View Full Version : (FC+Sped) Vendo Router Netgear dg834git
FedMod87
17-04-2008, 16:09
Ciao a tutti...
Vendo causa passaggio a Fastweb questo meraviglioso router praticamente nuovo (ha 5 mesi di vita) perfettamente funzionante e completo di scatola e tutti oggetti a corredo (cd installazione, cavo di rete, cavo telefonico...)!
Per le specifiche del router vi rimando alla discussione qui sul forum...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038
o sul sito ufficiale Netgear....
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834Gv2
Il router è stato aggiornato all'ultima versione del firmware che, oltre ad essere perfettamente stabile, ha la funzione di repeater o bridge per espandere la propria rete!
Regalo in bundle con il router una chiavetta della Digicom (versione michelangelo wave 54g)!!
Prezzo di vendita: 45 € Spedito in J+3 ------> 35 € spedito con pacco ordinario!!!
Coda:
1. nemozx (confermato)
2. sesna (confermato)
3. Hal2001 (confermato)
Regole:
1. Precedenza alla consegna a mano
2. Non mi interessano scambi
3. Code di 24 h
freewilly
17-04-2008, 17:51
ciao mi sapresti dire le differenze tra il tuo 834git e l'834gt?
scontrino e garanzia tutto a posto?
ps: il link non funzia:rolleyes:
FedMod87
17-04-2008, 18:41
la differenza con il gt è che questo supporta i protocolli b (11Mbps) e g(54Mbps) mentre il gt oltre al b e g supporta anke l'n (108mbps)....per il resto mi sembra siano proprio uguali!
come scontrino e fattura dovrei averli...devo controllare!
cmq ti assicuro che è perfettamente funzionante!!
P.S:link messo a posto!
Alexanderdavice
17-04-2008, 20:47
ciao,
non va bene con l'hag di fastweb?
FedMod87
18-04-2008, 08:04
no purtroppo non ha la porta WAN ma ha la porta rj11 per il cavo telefonico per tutte le ADSL ma per fastweb non va bene...io lo sto usando in bridge con il router che fastweb ti dà in comodato d'uso per estendere la copertura di rete!
FedMod87
18-04-2008, 13:25
Up Up...
FedMod87
18-04-2008, 22:30
prezzo limato!
FedMod87
18-04-2008, 23:05
bhe a me in tasca mi vengono 30 €...è già un buon prezzo penso!cmq fammi un offerta in pvt che valuto!
bhe a me in tasca mi vengono 30 €...è già un buon prezzo penso!cmq fammi un offerta in pvt che valuto!
interessato,capiti mai verso rimini?
FedMod87
19-04-2008, 11:45
sì ci vengo a vivere fra 3 settimane!:D :D
a parte questo nell'immediato nn capito spesso perchè sono molto spesso fuori per lavoro!tu capiti mai a cesena??perchè per me per ora sarebbe più facile fare li lo scambio a mano!
fammi sapere...
si daccordo che a te in tasca entrano 30€ ma io ne sborserei 40€ e per 9€ in + lo prenderei nuovo con chiavetta in offerta nel centro commerciale qua vicino
cmq vedi tu che ultimo prezzo puoi fare ciao
e dotato anche di modem integrato?
FedMod87
19-04-2008, 14:36
sì sì... tutto configurabile tramite pagina web!! fammi sapere se sei interessato!
FedMod87
20-04-2008, 11:19
up up...
FedMod87
20-04-2008, 20:56
risposto al tuo pvt!
si daccordo che a te in tasca entrano 30€ ma io ne sborserei 40€ e per 9€ in + lo prenderei nuovo con chiavetta in offerta nel centro commerciale qua vicino
cmq vedi tu che ultimo prezzo puoi fare ciao
visto che hai adeguato il prezzo mi riquoto ..fammi sape se è possibile farlo in j+3 o se hai altro da vendere ciao
FedMod87
21-04-2008, 11:21
avrei da vendere delle casse della logitech 2.1 a 20 € e un case full plexy sunbeam rosato a 40 €...per ora nient'altro...per il pacco mi disp ma ho già limato tanto sul prezzo di partenza e nn vorrei scendere ancora!
avrei da vendere delle casse della logitech 2.1 a 20 € e un case full plexy sunbeam rosato a 40 €...per ora nient'altro...per il pacco mi disp ma ho già limato tanto sul prezzo di partenza e nn vorrei scendere ancora!
coda con spedizione,visto che verso rimini non capiti
FedMod87
21-04-2008, 11:58
OK...stilata la coda...prego a chi è in coda di confermare la priopria posizione...
inoltre cm mi ha fatto notare un utente che è in coda il prezzo è di 35 € comprese spese con pacco ordinario...se volete il j+3 potete chiederlo tranquillamente aggiugendo i 2 € per la spedizione...
che modello sono l logitech e dammi maggiori info pure sul case ciao
FedMod87
21-04-2008, 15:09
ok...stasera ti aggiorno sul modello delle casse e sul case!se vuoi delle foto del case lasciami una tua mail che provvedo immediatamente a mandarle!
In coda al tuo prezzo. Fammi sapere velocemente che devo sostituire un router che da problemi a casa.
Ps: è in garanzia?
FedMod87
22-04-2008, 12:36
prego a tutti quelli in coda di confermare la propria posizione entro le 20 di questa sera sennò passo avanti...
per le info richieste da bottoni gli ho mandato un pvt!
Il router è stato aggiornato all'ultima versione del firmware che, oltre ad essere perfettamente stabile, ha la funzione di repeater o bridge per espandere la propria rete!
Avendo lo stesso router, ti volevo chiedere in quale menù si trova questa opzione.
E poi ti avevo chiesto anche se il router fosse in garanzia, e fino a quando.
prego a tutti quelli in coda di confermare la propria posizione entro le 20 di questa sera sennò passo avanti...
per le info richieste da bottoni gli ho mandato un pvt!
ho già confermato da tempo la posizione, sto aspettando solo che mi dai l'ok..:D
FedMod87
22-04-2008, 14:54
ok...Sesna ha confermato la sua posizione ed anche HAL2001....aspettiamo le 20 e vediamo se gli altri utenti si fanno vivi!
sto andando ad allenarmi, ti mando un PVT..
sono le 19:30, se non cambia nulla per le 20:00 direi che tocca a me ;)
ok...Sesna ha confermato la sua posizione ed anche HAL2001....aspettiamo le 20 e vediamo se gli altri utenti si fanno vivi!
io confermo,pronto a concludere,ciao.
FedMod87
22-04-2008, 19:05
sono le 20 e 04...mi ha confermato entro l'orario prefissato nemozx e quindi si aggiudica lui il router...nel caso in cui saltasse con lui la trattativa contatterò il secondo e poi il terzo utente se ancora interessati!
grazie a tutti quelli che sono intervenuti!
sono le 20 e 04...mi ha confermato entro l'orario prefissato nemozx e quindi si aggiudica lui il router...nel caso in cui saltasse con lui la trattativa contatterò il secondo e poi il terzo utente se ancora interessati!
grazie a tutti quelli che sono intervenuti!
pagamento eseguito,aspetto il pacco
pagamento eseguito,aspetto il pacco
Mannaggia, sarà per la prossima, ciao :(
FedMod87
22-04-2008, 21:49
ok...pagamento ricevuto...domattina spedisco!
quando hai spedito?
FedMod87
02-05-2008, 19:41
lunedì..ancora nn è arrivato??
lunedì..ancora nn è arrivato??
no, non è ancora arrivato
FedMod87
07-05-2008, 12:06
oggi vado alle poste a reclamare....ti faccio sapere ok??al max ti rimborso i soldi...
oggi vado alle poste a reclamare....ti faccio sapere ok??al max ti rimborso i soldi...
guarda che se non arriva puoi chiedere il rimborso dovrebbero dare sui 28 euro+ la spedizione,speriamo che arrivi :)
Per ora non è arrivato nulla...
Non è arrivato nulla,mi sono comprato il router in negozio...
il pacco ormai non arriva +...
hai saputo qualcosa?
puoi mandarmi copia della ricevuta?
FedMod87
27-05-2008, 08:06
copia te la mando appena sono a casa...domattina devo andare alle poste quindi ti rimborso i soldi... per quanto riguarda il pacco probabilmente lo hanno trovato ma ancora nn me lo hanno fatto avere a casa per testare i componenti!!
copia te la mando appena sono a casa...domattina devo andare alle poste quindi ti rimborso i soldi... per quanto riguarda il pacco probabilmente lo hanno trovato ma ancora nn me lo hanno fatto avere a casa per testare i componenti!!
novita?
Fammi sapere quando procedi al rimborso
Fammi sapere quando procedi al rimborso
Io sto ancora aspettando!!!
Attendo da diverso tempo il rimborso,mi fai sapere qualcosa?
Potresti rispondere:mad: :mad: :mad:
visto che il venditore si è collegato anche oggi, senza di fatto far sapere nulla, viene sospeso a tempo indeterminato, finchè non risolverà la questione.
Qualcuno conosce l'utente?
Non si fa più sentire.
rimborso avvenuto, ho appena ricevuto un pvt dall'acquirente.
tra una settimana verrà tolta la sospensione al venditore.
fatemi capi na cosa allora ..sono diversi mesi che non ricevo i pacchi da diversi utenti ...quale sarebbe la prassi se è colpa delle poste
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.