PDA

View Full Version : Problemi con Airport Express

lord_joice
17-04-2008, 19:07
Salve a tutti ...

Ho finalmente acquistato l'airport express. Spedizione in 24 ore precise. Tutto ottimo se non fosse che non mi va molto bene ...

Mi spiego. I problemi mi si presentano sia con l'Airtunes sia con la stampante.

1) L'audio delle canzoni e' tutto distorto ... la voce dei cantanti si sente proprio sottofondo rispetto alla musica ... ho provato a smanettare con l'equalizzatore dell'itunes ma senza aver cambiamenti :cry: ;

2) Quando mando in stampa un documento di piu' pagine la stampante mi stampa una pagina alla volta attendendo un paio di minuti fra la stampa di una pagina e l'altra :cry:

Quando ho configurato l'airport express ho avuto dei dubbi ... per prima cosa non so se mettere in condivisione la stampante ... e se si, la devo rendere visibile con bonjour??

Qualcuno di voi che ha l'airport express ha avuto questi stessi problemi?

Faccio presente che il mio airport express l'ho connesso ad una rete wireless gia' esistente.

qualcuno mi puo' aiutare?? :help: :help:

innominato5090
17-04-2008, 21:13
das me fa da vero e proprio access point, e non ho i tuoi problemi... bonjour č abilitato, cosė stampo da tutti i pc win di casa!

delfry
17-04-2008, 23:02
ma per stampare basta una qualsiasi stampante con presa usb o deve supportare la stampa via airport?

lord_joice
18-04-2008, 00:54
in teoria basta una qualsiasi stampante, ma non so perche' a me per stampare ci mette un botto di tempo ... qualcuno sa immaginare quale possa essere il problema?

lord_joice
18-04-2008, 09:45
das me fa da vero e proprio access point, e non ho i tuoi problemi... bonjour č abilitato, cosė stampo da tutti i pc win di casa!

ma per usarlo come access point hai selezionato da Utility Airport la voce "Estendi Network Esistente"?

il bonjour e' gia' abilitato sul mac o lo devo abilitare? perche' io ho spuntato solo l'opzione per la stampante nell'utility dell'airport ...