ranocchioxx
17-04-2008, 21:33
ciao qualche giorno fa, ho visto un prezzo bomba di un monitor che stavo tenendo d'occhio, ed essendo sul sito del negozio dove ho acquistato anche tutto il resto dei miei componenti hardware ho fatto subito l'ordine!
Oggi la sorpresa, mentre andavo a controllare lo stato del mio ordine, scopro che è stato cancellato e mi è stata mandata una mail:
"Gentile Cliente,
per un errore del sistema c’era inserito un prezzo sbagliato del prodotto che ha ordinato.
Il prezzo corretto è 368.80 iva compresa.
Non ci resta quindi che annullare il Suo ordine.
Ci scusi tanto.
A presto e grazie"
azz, io l'avevo ordinato perchè l'ho visto a 282 euro!!! sono 90 euro di più! pensavo di avere fatto l'affare e invece sono rimansto a bocca asciutta :-((((
Adesso come mi dovrei comportare? cosa dice la legge in questi casi?
ciao ciao
Oggi la sorpresa, mentre andavo a controllare lo stato del mio ordine, scopro che è stato cancellato e mi è stata mandata una mail:
"Gentile Cliente,
per un errore del sistema c’era inserito un prezzo sbagliato del prodotto che ha ordinato.
Il prezzo corretto è 368.80 iva compresa.
Non ci resta quindi che annullare il Suo ordine.
Ci scusi tanto.
A presto e grazie"
azz, io l'avevo ordinato perchè l'ho visto a 282 euro!!! sono 90 euro di più! pensavo di avere fatto l'affare e invece sono rimansto a bocca asciutta :-((((
Adesso come mi dovrei comportare? cosa dice la legge in questi casi?
ciao ciao