View Full Version : gran bel mod dalla svizzera...
non so ma quando vedo i lavori di certa gente rimango "basito"
ora il risultato finale potrà piacere o no ma.....guardate questa immagine e poi andate a vedervi il log con il lavoro fatto.. in particolare per il sistema a liquido fatto ad hoc.... ad ogni immagine mi cadeva la mascella
mancava si costruise anche i rad
LINK (http://www.explosion-zone.ch/forum/thread.php?threadid=3&sid=60ee4325ecafa1353aa9aaaf86da6181&page=1)
http://www.explosion-zone.ch/images/Superfast/Pics/115.JPG
O_O O_O O_O O_O
ma perchè non li vendono gia i case così T_T
F1R3BL4D3
17-04-2008, 19:10
Molto particolare il WB...:)
red.hell
17-04-2008, 20:08
stica :eek: :eek: :eek: :eek:
spero che una realizzazione del sistema di raffreddamento a CNC così metta la mosca al naso al nostro G69T in modo da tirar fuori un'altra sua perla :)
Come definirli questi soggetti?
GENI????
Bravonera2
17-04-2008, 20:25
stica..
però chissà che problemi per la polvere..
:D
sono commosso.. :cry:
questi hanno sconvolto il concetto stesso di Modding! :read:
hanno cambiato pagina e iniziato a scivere in un altra era.. :sofico:
(per oggi basta và..)
:eek: :ave: :ave: Spettacolare, curato in ogni dettaglio, dei geni assoluti!
Fraggerman
18-04-2008, 10:11
si vabbè :O
se cambia mobo gli prende un colpo :D:D:D
comunque gran bell'esercizio di stile e di ingegneria, davvero complimenti ;)
dario fgx
27-04-2008, 10:16
esercizio?
Porca cinesina svizzera che azzo ti combina questo!!!
Di sicuro la cosa più progettata che mi è capitato di veere ultimamente!
WhiteKnight
27-04-2008, 11:03
chissà il culo che si è fatto x progettarlo!!!
e i soldi che han speso x tutto il metallo e il rame usato!!!
ovviamente però...ottimo lavoro!!!veramente splendido...
Veramente stupendo (il case non mi piace, parlo della progettazione & realizzazione)..
Certo che bisogna avere un'officina e una conoscenza stellare di CAD e degli attrezzi per realizzare una cosa del genere :eek:
VIKKO VIKKO
27-04-2008, 16:14
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: Bestiale!
=Liquidmod=
28-04-2008, 09:08
Veramente bellissimo, unico difetto: il fatto che l'alimentatore prenda aria proprio sotto il WB del PROCIO....non so quanto bene gli faccia. Poteva fare un raffreddamento a liquido anche per l'ali. Ha fatto 30, poteva fare 31. Ad ogni modo, un gran bel case....(anche se case mi sembra un po riduttivo),
CIAO A TUTTI!
ingmotty
29-04-2008, 08:50
Bello ma certo che utilizzare macchinari a controllo numerico per realizzare una simile opera non è che sia tanto da apassionati. Comunque quelle ventole senza grigle le vedo un pò pericolose poi non ho capito una cosa: dove sta alemeno un lettore cD?:D
dario fgx
29-04-2008, 13:46
Bello ma certo che utilizzare macchinari a controllo numerico per realizzare una simile opera non è che tanto da apassionati. omunque quelle ventole senza grigle le vedo un pò pericolose poi non ho capito una cosa: dove sta alemeno un lettore cD?:D
circa le ventole al massimo sono loro in pericolo nel caso qualcosa ci finisca in mezzo.
ingmotty
29-04-2008, 14:43
circa le ventole al massimo sono loro in pericolo nel caso qualcosa ci finisca in mezzo.
In una maniera o nell'altra il pericolo c'è:D
Bello ma certo che utilizzare macchinari a controllo numerico per realizzare una simile opera non è che sia tanto da apassionati. Comunque quelle ventole senza grigle le vedo un pò pericolose poi non ho capito una cosa: dove sta alemeno un lettore cD?:D
di lettori cd ce ne sono 2, nel frontale in plexi trasparente, sempre che io non abbia visto male :cool:
Faster_Fox
29-04-2008, 17:53
lo faccio 10000 volte meglio io................................... :sbonk:
:D
ingmotty
29-04-2008, 21:41
di lettori cd ce ne sono 2, nel frontale in plexi trasparente, sempre che io non abbia visto male :cool:
Ora li ho visti, col riflesso sopra non li avevo notati anche perchè non sono in orizzontale come uno normalmente si aspetta.:D
D3s3rTSt0rM
30-04-2008, 12:30
Stupendo!! Che lavorone!!!
Macchine a controllo numerico... :ave: :sbavvv: :sbavvv:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.