djelectro
17-04-2008, 19:04
Salve tutti ho installato 2 giorni fa il service pack 1 di Windows Vista (da Windows Update 66 MB circa) ma ho notato subito un problema: le connessioni in accesso remoto non funzionano, non vengono nemmeno più elencate nella lista delle connessioni disponibili e non mi è nemmeno possibile configuarne una nuova.
Ho già provato a disinstallare l'SP1 e a reinstallarlo con il pack wave1 da 544 MB ma il risultato non è cambiato.
In visualizzatore eventi riporta in continuazione il seguente errore:
Il servizio Connection Manager di Accesso remoto dipende dal servizio Servizio SSTP (Secure Socket Tunneling Protocol) che non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile trovare il file specificato.
ID Evento: 7001
Servizio Servizio SSTP (Secure Socket Tunneling Protocol) terminato con l'errore:
ID Evento: 7023
Qualcuno ha lo stesso problema? E nel caso ci fosse riuscito come è stato risolto il problema?
P.S. Avevo già installato i prerequisiti per l'Sp1
Ho già provato a disinstallare l'SP1 e a reinstallarlo con il pack wave1 da 544 MB ma il risultato non è cambiato.
In visualizzatore eventi riporta in continuazione il seguente errore:
Il servizio Connection Manager di Accesso remoto dipende dal servizio Servizio SSTP (Secure Socket Tunneling Protocol) che non è stato avviato per il seguente errore:
ID Evento: 7001
Servizio Servizio SSTP (Secure Socket Tunneling Protocol) terminato con l'errore:
ID Evento: 7023
Qualcuno ha lo stesso problema? E nel caso ci fosse riuscito come è stato risolto il problema?
P.S. Avevo già installato i prerequisiti per l'Sp1