PDA

View Full Version : MI AIUTATE A CERCARE UN HOTEL A MILANO X IL 2-3-4 MAGGIO

xketto85x
17-04-2008, 18:54
Ragazzi, devo soggiornare x vari motivi a Milano, dal 2 al 4 Maggio (2008). Ho visto un po su internet ma i prezzi mi sembrano un tantino troppo alti, e i vari siti che trattano alberghi e hotel sono un po "dispersivi".
Avete xtanto da consigliarmi qualche buon Hotel (anche leggermente fuori Milano) che abbia un buon rapporto qualità/prezzo ma che sia soprattutto pulito.

Grazie

zenias
17-04-2008, 21:26
Camere economiche a Milano? Utopia... Ho pernottato in un 2 stelle fuorimanissima per 80e a notte... E in quanto alla pulizia in quella stanza ho visto cose che voi umani... :cry: :cry: :asd:

xketto85x
17-04-2008, 22:48
Camere economiche a Milano? Utopia... Ho pernottato in un 2 stelle fuorimanissima per 80e a notte... E in quanto alla pulizia in quella stanza ho visto cose che voi umani... :cry: :cry: :asd:

infatti... ho visto i prezzi, e sono un tantino troppo alti. In realtà tramite google ho trovato diversi hotel, ma come mi è già capitato in passato, i prezzi dichiarati, le foto, i servizi ecc, non corrispondono alla realtà.
Magari in foto ti piazzano la "suite" (senza specificare che è la "suite", ma la camera standard), poi quando vai lì ti becchi un stanza 2*2.

Galbyl
17-04-2008, 23:10

ma che dici..pure la sveglia in camera puntuale c'era :sofico:

zenias
17-04-2008, 23:14
infatti... ho visto i prezzi, e sono un tantino troppo alti. In realtà tramite google ho trovato diversi hotel, ma come mi è già capitato in passato, i prezzi dichiarati, le foto, i servizi ecc, non corrispondono alla realtà.
Magari in foto ti piazzano la "suite" (senza specificare che è la "suite", ma la camera standard), poi quando vai lì ti becchi un stanza 2*2.
Guarda io ci sono stata circa un anno fa in bassissima stagione, ho cercato vari alberghi, nemmeno a milano perchè erano intoccabili, ma nella periferia e nei paesini vicini, il prezzo più basso che ho trovato è quello, ce n'era anche un'altro ma dalle foto era pure peggio, in ogni caso ti consiglierei di aumentare il tuo budget, qualunque esso sia, altrimenti potresti trovarti a dormire in compagnia... :stordita: :cry:
In bocca al lupo ;)

zenias
17-04-2008, 23:16
ma che dici..pure la sveglia in camera puntuale c'era :sofico:
Si la donnona di colore che urlava chissà cosa in francese al telefono alle 7 del mattino dal balcone di fronte :asd:

Galbyl
17-04-2008, 23:18
dopo essere andati a letto alle 3 era un toccasana :help:

zenias
17-04-2008, 23:25
dopo essere andati a letto alle 3 era un toccasana :help:
Sei ot :O

tornando it, ti serve per andare a Milano centro? Provato nei paesini dove passa il treno o il bus per MI? (da li poi ti sposti in metro)

xketto85x
18-04-2008, 07:30
Sei ot :O

tornando it, ti serve per andare a Milano centro? Provato nei paesini dove passa il treno o il bus per MI? (da li poi ti sposti in metro)

devo fare un po di tutto... venerdì lo devo dedicare a sbrigare alcune cosette, sabato e domenica in giro x milano (domenica pom. a vedermi il derby :D )

Stavo pensando di prendere un hotel fuori milano, tanto con l'auto mi posso spostare come voglio (o almeno credo... :mbe: )

Galbyl
18-04-2008, 07:49
se devi vedere il derby cercalo nella zona nord ovest di milano..

xketto85x
18-04-2008, 08:36
se devi vedere il derby cercalo nella zona nord ovest di milano..

Non sto andando appositamente per il derby, anzi... finita la partita parto direttamente dallo stadio per rientrare a casa (e farmi 1000km :muro: :fagiano: ).

badedas
19-04-2008, 14:55
L'ultima volta che mi è capitato di dovermi fermare a dormire a Milano (proprio uscendo da Siro) sono andato in questo albergo di Corsico

http://www.hotelkristallcorsico.it/

Non ho altre esperienze recenti.

Proprio in questa sezione del Forum però ho trovato un link interessante con soluzioni economiche di tutti i tipi.

http://www.hostelscentral.com/

Io ho trovato un albergo a Napoli e il prezzo indicato era giusto.

Per prenotare però cerca l'albergo e fallo direttamente se no paghi una commissione.

Harry.86
20-04-2008, 08:24
Ciao io sono stato a Milano il 31 Marzo e 1 Aprile ed ho soggiornato all' Hotel Mazzini . Si tratta di un tre stelle ad una decina di minuti a piedi dalla stazione centrale .
Rapporto qualità prezzo ottimo . Molto pulito , camere piccoline ma per 2-3 giorni adatte , bagno prvato in camera , colazione abbondante inclusa.
Il tutto per 40 € dopo accordo con la cortese direzione. ;)