPATIBILI TRA NERO E COLoRI
prezzo 85+s.s.
up, non fatevi sfuggire la stampante č un 'affare
up scambio anche con stampante multifunzione di pari livello
scambi alla pari con terratec cinergy 2400i DT?scheda tv digitale terrestre con doppio tuner per vedere 2 canali differenti insieme o vederne uno e registrarne un altro o registrarne due differenti,caratteristiche tecniche:http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_HT_pci.shtml
Nuova e sigillata
ho vari componenenti da vendere anch'io e non ne ho bisogno grazie
prezzo abbassato a 80 comprese spese di spedizione.....
Gandalf72
24-06-2008, 19:10
Coda
ok allora ti mando i miei dati tramite pvt per concludere.....
Gandalf72
24-06-2008, 20:15
Lascio la coda, accordo non trovato
Gandalf72
26-06-2008, 16:41
Per correttezza mi rimetto in coda in attesa della valutazione del venditore della mia proposta. Coda cmq libera al prezzo da lui indicato per gli altri.
up:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Gandalf72
03-07-2008, 19:03
Come da accordi con l'utente navale, la stampante mi verrā speditā in post prova, al momento del ricevimento verrā provata e se funzionante pagata entro breve tempo. Se la stampante per qualsiasi motivo la dovessi restitutire perchč non funzionante o altro, rispedisco io al mittente a mie spese, risarcendo in caso di rottura dovuta al trasporto il venditore, a meno che non lo faccio in assicurata e quinid saranno le poste a risponderne. Il costo stabilito della stampante č di 75 euro ss comprese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.