PDA

View Full Version : AGGIORNAMENTI INFINITI

lolloxo
17-04-2008, 20:26
Da un pò di tempo ho un problema. Ogni tanto quando spengo il pc vista inizia a fare gli aggiornamenti... il problema è che sono infiniti e certe volte durano oltre 16 ore! se spengo il pc a mano e lo riavvio, il problema resta e appena lo spengo vista riprova a fare gli aggiornamenti impiegandoci lo stesso tempo! Cosa devo fare?

danny92
17-04-2008, 20:27
Da un pò di tempo ho un problema. Ogni tanto quando spengo il pc vista inizia a fare gli aggiornamenti... il problema è che sono infiniti e certe volte durano oltre 16 ore! se spengo il pc a mano e lo riavvio, il problema resta e appena lo spengo vista riprova a fare gli aggiornamenti impiegandoci lo stesso tempo! Cosa devo fare?
la vecchia e cara soluzione è formattare...

lolloxo
17-04-2008, 20:43
la vecchia e cara soluzione è formattare...

troppo facile formattare ogni volta che si ha un problema :) non si impara mai a risolverlo XD nono, preferisco un'altra soluzione anche xke ci sono troppe cose da salvare :D

claessens
17-04-2008, 23:15
Ciao anch'io avevo tempo fa un problema simile,mi continuava a ripetere un aggiornamento ogni volta che spegnevo o riaccendevo il computer,ho segnalato al supporto tecnico della microsoft tramite e-mail e il giorno dopo mi hanno inviato un file autoaggiornante che mi ha risolto il problema,e mi hanno anche telefonato svariate volte per sapere se avevo risolto il problema,prova a chiedere.
Io ho Premium 64bit.