View Full Version : patch assassin's creed
jeffry91
17-04-2008, 19:53
qualcuno sa quando uscirà la patch per superare gerusalemme???grazie 1000 i antiip
jeffry91
17-04-2008, 19:57
mi spiace ma nn ti ho capito:rolleyes:
;22068487']ma lol :asd:
quoto...
al creatore del thread consiglio di editare
è già uscita la patch... LINK (http://www.play.com/Games/PC/4-/3518954/Assassin-Creed-Director-Cut-Edition/Product.html)
:asd:
mi spiace ma nn ti ho capito:rolleyes:
gerusalemme non si riesce a superare perchè il gioco è farlocco, se fosse originale la supereresti tranquillamente
sommojames
17-04-2008, 20:07
Si è iscritto per aprire questo thread, secondo me è uno scherzo :asd:
mich@el85
17-04-2008, 20:11
jeffry91 ci sono tanti altri forum dove chiedere la roba pirata. hardware upgrade per tua sfortuna non è uno di questi. e dovresti saperlo visto che ne hai accettato le regole in sede di iscrizione. ah sì scusa, mi sa che non l'hai letto il regolamento..
fai pena.. e la chiami "patch".. non siamo scemi..
Auguri di buon anno a tutti :D :cincin::cincin::cincin:
sddirittrs dopo l'uscits del gioco???
no no ... dai adesso ditemi che berlusconi non ha vinto le elezioni e poi non so quale dei due scherzi e' il piu' simpatico....
Life bringer
17-04-2008, 22:42
Il bello è che, dopo la gaffe, rispondono pure stizziti, devono avere una faccia... :D
Jesus1987
17-04-2008, 23:19
per me molti pensano davvero che è un bug del gioco e magari c'è una patch
non ci credo che tutta sta gente non ha idea che quì è severamente vietato parlare di certe cose :mbe:
ANCORAAA APERTOOOOOOO :eek: :eek: :eek:
è già uscita la patch... LINK (http://www.play.com/Games/PC/4-/3518954/Assassin-Creed-Director-Cut-Edition/Product.html)
:asd:
:mbe: no: il link giusto è questo:
http://www.gdf.it/Home/
scusate l'ignoranza,sto aspettando il gioco da play.com....in pratica c'è un bug che nn permette di passare un livello?
Jesus1987
18-04-2008, 08:28
scusate l'ignoranza,sto aspettando il gioco da play.com....in pratica c'è un bug che nn permette di passare un livello?
no tranquillo, c'è solo in una versione illegale messa in giro prima dell'uscita del gioco
City Hunter '91
18-04-2008, 11:26
:banned: for u
qualcuno sa quando uscirà la patch per superare gerusalemme???grazie 1000 i antiip
Non ho parole... ANCORA CON QUESTA STORIA!!! :doh: :muro:
Aspetta e spera... :D :D :D , nel frattempo :banned:
Tutti onestissimi giocatori che non hanno mai scaricato musica, video, software e/o videogiochi in vita loro. HW ha delle regole perfette, secondo me... ma il grosso difetto è quello di far credere che qui dentro siamo tutti quanti dei paladini del software legale.... Nessuno che abbia mai copiato un film (dvd, videocassetta), un cd musicale, una musicassetta... Mai, mai successo... ;)
Jesus1987
18-04-2008, 13:54
Tutti onestissimi giocatori che non hanno mai scaricato musica, video, software e/o videogiochi in vita loro. HW ha delle regole perfette, secondo me... ma il grosso difetto è quello di far credere che qui dentro siamo tutti quanti dei paladini del software legale.... Nessuno che abbia mai copiato un film (dvd, videocassetta), un cd musicale, una musicassetta... Mai, mai successo... ;)
HWU ha appunto delle regole chiare, che sottoscrivi quando ti iscrivi
non è fare moralismo, nessuno dice "ladro", ma è ovvio che quì certe cose non sono plausibili e lo si fa solamente notare, più che giusto direi
Life bringer
18-04-2008, 14:31
Perchè spingersi cosi in alto?
Quello che chiede è semplicemente contro il regolamento, se bisogna dirla tutta non è nemmeno tanto furbo da farle senza farsi beccare con le mani nella marmellata :rolleyes:
[...] non è fare moralismo, nessuno dice "ladro", ma è ovvio che quì certe cose non sono plausibili e lo si fa solamente notare, più che giusto direi
[...] Quello che chiede è semplicemente contro il regolamento, se bisogna dirla tutta non è nemmeno tanto furbo da farle senza farsi beccare con le mani nella marmellata :rolleyes:
Basta mandargli un PVT e spiegargli che ha sbagliato, come la stragrande maggioranza di noi ha sicuramente fatto almeno una volta nella vita (e probabilmente ogni giorno... oppure abbiamo tutti un pc con software originale, dal primo programma all'ultimo? Dai... ;)). Moralizzare *pubblicamente* sulla pirateria ha lo stesso senso di far notare gli errori di battitura/grammatica nei post. Qui dentro (come su qualsiasi altro forum s'intende) dubito che esista qualche utente il cui PC non contiene almeno UN file illegale (copiato, scaricato, condiviso, rippato, ecc...). Motivo per cui fare dei moralismi gratuiti mi sembra un po' come dire.... Ci siamo capiti.
Life bringer
18-04-2008, 16:00
Basta mandargli un PVT e spiegargli che ha sbagliato, come la stragrande maggioranza di noi ha sicuramente fatto almeno una volta nella vita (e probabilmente ogni giorno... oppure abbiamo tutti un pc con software originale, dal primo programma all'ultimo? Dai... ;)). Moralizzare *pubblicamente* sulla pirateria ha lo stesso senso di far notare gli errori di battitura/grammatica nei post. Qui dentro (come su qualsiasi altro forum s'intende) dubito che esista qualche utente il cui PC non contiene almeno UN file illegale (copiato, scaricato, condiviso, rippato, ecc...). Motivo per cui fare dei moralismi gratuiti mi sembra un po' come dire.... Ci siamo capiti.
Sei tu che stai accusando tutti di essere dei santi...
Mandargli un pvt? Mi sembra esagerato, poi passiamo alle domande in carta bollata? Quando si è iscritto ha accettato un regolamento, o no?
Già forse no... non l'ha nemmeno letto :)
Sei tu che stai accusando tutti di essere dei santi... Mandargli un pvt? Mi sembra esagerato, poi passiamo alle domande in carta bollata? Quando si è iscritto ha accettato un regolamento, o no?
Già forse no... non l'ha nemmeno letto :)
Non hai capito cosa voglio dire: se tu sei uno che non ha MAI copiato nulla in vita sua, tant'è. Hai anche il diritto di polemizzare con l'utente. Siccome però dubito che qui dentro esista un utente stra-pulito al 100%, è come il ladro di galline che accusa un ladro di banche. Sempre ladri sono (sto estremizzando ovviamente). In questo senso dico... mandagli un PVT, fagli notare che ha sbagliato e basta. Non vedo la necessità di plemizzare sulla questione. Oppure gl isi fa notare "c'è un regolamento, occhio... edita". Senza tutto il resto (commentini falso-moralistici, Guardia di Finanza... ma per favore dai).
darkfear
18-04-2008, 16:32
e se uno è stato pirata ma ritiene cmq il piratare una cosa riprovevole che merita di essere polemizzata?
che fa si spara, perchè è ipocrita?
Chi è che mi da il diritto di polemizzare o meno? devo presentare una richiesta in carta bollata, ammettendo di non aver mai piratato nulla?
cioe', tra qualche ora questo bel thread festeggierà BEN 24 OREEE di vita :mbe:
Life bringer
18-04-2008, 16:42
Non hai capito cosa voglio dire: se tu sei uno che non ha MAI copiato nulla in vita sua, tant'è. Hai anche il diritto di polemizzare con l'utente. Siccome però dubito che qui dentro esista un utente stra-pulito al 100%, è come il ladro di galline che accusa un ladro di banche. Sempre ladri sono (sto estremizzando ovviamente). In questo senso dico... mandagli un PVT, fagli notare che ha sbagliato e basta. Non vedo la necessità di plemizzare sulla questione. Oppure gl isi fa notare "c'è un regolamento, occhio... edita". Senza tutto il resto (commentini falso-moralistici, Guardia di Finanza... ma per favore dai).
Se è un discorso in generale va bene, io ho solo fatto notare che è contro il regolamento. Non ho postato link nè di gdf, nè di qualsiasi altra cosa moralizzatrice, però mi fa strano, che se una persona venga colta in fallo (non è questo il caso) faccia ancora la stizzita, ecco tutto :D
sommojames
18-04-2008, 17:14
cioe', tra qualche ora questo bel thread festeggierà BEN 24 OREEE di vita :mbe:
che fastidio ti da? :confused:
Lasciatemelo dire...la visibilità a thread del genere la diamo solo noi,e non dovrebbe essere così!Basterebbe spiegare agli utenti determinate cose in un solo post ed eventualmente segnalarlo,piuttosto che stare lì a puntualizzare!Io propongo di fare così,poi vedete un pò voi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.