PDA

View Full Version : Case di dimensione ridotte

Lucagfc
17-04-2008, 21:30
Ciao a tutti

Come molti di voi avranno letto sul forum (grazie per gli aiuti) sto pensando di cambiare il case. Volevo scegliere tra Il CM RC690 e l' Antec Nine Hundred. Adesso, però, mi è venuto in mente di cercare un case piccolo, magari a cubo, che mi permetta di spostare il case in sopra e la scrivania e non sotto. COsa mi dite circa la qualità di dissipazione del calore di questi piccoli case? c'è qualche modello che nonostante le ridotte dimensioni sia anche efficente e permetta di mantenere temperature e rumorosità basse? grazie

Khat
17-04-2008, 21:58
Ciao a tutti

Come molti di voi avranno letto sul forum (grazie per gli aiuti) sto pensando di cambiare il case. Volevo scegliere tra Il CM RC690 e l' Antec Nine Hundred. Adesso, però, mi è venuto in mente di cercare un case piccolo, magari a cubo, che mi permetta di spostare il case in sopra e la scrivania e non sotto. COsa mi dite circa la qualità di dissipazione del calore di questi piccoli case? c'è qualche modello che nonostante le ridotte dimensioni sia anche efficente e permetta di mantenere temperature e rumorosità basse? grazie

su quei case vanno componenti che scaldano poco, sicuramente non puoi montarci un q6600....quindi dipende da cosa devi farci

Lucagfc
17-04-2008, 22:21
Beh allora niente...io ho un Q6600 e voglio tenerlo!

Khat
17-04-2008, 22:23
Beh allora niente...io ho un Q6600 e voglio tenerlo!

allora imho lascia perdere

hibone
17-04-2008, 22:29
Ciao a tutti

cerca tra quelli che hanno le ventole da 12...

ps.. generalmente tali case ospitano schede madri microatx
quindi devi regolarti di conseguenza... gli antec sono i migliori in termini di rapporto qualità prezzo, poi ci sono anche thermaltake e coolermaster, per non dimenticare i lian.li... anche i silverstone non sono malvagi, ma imho costano troppo per quel che offrono...io mi orienterei su modelli con 2 ventole da dodici cm da lato del procio tipo l'antec fusion e simili...

Bulz rulez
17-04-2008, 22:40
raga ma nn ci avete pensato al caro vecchio cabe di antanio?? full atx in un cubetto che fa entrare cfg come la borsa di may poppins!

Khat
17-04-2008, 22:40
cerca tra quelli che hanno le ventole da 12...

ps.. generalmente tali case ospitano schede madri microatx
quindi devi regolarti di conseguenza... gli antec sono i migliori in termini di rapporto qualità prezzo, poi ci sono anche thermaltake e coolermaster, per non dimenticare i lian.li... anche i silverstone non sono malvagi, ma imho costano troppo per quel che offrono...io mi orienterei su modelli con 2 ventole da dodici cm da lato del procio tipo l'antec fusion e simili...

ma quindi tu monteresti un q6600 su un coso di quelli?!!?