PDA

View Full Version : [Ba (corato)+sp] HP NC4000 - Subnotebook 12 pollici centrino con 2 batterie

GIGICOMO
17-04-2008, 14:16
vento il portatile in oggetto con 2 batterie (che si possono usare contemporaneamente) che danno al pc un' autonomia di 6 h con procio al minimo (non undervoltato pero! ) wifi e scheda video e monitor al massimo ! ovviamente il tempo non e effettivo ( e quello che segna windows) anche perche il procio (un pm 1600 mhz) varia la sua frequenza e voltaggio a seconda dello stress... comunque testato con wifi on e schermo e scheda video al massimo dei consumi per 4h e 15 circa a batta! quindi cariche ancora molto buone. premetto che il pc non e mio ma lo vendo per conto di un mio amico che viveva a boston e lavorava la . quindi tastiera americana.
il pc e completo di tutto ed e immacolato. il combo esterno e originale hp ed ha auto alimentazione da usb ! facilmente sostituibile l'unita dentro con una ltra batteria !!!!!!! un hd!!!!!!! o un dvdrw !!!!

le caratteristiche sono le seguenti
pentium centrino m 1600 mhz
768 mb di ram
scheda radeon condivisa con 64mb shared (selezionabili 32)
lienza xp pro
2 batterie per una carica complessiva di 4 h MINIMO (windows ne segna 6 ... io non ho sei ore di tempo libero :) )
wifi
le varie porticelle dementi (pccard , sd , ethernet, modem 2xusb 2.0 , ir, audio , mic ,tv out , vga )
12 pollici di schermo . peso notebook 1,59 kg con 1 batteria e senza unita esterna! quindi un vero subnotebook ! senza pixel morti e senza graffi o ammaccature ... non odora come nuovo ma sembra nuovo a vedersi !

mi e stato detto di metterlo sui 350 -400 euro ! conoscendo il forum dico gia 350 + ss a carcio vostro o a mano.... (priorita a mano)
le foto le posso fare ... ho una 12 megapixel quindi su image shack non ci vanno ... mi date il vstro indirizzo email e ve le spedisco!!!!!!!!
ribadisco pc ecceziunale . leggero . snello . veloce. con 2 batterie per maxi autonomia (specie se undervoltate il procio e diminutie il clock della scheda video e del display) . incluso nel prezzo c'e il suo alimentatore originale ovvio le due batte come detto su e la sua unita esterna auto alimentata da usb originale hp ! priorita a mano. in vendita su altri lid ( quindi entro 2 gg o piazzo qui o ciccia)
prezzo 350 +ss o a manina a casa mia a corato (provincia di bari) ma posso accordarmi per incontrarci a bari taranto foggia lecce , e zumpano , pure caserta ... vicino agli ipermercati ... giacche consegno alimentari la :)

gianmarco1988
04-06-2008, 18:53
Ciao sono interessato alle 2 batterie,o eventualmente anche solo alla seconda.Quanto mi puoi fare?
Scrivimi a gianmarco1988@virgilio.it
Ciao grazie

smanet
05-06-2008, 00:12
Se puoi spedire foto... mail in PVT! ;)

ricart
05-06-2008, 00:24
puoi spedire foto a ricart at libero punto it

Sono pure di caserta...ciaoooooooooo

GIGICOMO
12-06-2008, 11:43
mi spiace ma ho venduto il 19 aprile gia ... scusate se vi rispondo adesso. avevo scritto che piazzavo anche altrove se non vendevo qui entro due gg...