View Full Version : mb 8trs400m
stevisentin
17-04-2008, 16:28
salve signori...siccome ho appena ordinato in uno shop il case cooler master cm 690 che supporta schede atx e quindi per forza anche micro-atx...vorrei la conferma del formato della mia scheda madre: 8trs400m comprata con computer acer, č una scheda bella tosta da trovare in internet ma se qualcuno di voi la conosce, mi puņ confermare il formato micro-atx...
grazie e a presto
bond4591
07-12-2008, 09:13
salve signori...siccome ho appena ordinato in uno shop il case cooler master cm 690 che supporta schede atx e quindi per forza anche micro-atx...vorrei la conferma del formato della mia scheda madre: 8trs400m comprata con computer acer, č una scheda bella tosta da trovare in internet ma se qualcuno di voi la conosce, mi puņ confermare il formato micro-atx...
grazie e a presto
Ho comprato anch'io la stessa scheda, sapresti dirmi dove devo andare per scaricare idriver.
Grazie
Orso\'76
25-09-2010, 09:20
Ciao,
anche se con oltre 2 anni di ritardo posso darvi la soluzione al problema.
Scaricate i driver Uli/Ali dal sito nella Nvidia:
http://www.nvidia.com/page/uli_drivers.html (Integrated220)
Scompattateli in una chiavetta USB in modo da potervi accedere durante l'installazione del sistema operativo.
Cercate dentro la cartella SATA per trovare la versione corretta del chipset della scheda madre.
Attualmente sto installando Windows 7 e sembra che funzioni tutto bene.
Come si dice... meglio tardi che mai! ;)
Saluti
:) :) :)
ottimo grazie mille, ne ho bisogno io proprio ora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.