PDA

View Full Version : Nokia N73 o Sony-E K810i?

k3pl3r0
17-04-2008, 20:40
Per piacere, mi aiutate a scegliere? Dopo ponderata riflessione sono arrivato a questo bivio...

* Nokia N73
* Sony-Ericsson K810i

tenete presente che cambio cellulare dopo 10 anni... Quindi vorrei un oggetto che duri almeno qualche annetto (quale dei due ha la migliore qualità costruttiva?). Lo userò intensamente per ascoltare musica e per fare foto. Occasionalmente potrà capitare di navigare su internet o sfruttarlo come modem per il mio portatile. E' vero che il k810i mi piace di più esteticamente, e fa anche foto più belle, ma il Nokia fa video migliori del SE ed è dotato di Symbian (qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono i REALI vantaggi ad avere questo Symbian?).

Dite la vostra vi prego, devo decidermi!

andreamang
17-04-2008, 20:43
Secondo me modelli con JoyStick in quanto a durabilità li terrei ad escludere...
Poi non so specificatamente se questi 2 modelli hanno fatto passi in avanti sotto questo punto di vista...

k3pl3r0
19-04-2008, 09:24
Secondo me modelli con JoyStick in quanto a durabilità li terrei ad escludere...
Poi non so specificatamente se questi 2 modelli hanno fatto passi in avanti sotto questo punto di vista...

Grazie per il tuo consiglio, in effetti ho letto una marea di recensioni e mi si sono aperti gli occhi! Io non sono per niente il tipo da cambiare cellulare ogni 6 mesi (non foss'altro per quello che costano...) e dovendo usare spesso questi maledetti joystick è chiaro che c'è il rischio che alcuni si rompano, e non mi va di correrlo.