View Full Version : [=ROMA=] CERCO IMPIANTO LIQUIDO DI QUALITà
-noxius-
17-04-2008, 20:21
.. per Q6600 e magari 8800GTS 512 G92 ; il mio obbiettivo è portare il quad almeno a 3.8GHz quindi mi serve un impianto COMPLETO di buona qualità . Se non fosse completo ditemi quello che manca e vediamo un attimo .
PREZZI ONESTI , possibilmente ritiro a mano o spedizione a carico vostro .
Ricarica postepay

Possibilmente niente offerte in PVT , postate qui e vi risponderò .
A voi ;)
cerchi solo impianto o anche componenti? potrei offrirti un wb cpu e un wb per vga...e se vuoi anche un paio di ventole e fascette..
-noxius-
17-04-2008, 20:44
acquisterei preferibilmente solo materiale di qualità esente da difetti o problematiche di vario tipo . Dimmi cosa hai così posso valutare (se mettessi link recensioni,foto,prezzo nuovo, tua proposta e compatibilità sarebbe meglio ) ;)
era soltanto una domanda preliminare perchè se non eri interessato a singoli componenti non te li proponevo nemmeno:
ti propongo :
wb cpu YBRIS ONE EVO (http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=140&products_id=1155&osCsid=b4bcf0b0d6269ea5cedaf4804574dc80) Nero staffa nera con molle e tutto unico neo una riga sul top causa maldestrità di chi ha aperto il pacco. Usato si e no 1 mese
http://www.ybris-cooling.it/images/Y-one_Evo/nero_plexy.jpg
nuovo costa 40+iva >> 35+ss
Wb gpu OCLABS  MB-G3 MONOBLOCK (http://www.overclocklabs.com/product_info.php?cPath=21&products_id=98&osCsid=ef62b6012f591dab0119621a0d85620d) compatibile 8800 g80/g92 
http://www.overclocklabs.com/images/mbg3video/mb_g3_front.jpg
nuovo 30+iva >> 25+ss
se poi vuoi ho anche un wb per chipset k5 senza raccordi
-noxius-
17-04-2008, 21:55
Ti ringrazio però ci devo pensare un attimo .. Che pompa gli abbineresti all' EVO ?
sicuramente se compri una laing o una swiftech stai sicuro ;)
-noxius-
17-04-2008, 22:07
sai, è la prima volta che cerco di capirci qualcosa di sistemi a liquido ;)
Devo valutare attentamente anche perchè ho paura che non sia in grado di montarlo(EVO) sulla P5K3 Deluxe , a causa dei dissipatori passivi della circuteria .
Ciao, avrei un'impianto a liquido completo, con il case, se ti interessa, sappimi dire, pompa da 12v laing dcc 500 plus con un xp top pro, rad da 120 con convogliatore e nanoxia, wb cpu ybris one con staffa universale, tubi, vaschetta crystal sphere.
Saluti
Kappa
-noxius-
17-04-2008, 23:18
Ti ringrazio ma il prezzo ? :eek: 
ps: il case già ce l'ho ..
Guns, ti ringrazio per il pm, valuterò ;)
Ti ringrazio ma il prezzo ? :eek: 
ps: il case già ce l'ho ..
Guns, ti ringrazio per il pm, valuterò ;)
Il prezzo, fai il comulativo, togli un pò di iva e un pò di usura ;)
Saluti
Kappa
-noxius-
17-04-2008, 23:48
Fammi te un'offerta, come ho detto prima sono praticamente nuovo in materia di sistemi a liquido (d'altra parte c'è sempre google per recensioni varie in inglese e comparativa prezzi ;) ) .
Su che processore lo tenevi il tutto ? Voltaggio e temperature ? 
Come detto prima vorrei tenere un q6600 almeno a 3.8 con 1.54+ di Vcore .
Fammi te un'offerta, come ho detto prima sono praticamente nuovo in materia di sistemi a liquido (d'altra parte c'è sempre google per recensioni varie in inglese e comparativa prezzi ;) ) .
Su che processore lo tenevi il tutto ? Voltaggio e temperature ? 
Come detto prima vorrei tenere un q6600 almeno a 3.8 con 1.54+ di Vcore .
Tenevo un q6600 per l'appunto a 4 gigi, ma non ricordo i volt, adesso sono passato a mac e non me ne faccio niente...
Come temp stavo sui 40 in idle e tipo 48 in full load, se non erro.
Per il prezzo, beh, vorrei sapere quanto vuoi andare a spendere, perché io ho componenti di una certa qualità :D
Saluti
Kappa
-noxius-
17-04-2008, 23:53
sarebbe interessante .. un'informazione : con un impianto a liquido, quanto incidono i volt ? Non è che se lo metto per esempio a 1.5-1.6 in daily magari a 51 gradi in full mi si rompe dopo un mese ? Come funziona la questione ?
-noxius-
17-04-2008, 23:57
Ti dico subito che conosco un ragazzo che lavora qui : (editato link -- LUN@S*O)
Potrei farmi un buon impianto a liquido a 120 euro , nuovo ed in garanzia, ma vorrei spendere meno .
sarebbe interessante .. un'informazione : con un impianto a liquido, quanto incidono i volt ? Non è che se lo metto per esempio a 1.5-1.6 in daily magari a 51 gradi in full mi si rompe dopo un mese ? Come funziona la questione ?
I volt incidono sicuramente sulla vita di una cpu, ma a 51 gradi non ti si rompe di certo, reggono fino a 80°C le cpu.
Per il prezzo, conta che solo la pompa viene 90 nuova, io se vuoi ti vendo tutto l'impianto per circa 160€ spedizioni incluse, di meno non posso, gli impianti a liquido di qualità hanno un certo prezzo.
PS: ti consiglio di togliere il link del negozio ;)
Saluti
Kappa
-noxius-
18-04-2008, 15:14
up 
Kappa, ci ho pensato ma 160 sinceramente è proprio troppo , mi spiace . Poi tutto nuovo quanto costerebbe 180 ?
DariOrso
18-04-2008, 17:35
Guarda se ti interessa qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22081415#post22081415
up 
Kappa, ci ho pensato ma 160 sinceramente è proprio troppo , mi spiace . Poi tutto nuovo quanto costerebbe 180 ?
Fatti un calcolo, e sfori i 200 ;)
Cmq volendo é trattabile il prezzo.
Saluti
Kappa
-noxius-
18-04-2008, 22:23
non ho avuto molto tempo per farmi i conti, mi fido sulla parola ;) ..
Per adesso non posso permettermi di spendere tale cifra , ci penserò su e ti farò sapere ma sinceramente cercavo una soluzione più economica .
Grazie lo stesso comunque .
non ho avuto molto tempo per farmi i conti, mi fido sulla parola ;) ..
Per adesso non posso permettermi di spendere tale cifra , ci penserò su e ti farò sapere ma sinceramente cercavo una soluzione più economica .
Grazie lo stesso comunque .
;)
Se tu dovessi cambiare idea, non esitare a contattarmi ;)
Saluti
Kappa
-noxius-
18-04-2008, 22:29
;)
Se tu dovessi cambiare idea, non esitare a contattarmi ;)
Saluti
Kappa
Ti ringrazio, non mancherò di farlo qualora ci dovessi ripensare (più che altro trovare i soldi ..)
-noxius-
19-04-2008, 22:31
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.