PDA

View Full Version : Acquisto Ps3 Usata

Sell
17-04-2008, 18:38
Avevo chiesto informazioni generali sulla ps3 qualche giorno fa,ora invece ho trovato un ragazzo appena laureato che ha ricevuto la ps3 ma che non l'ha gradita e la deve vendere.La ps3 è quella da 40gb+2 pad wireless+pro evolution 2008 il tutto a 350€!ho chiesto se il prezzo è trattabile e quanta vita ha la console tramite lo scontrino...su questo attendo risposte,ma per averla ricevuta per la laurea uno a cui non piacciono i videogiochi come detto da lui non credo la tenga più di 3 settimane.secondo voi com'è come offerta?cosa devo controllare nel caso in cui la prendo,tipo punti delicati ecc? onestamente quella con gt5 è 399€ e non ho il secondo pad.Grazie 1000 per le eventuali risposte

ERRYNOS
17-04-2008, 19:05
secondo me è leggermente troppo

futu|2e
17-04-2008, 19:11
secondo me è leggermente troppo

*

Resta comunque sempre un usato :)

Sell
17-04-2008, 19:48
se ha una vita di 2-3settimane non credo sia lo stesso di una che ha 3 mesi.Cmq vi sembra troppo anche contando che ps3+pro evolution+secondo pad=500€ circa al confronto coi 350 che magari riesco a scendere a 330?

corrysan
17-04-2008, 21:12
secondo me 350 è troppo anche se non l'ha usata o usata poco, trattandosi della versione 40GB.
Prendila nuova allora.

hardvibes
17-04-2008, 21:20
max 300

Sell
19-04-2008, 11:50
Vendo Sony Playstation 3 40Gb comprata a dicembre 2007 praticamente nuova!!!!
Con: 2 joypad infrarossi + 2 giochi PES2008 e Fifa08 + Cavo HDMI.

Prezzo 400 €.

Di questo che ve ne pare?quanto dovrei proporgli per spuntare l'affare?

volevo precisare che purtroppo nella mia città non sono frequenti le persone che vendono una ps3,del tipo che ci sono si è no solo 3 annunci in siti come kijiji o anche nel sitoweb di un noto giornale per la vendita/acquisto di oggetti usati.Morale troppe domande di usato contro poche offerte.

extremelover
19-04-2008, 12:58
Forti i joypad ad infrarossi! I miei sono bluetooth! :D

nicola5154
19-04-2008, 13:29
Seee beh.... ovvio che ti regalano una playstation 3 sapendo che non ti piacciono i vedeogiochi....a chi non regalano una bicicletta da corsa sapendo che gli fa schifo il ciclismo.
Comunque secondo me è un pò altino. Max 300 euri gli darei.

nicola5154
19-04-2008, 13:30

Prezzo 400 €.

Di questo che ve ne pare?quanto dovrei proporgli per spuntare l'affare?

volevo precisare che purtroppo nella mia città non sono frequenti le persone che vendono una ps3,del tipo che ci sono si è no solo 3 annunci in siti come kijiji o anche nel sitoweb di un noto giornale per la vendita/acquisto di oggetti usati.Morale troppe domande di usato contro poche offerte.

Troppo anche quella imho. a 399 prendi il bundle con gt5.... ok ti manca il secondo joypad...ma è pur sempre nuovissima.
Lasciamo perdere pes 2008:muro:

Sell
20-04-2008, 14:02

Prezzo 400 €.

io avevo pensato di dargliene al massimo 350 e successivamente rivendere i giochi.Che dite?siamo già in trattativa...

Nerocielo
20-04-2008, 14:27
io avevo pensato di dargliene al massimo 350 e successivamente rivendere i giochi.Che dite?siamo già in trattativa...

prendila, è un ottimo prezzo con tutto quello che ti da ;)

Sell
20-04-2008, 17:40
prendila, è un ottimo prezzo con tutto quello che ti da ;)

anche a me sembrava un buon prezzo,contando soprattutto che qua da me gli annunci di vendita davvero si contano sulle dita di una mano.pensi che 350€ gli andranno bene?nella mail di risposta mi ha lasciato il suo num e con scritto che per il prezzo ne parliamo dopo,visto chegli ho chiesto se era trattabile :D

capitantsubasa
20-04-2008, 17:51
dato che 6 palermitano se vuoi fifa 08 lo prendo io a 25 euro e me lo dai d presenza :D così ci giochicchio 1 pò

Sell
20-04-2008, 17:58
dato che 6 palermitano se vuoi fifa 08 lo prendo io a 25 euro e me lo dai d presenza :D così ci giochicchio 1 pò

tu che 6 palermitano....ho trovato un altro che vende una ps3 white :eek:

VENDO:
SONY PLAYSTATION 3
40 GB USATA POCHISSIMO PARI AL NUOVO PIU' DI 20 MESI ANCORA DI GARANZIA. FORNISCO SCONTRINO FISCALE,. NELLA CONFEZIONE TROVERETE :
SONY PLAYSTATION 3 40 GB
CAVO SCART
CAVO ALIMENTAZIONE
CAVO HDMI
CAVI AUDIO VIDEO
PAD ORIGINALE WIRELESS SONY
PAD COMPATIBILE USB 2.0 CON FILO
ALL'INTENO DELL'HARD DISK
DUE GIOCHI :
FIFA 2008
Motorstorm

370 euro o proposta d'acquisto :eek:

c'è da fidarsi?per me è d'importazione parallela....e vorrei capire com'è che i giochi sono nell' HD :confused: :confused: :confused: :confused:

Nerocielo
20-04-2008, 17:59
anche a me sembrava un buon prezzo,contando soprattutto che qua da me gli annunci di vendita davvero si contano sulle dita di una mano.pensi che 350€ gli andranno bene?nella mail di risposta mi ha lasciato il suo num e con scritto che per il prezzo ne parliamo dopo,visto chegli ho chiesto se era trattabile :D

350 per:

Con: 2 joypad infrarossi + 2 giochi PES2008 e Fifa08 + Cavo HDMI?

io la prenderei al volo ;)

Nerocielo
20-04-2008, 18:00
tu che 6 palermitano....ho trovato un altro che vende una ps3 white :eek:

VENDO:
SONY PLAYSTATION 3
40 GB USATA POCHISSIMO PARI AL NUOVO PIU' DI 20 MESI ANCORA DI GARANZIA. FORNISCO SCONTRINO FISCALE,. NELLA CONFEZIONE TROVERETE

ALL'INTENO DELL'HARD DISK
DUE GIOCHI :
FIFA 2008
Motorstorm

370 euro o proposta d'acquisto :eek:

c'è da fidarsi?per me è d'importazione parallela....

bella bella, bella fregatura

Sell
20-04-2008, 18:01
350 per:

Con: 2 joypad infrarossi + 2 giochi PES2008 e Fifa08 + Cavo HDMI?

io la prenderei al volo ;)

lui ha detto 400€ nell'annuncio....350 voglio proporglieli io :D

Sell
20-04-2008, 18:02
bella bella, bella fregatura

anche te pensi che sia d'importazione parallela?

Nerocielo
20-04-2008, 18:03
anche te pensi che sia d'importazione parallela?

io so che fifa 08 non funzia senza cd :)

Sell
20-04-2008, 18:04
io so che fifa 08 non funzia senza cd :)

più che altro l'idea della white attira...ma onestamente sapere che in italia ancora nn c'è e per di più se è d'importazione parallela non ho voglia di combattere con garanzie e cose varie...lui dice di avere lo scontrino fiscale :confused: :mbe:

Eriol the real
20-04-2008, 18:17
qualcuno sa se esiste un supporto con speaker per psp tipo quelli dell'Ipod?
cioè un supporto autoalimentato (pile o batterie) che ha gli innesti per agganciare PSP compreso jack audio e alimentazione, e che amplifica l'audio appunto e magari fa pure da caricatore?

Io ne ho preso uno della logitech, ma non ricarica, e l'aggancio è scomodissimo...

p.s. psp fat.. ma se fosse sia fat che slim meglio

capitantsubasa
20-04-2008, 20:31
più che altro l'idea della white attira...ma onestamente sapere che in italia ancora nn c'è e per di più se è d'importazione parallela non ho voglia di combattere con garanzie e cose varie...lui dice di avere lo scontrino fiscale :confused: :mbe:

lascia perdere ste offerte, bianca in italia non ne ho mai sentito, quindi sarà importata e son "camurrie" :D prova al massimo a vedere se riesci a prendere quella coi 2 giochi a 350 euro che considerando il valore di 20 euro di cavo hdmi e quello dei 2 giochi (sui 55-60euro totali) ne vale la pena, e poi da quello che ho capito è nuova e la puoi comprare qui a pa stesso giusto? prenditi quella... lascia stare questa white (che poi dove è? su ebay??) e prendi quella di prima... i giochi non funzionano da hard disk, ne fifa ne motorstorm

Sell
20-04-2008, 20:59
lascia perdere ste offerte, bianca in italia non ne ho mai sentito, quindi sarà importata e son "camurrie" :D prova al massimo a vedere se riesci a prendere quella coi 2 giochi a 350 euro che considerando il valore di 20 euro di cavo hdmi e quello dei 2 giochi (sui 55-60euro totali) ne vale la pena, e poi da quello che ho capito è nuova e la puoi comprare qui a pa stesso giusto? prenditi quella... lascia stare questa white (che poi dove è? su ebay??) e prendi quella di prima... i giochi non funzionano da hard disk, ne fifa ne motorstorm

Avevo scritto di uno che l'aveva ricevuta per la laurea ma non ho avuto notizie,e ne voleva 350€ con pes2008 e il 2° pad,poi ho beccato quella da 400€ con i 2 giochi pes2008+fifa08+cavo hdmi+2°pad è in città ed è di dicembre 2007,ho già il num di telefono devo chiamarlo domani.Spero che il prezzo sia trattabile,visto che quando gliel'ho scritto in mail nella risposta a riguardo mi ha detto "PER IL PREZZO POI NE PARLIAMO!!!".tu che diresti da una risposta del gener? :D

capitantsubasa
20-04-2008, 21:19
direi che cala, ma controllala bene prima di pagare, accendila e prova 1 gioco e 1 dvd film...giusto per esser sicuro:D poi fammi sapere ;)

Sell
20-04-2008, 21:33
direi che cala, ma controllala bene prima di pagare, accendila e prova 1 gioco e 1 dvd film...giusto per esser sicuro:D poi fammi sapere ;)

soltanto???e io che avevo pensato di fargli caricare i pad per vedere così

1)se caricavano bene

2)per vedere fungeva la porta usb :D meglio provarlo su entrambe?

Sell
21-04-2008, 13:10
Ho Concluso la trattiva,domani vado a prenderla. ricapitolando:

PS3

2 PAD WIRELESS

2 GIOCHI (PES 2008+FIFA08)

CAVO HDMI

370€ che ne pensate?astenersi xboxisti :D

capitantsubasa
21-04-2008, 15:56
fatti togliere altri 10-15 euro... giusto per capriccio:D :D

Dark Schneider
21-04-2008, 19:11
Ho Concluso la trattiva,domani vado a prenderla. ricapitolando:

PS3

2 PAD WIRELESS

2 GIOCHI (PES 2008+FIFA08)

CAVO HDMI

370€ che ne pensate?astenersi xboxisti :D

Beh dai direi che va bene. Unica cosa...di titoli di calcio ne potevi prendere anche uno. Non te lo vendeva con un solo gioco oppure non ne aveva un altro? :D

Fabiaccio
21-04-2008, 19:52
io pes2008 l'avrei lasciato lì ;).

oh cacchio son boxaro e non potevo postare, vabbè :)

Sell
21-04-2008, 20:01
no più che altro ho pensato....perchè prenderne uno e magari pagarla 350€ quando con 20€ + prendo un gioco che rivendo a 35-40? :D (sono un manager:ciapet: )

altra cosa...ho letto tra la dotazione della console che dovrebbe esserci anche un cavo ethernet incluso,è così?perchè non ne sapevo l'esistenza fino a poco fa e oggi non ne ho parlato.e poi volevo chiedere ho un pc in rete locale,tramite uno switch a due ingressi in cui inserire il cavo della ps3 e quello che mi porta la connessione nell'altro e collegandolo poi alla scheda ethernet del pc,dovrei sia navigare da pc che avere la ps3 in rete,giusto?

Dark Schneider
21-04-2008, 21:13
Ah beh se te lo rivendi il gioco è ok. Sennò 2 titoli di calcio son troppi. :D

Sell
21-04-2008, 22:56
altra cosa...ho letto tra la dotazione della console che dovrebbe esserci anche un cavo ethernet incluso,è così?perchè non ne sapevo l'esistenza fino a poco fa e oggi non ne ho parlato.e poi volevo chiedere ho un pc in rete locale,vorrei tramite uno switch a due ingressi (tipo quelli del telefono) inserire il cavo della ps3 e quello che mi porta la connessione nell'altro e collegandolo poi alla scheda ethernet del pc,dovrei sia navigare da pc che avere la ps3 in rete,giusto?

facendo così ho sia il pc che la ps3 in rete?

Sell
22-04-2008, 16:40
ragazzi ho appena preso la ps3 :D :D :D e l'ho collegata al mio monitor tramite un adattatore hdmi/dvi pagato da max living 30€ :eek: :eek: avrò speso assai per quest'ultimo ma non mi andava di girovagare per la città con la ps3 nel porta bagagli.in tutto ciò ho avuto anche la fattura di grande migliore dove è stata acquistata....che dire...vi ringrazio tutti per i consigli,anche io adesso ho la mia PS3!!!:D

Sell
22-04-2008, 18:16
ciao raga,una domanda....è successo già 3 volte mentre gioco che mi si blocca l'immagine e sono stato costretto a spegnerla,cosa può essere?il lettore nn credo perchè è successo anche con RR7 DEMO :confused: forse surriscaldamento visto che la console era poggiata in orizzontale??ho fatto pure gli aggiornamenti all'ultima versione.

Fabiaccio
22-04-2008, 18:17
no più che altro ho pensato....perchè prenderne uno e magari pagarla 350€ quando con 20€ + prendo un gioco che rivendo a 35-40? :D (sono un manager:ciapet: )

altra cosa...ho letto tra la dotazione della console che dovrebbe esserci anche un cavo ethernet incluso,è così?perchè non ne sapevo l'esistenza fino a poco fa e oggi non ne ho parlato.e poi volevo chiedere ho un pc in rete locale,tramite uno switch a due ingressi in cui inserire il cavo della ps3 e quello che mi porta la connessione nell'altro e collegandolo poi alla scheda ethernet del pc,dovrei sia navigare da pc che avere la ps3 in rete,giusto?

eh ma fifa ad esempio si trova già a prezzo budget mi pare ;)

Sell
22-04-2008, 18:32
ciao raga,una domanda....è successo già 3 volte mentre gioco che mi si blocca l'immagine e sono stato costretto a spegnerla,cosa può essere?il lettore nn credo perchè è successo anche con RR7 DEMO :confused: forse surriscaldamento visto che la console era poggiata in orizzontale??ho fatto pure gli aggiornamenti all'ultima versione.

nessuno?

capitantsubasa
22-04-2008, 20:31
nessuno?

ogni tanto è capitato anche a me... succedono sti freeze;)

Sell
22-04-2008, 22:50
stranamente ho messo la ps3 sul fianco e non ha dato più problemi... :confused: :confused: poi dopo ancora l'ho rimessa in orizzontale e ha fatto altrettanto...possibile che sia stata una fatalità....almeno spero :D