PDA

View Full Version : [Hell-P]Problema Periferica USB

pengo
17-04-2008, 18:38
Salve a tutti,
da quello che scrivo su questo forum sembra le succedano tutte a me!!! :cry: :cry:

Comunque, eccovi il problema...

Ieri sera ho scollegato la mia periferica usb dal PC dei miei (con Vista Premium), mentre esso era in modalità risparmo energetico (insomma, avevo clikkato solo il tasto di spegnimento, non la freccina e Chiudi Sessione)...

Poi oggi volevo attaccarla sul mio di pc (anch'esso con V.Premium), ma... non mi riconosce la periferica, ed esce il messaggio "periferica USB non riconosciuta"

Allora penso che, come quando sis collega una periferica senza averla disattivata, io debba prima colegarla sul pc dei miei, ma... NON funziona neanche lì :cry:

Sempre lo stesso messaggio, che nn me la riconosce :mad: :mad: :incazzed:

Aiuti???

Grazie MILLE!!!

pengo
20-04-2008, 19:24
Vi prego, se sapete come aiutarmi potete dirmelo???

Io non so, sarò sfortunato, credo di essere abbastanza bravo in informatica e poi...

Ovviamente, lo so che bisogna studiare per diventare bravi, e io mi impegno, anche se forse da grande lo farò solo come secondo lavoro...

Insomma, vi prego... Ci sono dei dati abbastana importanti su quella chiave...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie a tutti

cajenna
20-04-2008, 22:04
Ciao,prova la chiavetta su un sistema con windowsXP e vedi se viene riconosciuta,comunque potrebbe anche essersi rotta....sorry.

dovella
20-04-2008, 22:17
Salve a tutti,
da quello che scrivo su questo forum sembra le succedano tutte a me!!! :cry: :cry:

Comunque, eccovi il problema...

Ieri sera ho scollegato la mia periferica usb dal PC dei miei (con Vista Premium), mentre esso era in modalità risparmo energetico (insomma, avevo clikkato solo il tasto di spegnimento, non la freccina e Chiudi Sessione)...

Poi oggi volevo attaccarla sul mio di pc (anch'esso con V.Premium), ma... non mi riconosce la periferica, ed esce il messaggio "periferica USB non riconosciuta"

Allora penso che, come quando sis collega una periferica senza averla disattivata, io debba prima colegarla sul pc dei miei, ma... NON funziona neanche lì :cry:

Sempre lo stesso messaggio, che nn me la riconosce :mad: :mad: :incazzed:

Aiuti???

Grazie MILLE!!!

di che periferica si tratta?

pengo
21-04-2008, 18:30
pardon, è una chiavetta della Dikom, il modello preciso non lo so, dopo vi dico...

GIovedì la porto da un mio amico che ha XP