View Full Version : Sony: download di film a breve su PSN
Redazione di Hardware Upg
17-04-2008, 16:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-download-di-film-a-breve-su-psn_25021.html
Un esecutivo di Sony conferma che verrà introdotta la funzionalità di video download su PlayStation Network.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma dai!
Hanno inserito il plugin di Emule nel bios?:D :D :D :D :D :D
bene bene e ancora bene ampliamo ancora di + la ps3 e il suo psn l'unica cosa toccherà perforza cambiare hd
monsterman
17-04-2008, 16:34
ma anche no 60gb mi bastano e poi bisogna vedere a che prezzo teli faranno downloadare sti video
ma anche si ormaii giochi devi installarli su hd e sono 5 gb a gioco su per giù
Fino a che taglio di HD vede la PS3 ?
500 Gb/1000Gb ?????
C'è qualche precauzione particolare da prendere ?
Fino a che taglio di HD vede la PS3 ?
500 Gb/1000Gb ?????
C'è qualche precauzione particolare da prendere ?
mi sa che la ps3 monta dischi da 2.5..... da un tera mi sa che non esistono DXDXDXDXDXD
bhe prima cosa gli hd sono da 2,5 e devono avere 5400rpm e poi il massimo che è uscito ora mi sembra 500 gb ma costano uno svario
gianly1985
17-04-2008, 17:42
Non vorrei dire una sciocchezza (non la possiedo ma mi ricordo sta cosa dalle prime recensioni smanettone) ma ci si può attaccare anche un 3,5...ovviamente esteticamente viene uno schifo con cavo che ti esce dallo slot del hd e l'hd fuori in bella mostra...però sono soldoni risparmiati....
29Leonardo
17-04-2008, 17:58
Ma chi è quel pazzo che lascerebbe accesa la play tot ore per scaricare tot giga di roba :stordita:
Eraser|85
17-04-2008, 18:01
ed intanto la 360 raddoppia le vendite... :)
TorakFade
17-04-2008, 19:38
Non vorrei dire una sciocchezza (non la possiedo ma mi ricordo sta cosa dalle prime recensioni smanettone) ma ci si può attaccare anche un 3,5...ovviamente esteticamente viene uno schifo con cavo che ti esce dallo slot del hd e l'hd fuori in bella mostra...però sono soldoni risparmiati....
vero, ma un 2.5" da 250gb costa 65 euro, non è la fine del mondo... e per tenerci su giochi, musica e film basta e avanza :D
ed intanto la 360 raddoppia le vendite... :)
non mi pare.
vende meno della ps2
http://vgchartz.com/hwcomps.php?cons1=PS2®1=All&cons2=PS3®2=All&cons3=X360®3=All&start=39187&end=39551
bonzuccio
17-04-2008, 22:37
Mi sa che per il download di film ci vuole un hard disk esterno da 1 tera con attacco di rete sul router, sprecare una porta usb non mi pare il caso. In tutte le catene di informatica ne stanno uscendo a bizzeffe anche con funzionalità nas e a prezzi interessanti.. io sto aspettando il decoder dtt con doppio sintonizzatore.. a quel punto ce ne vogliono 2 di tera
immagino che saranno contenuti video con drm tipo quelli xbox live. Ovvero simil-noleggio(guarda & cancella).
Poi non capisco se funziona con xbox che di gb ne ha 20 ( non tutti utilizzabili) perchè non dovrebbe farlo con la ps3?
Gurzo2007
17-04-2008, 22:58
@ zancle
be ha detto ke ha raddoppiato le sue di vendite...non ke vendeva il doppio delle altre ;)
idt_winchip
17-04-2008, 23:26
fossero in full-hd potrei farci un pensierino..ma dovrebbero costare non più di 5 euro perchè già mi scoccerebbe il fatto di lasciarlo una settimana a scaricare..a quei punti mi comprerei il blueray. Comunque sia buona mossa..mi piace
capitantsubasa
18-04-2008, 01:52
eraser, giusto per capire... ma che c'entra che l'xbox vende il doppio con 1 notizia sui FILM probabilm in vendita sul psn?? -.-
Se non sbaglio il taglio massimo di HD interno (2.5") supportato da PS3 è 250Gb, mentre esterno non ci sono limiti
darios81
18-04-2008, 08:19
Ma se ho Emule che mi serve scaricare un film dalla Ps3???
Bah inutilita , allo stato pure , capirei se mettessero un servizio streaming , sotto abbonamento mensile di non piu di 2 - 3 Euro e via...
pupobiondo
18-04-2008, 09:38
Se non sbaglio il taglio massimo di HD interno (2.5") supportato da PS3 è 250Gb, mentre esterno non ci sono limiti
Veramente io ne ho montato uno da 320 (che diventano 300 dopo la formattazione) e lo regge tranquillamente: non credo ci siano limitazioni di capienza.
bonzuccio
18-04-2008, 10:22
Più che altro riconosce solo la formattazione in fat32 e non ntfs.. quindi non si possono portare file che cubano più di 4gb.
Monkey-d-Rufy
18-04-2008, 10:55
nn credo che i film scaricabili da psn siano trasferibili su altri supporti..quindi..l hdd esterno vi serve a poco anche perche nn pensate di salvare demo o altro li sopra...l hdd serve solo per caricare sulla play eventuali mp3 divx update sfondi etc per che una cosa possa partire deve stare sulla play o al massimo sul pc e tramite i server multimediali che si possono creeare tramite lan o wifi la ps3 carica direttamente dal li....cmq...se la sony riuscirà a permettere il download dei film anche in italia cosa che lxbox nn fa..sarà un ottima cosa..nel 2008 oltre a queste cose deve arrivare anche la playtv il digitale terrestre per la play da cui sarà possibile registrare :D quidi il cambio di HDD interno è d obbligo..:d però il vantagli odi quei contenuti registrati e che si possono passare su hdd secondari ...il resto no T.T
@monkey
ma che lingua parli? non si capisce na mazza di quello che hai scritto.
"nn credo che i film scaricabili da psn siano trasferibili su altri supporti"
sulla base di cosa fai queste affermazioni?
"l hdd serve solo per caricare sulla play eventuali mp3 divx update sfondi etc per che una cosa possa partire deve stare sulla play o al massimo sul pc"
cacchio dici?
serious.max
20-04-2008, 17:09
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.