PDA

View Full Version : [FI] TOM TOM ONE V2 ITALIA (NUOVO, rivendo per errore)

zabb
17-04-2008, 15:05
Vendo TOM TOM ONE V3 Italia con MAP Share. (ONE Regional) prezzo di mercato 159 euro.

Il prodotto è nuovo, possiede ancora la pellicola ed è stato acquistato da pochi giorni, lo rivendo in quanto voglio passare a quello con mappe Europee dato che qui non c'è spazio per metterle.

Ovviamente allego scontrino fiscale del punto vendita in cui ho acquistato il prodotto pochi giorni fa.

Posso inserirvi dentro AUTOVELOX (fissi e mobili) aggiornati, FOTORED aggiornati.

Se desiderate delle foto non c'è problema, fatemi sapere e vedo di farle
Compreso nel pacco: CAVO ACCENDESIGARI, MANUALE, CAVO USB, VENOTSA PER AUTO.

Spedizione tramite Corriere Espresso 24h, assicurazione totale.

145 euro ss. incluse.
Metodi di pagamento da concordare.

zabb
17-04-2008, 19:41
up

zabb
18-04-2008, 00:26
fatemi sapere! :)

Serpiko
18-04-2008, 09:04
Il prezzo del nuovo è di 129,90€ quindi il prezzo da regolamento è 108,25€.
Mi accodo per 105€ spedito se è compreso anche lo scontrino per la garanzia.

longo96
18-04-2008, 13:42
coda

zabb
18-04-2008, 17:23
Il prezzo del nuovo è di 129,90€ quindi il prezzo da regolamento è 108,25€.
Mi accodo per 105€ spedito se è compreso anche lo scontrino per la garanzia.

Ciao, l'ho visto a quel prezzo all'euronics.
Tolto il 20% - 132,50€ + spedizione.

Posso togliere qualche euro per arrotondare se ci si mostra interessati :)

ovviamente ho lo scontrino del punto vendita dove ho preso il prodotto (era in offerta)

Serpiko
18-04-2008, 17:25
Ciao, l'ho visto a quel prezzo all'euronics.
Tolto il 20% - 132,50€ + spedizione.

Posso togliere qualche euro per arrotondare se ci si mostra interessati :)

ovviamente ho lo scontrino del punto vendita dove ho preso il prodotto (era in offerta)

Io ti ho dato riscontro del sito trovaprezzi come da regolamento. Se ti va bene l'offerta possiamo concludere, altrimenti annullo la proposta e quindi la coda.

zabb
18-04-2008, 18:25
Io ti ho dato riscontro del sito trovaprezzi come da regolamento. Se ti va bene l'offerta possiamo concludere, altrimenti annullo la proposta e quindi la coda.

grazie, ma Non posso arrivare a quel prezzo.

che tra l'altro non comprende la spedizione, poi il valore dei prodotti si sa qual'è, vedi sito uffle tt.
saluti

Serpiko
18-04-2008, 19:05
grazie, ma Non posso arrivare a quel prezzo.

che tra l'altro non comprende la spedizione, poi il valore dei prodotti si sa qual'è, vedi sito uffle tt.
saluti

Ok, nessun problema, lascio la coda.

A titolo inforativo però leggi il regolamento per vedere come si calcola il prezzo di vendita massimo applicabile qui sul mercatino perchè al prezzo attuale sei fuori regolamento.

zabb
19-04-2008, 10:42
trattasi di moldello V3 non v2 ho sbagliato

kingvisc
19-04-2008, 11:13
prezzo del nuovo pari a 135€, a qusto va tolta almeno l'iva e si arriva quindi a 110€ circa. Questo è il prezzo massimo che puoi chiedere sul forum

zabb
19-04-2008, 14:22
prezzo del nuovo pari a 135€, a qusto va tolta almeno l'iva e si arriva quindi a 110€ circa. Questo è il prezzo massimo che puoi chiedere sul forum

Ciao, a quel prezzo su trovaprezzi per tom tom one v3 italia non c'è nulla.

Si parte minimoo da 10 euro di più, (con siti che prevedono "attività promozionali") senza tenere in conto che nel prezzo sopra, che ho detto può essere ritoccato, è comprensa la spedizione con corriere espresso 24h assicurata (16 euro)
[Non paccocelere di poste italiane, ma corriere espresso serio]

kingvisc
19-04-2008, 14:38
scrivi tomtom v3 su trovaprezzi e apri il secondo link e controlla tu stesso ciò che ho scritto.

Fatto questo, aggiusta il prezzo di vendita come ti ho indicato nel messaggio precedente oppure segnala la discussione per la chiusura

zabb
19-04-2008, 15:00
scrivi tomtom v3 su trovaprezzi e apri il secondo link e controlla tu stesso ciò che ho scritto.

Fatto questo, aggiusta il prezzo di vendita come ti ho indicato nel messaggio precedente oppure segnala la discussione per la chiusura

ciao, si ho visto mettendo quelle parole chiave, l'offerta che dici ha uno sconto del 10% che se ho capito bene non vale, ma è anche un diverso prodotto.

cmq sento l'interessato e vi faccio sapere se chiudere o se modifico il prezzo (qualche ora), d'altronde si devono rispettare i regolamenti anche se bislacchi :D

kingvisc
19-04-2008, 15:04
tomtom v3, italia 135€ ivato senza promozioni ne nulla

http://www.itx.it/scheda.asp?id=724

Se decidi di vendere sul forum devi seguirne le regole