PDA

View Full Version : INFO SHOP ONLINE PER MANGA

gipippo
17-04-2008, 21:43
come da titolo.....quali sono i migliori shop online dove acquistare i manga?? :D

gipippo
18-04-2008, 10:56
up

Jammed_Death
18-04-2008, 16:13
io prendevo da paninicomics.it
ma le forniture almeno negli shop italiani sono limitati :S

bojack
18-04-2008, 17:09
io ho ordinato due giorni fa, su pandistribuzione.it , 8 albi. Il giorno dopo, ieri, mi sono arrivati :eek: :eek: (e i volumi sono anche perfetti)
Purtroppo i costi per il trasporto sono fissi, quindi non si può ottenere nessuno sconto sul costo della spedizione per una certa quantità.

Un altro sito che sto controllando è daitoanime.com, per l'acquisto di parecchie ost. Purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito ai prezzi esposti e, il telefono, è sempre occupato.

euroanime.it è affidabile.
Starshop e starcomics anche.

gipippo
18-04-2008, 20:56
grazie a tutti finalmente ho trovato tutti i numri di nana collection usciti finora :cool:

se avete altri siti postateli cmq.... :)

Thanks!! :D

zenias
18-04-2008, 21:07
io ho ordinato due giorni fa, su pandistribuzione.it , 8 albi. Il giorno dopo, ieri, mi sono arrivati :eek: :eek: (e i volumi sono anche perfetti)
Purtroppo i costi per il trasporto sono fissi, quindi non si può ottenere nessuno sconto sul costo della spedizione per una certa quantità.

Un altro sito che sto controllando è daitoanime.com, per l'acquisto di parecchie ost. Purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito ai prezzi esposti e, il telefono, è sempre occupato.

euroanime.it è affidabile.
Starshop e starcomics anche.

Io ho comprato da starcomics, spedizione velocissima (ordinati una 20ina di fumetti) tutti in perfette condizioni. Non ricordo il prezzo ma non mi è parso esagerato

nemodark
19-04-2008, 17:40
io prendevo da paninicomics.it
ma le forniture almeno negli shop italiani sono limitati :S

Pure io, anche se sulla baya si trovano ottimi affari. :)

daemon
20-04-2008, 01:19
hovistocose.it

mi ci trovo molto bene (ho abbandonato il fumettaro di citta compro solo da lui o dalla baia)