PDA

View Full Version : [DEBIAN] Linux MultiMedia Studio

leletop
17-04-2008, 19:34
Ragazzi ho un sistema Debian etch ho provato ad installare sia tramite synaptic che scaricando il sorgente linux multimedia studio, l'ho installo correttamente senza nessun errore, lo avvio da terminale con il comando lmms si avvia il programma, dove mi chiede la cartella in cui salverā i progetti, la imposto correttamente e mi si apre una 2° finestra dove mi dice che imposta tipo i mergini dello schermo e li mi si pianta tutto nn muovo + il mouse nulla di nulla e me lo fa identico anche su un'altro pc........ ho provato a lasciarlo per qualche minuto ma rimane sempre piantato......

AIUTO!!!!! nn voglio usare cubase....... e neppure ubuntu studio visto che lmms č completamente compatibile con debian.....

leletop
18-04-2008, 13:40
Ho provato ancora ma sempre con lo stesso risultato........ sia la versione 2.2.1 che la 3.x (nn ricordo)
Nessuno l'ha installato? oppure programmi simili da suggerirmi?

leletop
19-04-2008, 10:32
Ok risolto :fagiano: probabilmente avevo i repository un po' schifosi e mi eseguiva malamente le dipendenze sulle librerie Qt 3.X ora ho sistemato i repository e tutto funziona alla grande ;):D