View Full Version : migliore soluzione silenziosità/prestazioni per un case+ventole
Masdasdatrixpadaso
17-04-2008, 20:26
Ciao ragazzi,la mia domanda è la seguente:
secondo voi quale case + eventuali ventole bisogna acquistare per avere il max della circolazione dell'aria e quindi di freschezza del case contando anche una rumorosità contenuta??
Io avevo pensato a questo:
il max a mio parere dei case con areazione suprema +
questa ventola montata dietro per completare l'opera.
Voi cosa dite??
:Puke:
a parte lo spam insito nel post esiste una logica?!
come in altri ambiti "non serve che sia grosso, quel che conta è saperlo usare"
un case del genere è una fregatura in se visto che le ventole di quelle dimensioni sono introvabili...
di gran lunga è preferibile un antec 900 con delle ventole silenziose davanti e dietro per avere un flusso d'aria senza ricircoli e tangenziale alla scheda madre...
da qualche parte in questa stessa sezione c'è una guida in proposito...
Masdasdatrixpadaso
17-04-2008, 21:06
:Puke:
a parte lo spam insito nel post esiste una logica?!
come in altri ambiti "non serve che sia grosso, quel che conta è saperlo usare"
un case del genere è una fregatura in se visto che le ventole di quelle dimensioni sono introvabili...
di gran lunga è preferibile un antec 900 con delle ventole silenziose davanti e dietro per avere un flusso d'aria senza ricircoli e tangenziale alla scheda madre...
da qualche parte in questa stessa sezione c'è una guida in proposito...
ke vuoi dire una fregatura scusa??
cioè ha una ventola davanti da 25cm e una laterale da 33cm se non sbaglio,e sono pure silenziose e muovono una grande massa di aria,ne metti una buono di dietro e stai apposto,xkè dici che è una fregatura?
ke vuoi dire una fregatura scusa??
cioè ha una ventola davanti da 25cm e una laterale da 33cm se non sbaglio,e sono pure silenziose e muovono una grande massa di aria,ne metti una buono di dietro e stai apposto,xkè dici che è una fregatura?
sorvolando sull'estetica del case: le ventole di dimensione fuori standard con cosa le sostituisci quando diventano rumorose?!
le ventole sulla paratia laterale sei sicuro che servano?! io ho seri dubbi in proposito..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.