View Full Version : [MI] Pulisco camera, vendo componenti vari
Allora...come da oggetto vendo :
* Processore P4 3.2GHz socket 775 euro 25 => VENDUTO
* DDR PC2100 512MB - 10 euro => VENDUTA;
* scheda acquisizione video (DVI), non so la marca sopra c'è scritto DV Action! ed ha tre porte DVI - 5 euro ;
* Coolermaster Hyper TX per socket 775, con un piedino che quando si solleva esce dall'alloggiamento (però chiude bene, usato fino a stamattina) - 15 euro (pagato più di 60 un anno fa) ;
* Dissipatore originale Intel per socket 775 , 5 euro ;
* Trust SpeedShare Turbo Pro Wireless PCI Adapter - 15 euro VENDUTA ;
* Alimentatore ATX 350W - 5 euro ; VENDUTO
* scheda video chipset NVidia, Modello FX5700VE, AGP 8X, 256MB, TV OUT - 20 euro VENDUTA;
* LG DVD ROM drive Model GDR-8161B - 5 euro VENDUTO;
* DVD/CD Rewritable Disk, Marca ignota modello DRW-1S81 - 10 euro => VENDUTO;
* Sistema di casse 2.1 della Nortek - 20 euro ; VENDUTO
* Pinnacle PCTVPRO (SOLO scheda), Analogica - 5 euro ;
* MOBO K7Triton GA-7VA con processore montato sopra, dovrebbe essere un Athlon XP 2000 ma non ne sono sicuro, se interessati smonto il bundle ma in ogni caso chiedo talmente poco che potreste rischiare - 20 euro ; => VENDUTA
* Tastiera e mouse Microsoft wireless, del mouse non funziona il tasto destro - 10 euro ; => VENDUTA
* HD Drive Cooler, ventolina frontale - 5 euro ;
* 3COM Ethernet Link III LAN PC Card, utilissima scheda PCMCIA per portatili che non hanno schede LAN - 5 euro.
* 2.5'' Slim USB 2.0 HDD External Enclosure per dischi IDE con un HD già installato da 18 GB - 15 euro.
* THERMALTAKE SONIC TOWER FANLESS (Rev.2), comprato oggi ma doppio (ne ha comprato uno anche mio fratello :muro:). Pagato 54 euro, con scontrino, vendo a 27 euro dopo aver visto che un negozio online la vende a 34 :muro: => VENDUTO
* Maxtor DiamondMax Plus 9 60GB ATA 133, 10 euro =>VENDUTO
* IBM DHEA-36480 6.48GB EIDE , 5 euro
Consegna a mano a Milano, spedizione a carico dell'acquirente.
Foto su richiesta, prezzi trattabili con ragionevolezza.
giorgio156c
17-04-2008, 20:59
Mi metto in coda per K7Triton GA-7VA + cpu.....mi sai dire però di preciso che cpu c'è????
Mi metto in coda per K7Triton GA-7VA + cpu.....mi sai dire però di preciso che cpu c'è????
Per dirtelo devo smontarlo, per me non c'è problema se non che poi non avendo pasta dissipatrice in casa non posso rimontarlo..o meglio, lo rimonto ma prima di accenderlo ricordati di passargli uno strato di pasta :fagiano:
Se per te è ok, domani mattina procedo :)
Venduto la scheda wi-fi, abbassato il prezzo del dissipatore :muro:
Venduto il THERMALTAKE :O
diavoletto88
19-04-2008, 17:28
coda box 2.5" senza hd...lo vendi a parte? che modello è?
coda box 2.5" senza hd...lo vendi a parte? che modello è?
Sulla scatola leggo : 2.5'' Slim USB2.0 HDD External Enclosure, poi c'è un'etichetta con scritto Cubik.
Diciamo marca ignota, però funziona bene...senza HDD per me è ok, ma fammi tu un'offerta perchè non saprei cosa chiederti.
diavoletto88
19-04-2008, 19:21
come da pvt, lascio! :)
grazie cmq, alla prossima! un up x te ;)
come da pvt, lascio! :)
:muro: :muro:
lele2004
19-04-2008, 20:13
da
* Processore P4 3.2GHz socket 775 con dissipatore originale - 30 euro (25 senza dissipatore) ;
* 2.5'' Slim USB 2.0 HDD External Enclosure per dischi IDE con un HD già installato da 18 GB - 15 euro.
coda per questi se un amico mi fa un favore di ritirarli
da magenta passi mai? novara? sempre solo milano? esci dallo smog dai... :D
da magenta passi mai? novara? sempre solo milano? esci dallo smog dai... :D
Io uscirei anche dallo smog...ma a Milano ci lavoro tutto il dì...e poi vivendo a Como nel week end un pò di aria pura la respiro :O
Scherzi a parte, non ho in programma gite a Magenta o Novara...se venissi fino a lì spenderei tutto in benzina o treno :D
Quindi boh, se vuoi ti tengo in coda o come ritiro a Milano o come spedizione...fammi sapere.
Novità ??
UP per un Nous perplesso....:rolleyes:
Venduta DDR, scheda video e masterizzatore...il resto trattabile ma con ragionevolezza.
coda processore, senza dissi, ti mando pvt. conclusione immediata..
scusa, approfitto, nessuno mi sa rispondere...
tu che hai il sonic tower rev2... secondo te, anche se la casa non lo da come compatibile... potrebbe essere fissato su socket A? ho una mobo nf7.s che sono intenzionato a cambiare con una socket am2, ma vorrei mantenere il dissi....
ciao e grazie, scusa l'OT
coda processore, senza dissi, ti mando pvt. conclusione immediata..
Risposto :D
Risposto :D
ok, consideralo venduto, procedo al pagamento.
Ps. spedizione in raccomandata (come ti avevo scritto), la prioritaria è pericolosissima...;)
ok, consideralo venduto, procedo al pagamento.
Ps. spedizione in raccomandata (come ti avevo scritto), la prioritaria è pericolosissima...;)
Spedito :O
il processore 775 è ancora disponibile?
il processore 775 è ancora disponibile?
Mi spiace, l'ho appena venduto...
Mi spiace, l'ho appena venduto...
hi hi hi....:Perfido:
scherzo, mi dispiace ma per una volta tanto sono arrivato io in tempo...:ciapet:
Up..tutti i prezzi ribassati :muro:
Up..tutti i prezzi ribassati :muro:
Quoto :O
* MOBO K7Triton GA-7VA con processore montato sopra, dovrebbe essere un Athlon XP 2000 ma non ne sono sicuro, se interessati smonto il bundle ma in ogni caso chiedo talmente poco che potreste rischiare - 20 euro ;
ma è funzionante? non avresti anche le ram?
ma è funzionante? non avresti anche le ram?
E' funzionante, la RAM l'avevo ma l'ho venduta.
coda ti faccio sapere tra un paio di giorni
coda ti faccio sapere tra un paio di giorni
Ok :O
* scheda acquisizione video (DVI), non so la marca sopra c'è scritto DV Action! ed ha tre porte DVI - 5 euro ;
* Coolermaster Hyper TX per socket 775, con un piedino che quando si solleva esce dall'alloggiamento (però chiude bene, usato fino a stamattina) - 15 euro (pagato più di 60 un anno fa) ;
* Alimentatore ATX 350W - 5 euro ;
* MOBO K7Triton GA-7VA con processore montato sopra, dovrebbe essere un Athlon XP 2000 ma non ne sono sicuro, se interessati smonto il bundle ma in ogni caso chiedo talmente poco che potreste rischiare - 20 euro ;
coda questo blocco ma con sconto ciao aspetto pvt peccato per il p4
coda per la mobo triton, speriamo che il procio sia un 2000 ho già un 1800,
e la tastiera wireless se possiamo combinare un incontro a sesto o a como
* Alimentatore ATX 350W - 5 euro ;
coda questo blocco ma con sconto ciao aspetto pvt peccato per il p4
Ciao, la mobo è andata....se ti interessa il resto ti faccio 50 euro spedito.
Ciao, la mobo è andata....se ti interessa il resto ti faccio 50 euro spedito.
peccato era quellache mi interessava di + ...cmq per il resto posso offrirti solo 40 spedito
ciao
cmq vada grazie
peccato era quellache mi interessava di + ...cmq per il resto posso offrirti solo 40 spedito
ciao
cmq vada grazie
Veniamoci incontro : 45 spedito e il pacco te lo preparo subito :O
Up in attesa di notizie...la scheda DVI è una Hercules, ho persino trovato il manuale :O
tomsmile
21-06-2008, 02:00
foto?
foto?
Mandami un indirizzo email dove spedirtele :O
Mandami un indirizzo email dove spedirtele :O
Mi quoto.
tomsmile
25-06-2008, 22:25
con un piedino che quando si solleva esce dall'alloggiamento
non ho capito bene cosa intendi qui... :(
prezzo spedito? :)
non ho capito bene cosa intendi qui... :(
prezzo spedito? :)
Hai presente come funziona l'aggancio sui socket 775 di Microzozz? Premi i 4 piedini di plastica, e giri nel senso della freccia..e questa parte funziona.
Quando però lo stacchi, uno dei piedini che sollevi ha rotto il blocco e quindi esce dall'alloggiamento...tutto qui, per il resto funziona.
Ti faccio 20 euro spedito, se ti interessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.