View Full Version : Come montare 2 immagini in sequenza su Deamon tools
Saluti a tutti,
Vi scrivo perhé ho un dubbio. Ho un programmma che é diviso in 2 immagini e lo devo caricare con Deamon Tools. Ma come si fà??? Che opzioni devo attivare?? In Emulation Options, devo mettere tutte le opzioni attive??
Ciao e grazie a tutti.
Solitamente le 2 immagini fanno parte di un programma che ha bisogno di 2 cd/dvd
tra i due ci sarà il cd1, inseriscilo inizia ad installare finchè ti chiederà di inserire l'altro disco
Nessuna opzione da attivare
Certo che il programma é diviso in 2 parti. Ma le 2 immagini nn le ho masterizzate su un supporto. Sono sul mio hard-disk. E' uguale??
Scusami la domanda banale.
Angelus88
17-04-2008, 21:44
Si è uguale... monti la prima e avvia il setup... appena ti richiede il secondo disco smonti la prima e monti la seconda e continui il setup
Ottimo Angelus88, adesso mi é chiaro. Ma un ultima cosa....
Mi conviene tenere le opzioni in Emulation tutte in ON??
Di solito conviene sempre tenerle cosi??
ziozetti
18-04-2008, 15:07
Si è uguale... monti la prima e avvia il setup... appena ti richiede il secondo disco smonti la prima e monti la seconda e continui il setup
Non basta utilizzare due unità virtuali e montare una immagine su ogni unità?!?
No ha detto bene angelus... si monta e si smontano le immagini.
ziozetti
18-04-2008, 17:25
No ha detto bene angelus... si monta e si smontano le immagini.
Uhm... io un tentativo lo farei lo stesso, se l'installer è "furbo" dovrebbe funzionare...
Angelus88
21-04-2008, 11:41
Come dicevo nell'MP, i setup scrivono nel registro di sistema la fonte dell'installazione ossia un percorso contrassegnato dalla lettera dell'unità disco. Di conseguenza spesso se l'installazione parte da D, deve concludersi sempre da D
ziozetti
21-04-2008, 15:32
Come dicevo nell'MP, i setup scrivono nel registro di sistema la fonte dell'installazione ossia un percorso contrassegnato dalla lettera dell'unità disco. Di conseguenza spesso se l'installazione parte da D, deve concludersi sempre da D
Ho letto, grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.