PDA

View Full Version : PS2 Slim , Che Ne Dici?

Scimiazzurro
17-04-2008, 14:00
Ciao A Tutti, Visto Che Ormai La Mia Ps2 Vecchiarella Non Funziona Più Bene (Non Mi Legge i Dischi Anzi, Devo Riavialla 1000 Volte Per Far Partire Un CD) Preferivo Comprarla Nuova.

Volevo Pareri, Faccio Bene A Prendermi La PS2 Slim ? Modifiche Per Lei Per Farle Leggere I Cd Falsi?

Considerato Che Non Mi Interessa Fare Niente Di Speciale Come Hd Esterni E Co. Ma Soltanto La Modifica Per Giocare Con Giochi Falsi?

Prestazioni? Grafica?

Essen
17-04-2008, 14:21
Ti conviene editare il post e riformulare la domanda, perché rischi il ban parlando di pirateria:

Discussioni riguardanti la pirateria
Per le vigenti leggi italiane la pirateria è reato. Il primo articolo del regolamento del forum, che ricordo essere automaticamente ACCETTATO IN TUTTE LE SUE PARTI da chiunque si registri, non consente di parlare di priateria e/o di qualunque attività considerata illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
[Cut]

Endy.

Gemini77
17-04-2008, 15:02
Ciao A Tutti, Visto Che Ormai La Mia Ps2 Vecchiarella Non Funziona Più Bene (Non Mi Legge i Dischi Anzi, Devo Riavialla 1000 Volte Per Far Partire Un CD) Preferivo Comprarla Nuova.

Volevo Pareri, Faccio Bene A Prendermi La PS2 Slim ? Modifiche Per Lei Per Farle Leggere I Cd Falsi?

Considerato Che Non Mi Interessa Fare Niente Di Speciale Come Hd Esterni E Co. Ma Soltanto La Modifica Per Giocare Con Giochi Falsi?

Prestazioni? Grafica?

Se vuoi un parere faresti bene a prendere a prendere qualche gioco originale! come prestazioni e grafica, la PS2 Slim è identica alla tua vecchia PS2

Denny A
17-04-2008, 17:05

Prestazioni? Grafica?

di chi è questo clone...:mbe:???

http://godzilla.xiando.com/banned-chimp.jpg

darkfear
17-04-2008, 17:29
Comunque E' Troppo Bello Scrivere Ogni Parola Con La Maiuscola

Da' Quel Senso Di Persona Colta

TRUTEN
17-04-2008, 17:30
http://dashemdchen.de/tehdemo/best_thread_ever.jpg

laplace82
17-04-2008, 17:45
Modifiche Per Lei Per Farle Leggere I Cd Falsi?

Sei un :sofico: !!!! :D :D :D :D

Un saluto ai miei genitori, alla mia ragazza, ai miei amici e a tutti quelli che mi conoscono!! :D :D :D

Life bringer
17-04-2008, 17:54
°_°
Di cosa si tratta? Evoluzione della specie? Di solito chi ci da dentro con i cd falsi (cit.) scrv ttt cs, questa è la tappa successiva?
Che gente :rolleyes:

darkfear
17-04-2008, 17:55
°_°
Di cosa si tratta? Evoluzione della specie? Di solito chi ci da dentro con i cd falsi (cit.) scrv ttt cs, questa è la tappa successiva?
Che gente :rolleyes:

la quintessenza...

...Ptrb Essere Qst Ceh Schif

Scimiazzurro
17-04-2008, 20:23
Scusatemi Cosa Succede? Io Chiedevo Solo Pareri Su Se Comprarla O No. :mc:

6duca5
17-04-2008, 21:46
che il rischi di essere bannato..

mai parlare di pirateria..:doh:

Giant Lizard
17-04-2008, 21:51

Prestazioni? Grafica?

oddio...spettacolare... :rotfl:

[?]
17-04-2008, 22:07
Scusatemi Cosa Succede? Io Chiedevo Solo Pareri Su Se Comprarla O No. :mc:

Sono queste le frasi che fanno capire che sei un clone... devi impegnarti di piu....

nicola5154
18-04-2008, 06:45
Ciao, puoi prenderla tranquillamente, ha le medesime prestazioni della vecchia.
Per quanto riguarda i modchip ce ne sono un bel pò. Ciao

Scimiazzurro
18-04-2008, 08:15
Vi Dovreste Vergognare Solo 2 Utenti Si Sono Degnati Di Rispondermi, Mah!

Gli Altri Invece Facevano Commenti Stupidi.

Per P: Che Cosa Vuoi Dire Con Clone?

Life bringer
18-04-2008, 09:11
Eccolo li che risponde stizzito...
sta gente ha una faccia :D

29Leonardo
18-04-2008, 09:14

:asd:

Scimiazzurro
18-04-2008, 11:18

Ci Sono Delle Regole In Questo Forum? :help:

O Si Può Insultare La Gente Tranquillamente? :muro: :mbe:

darkfear
18-04-2008, 11:21
BASTA CO STO MAIUSCOLO A OGNI PAROLA!

è irritante...
E Che Ca**o.

Crisa...
18-04-2008, 11:37

si e tu ne hai infrante parecchie:asd:

Denny A
18-04-2008, 11:43

sei l'apoteosi della portata per il :ciapet:

in teoria c'è un regolamento, in pratica tu puoi insultare chi vuoi tanto avrai vita breve in questo forum :asd: :Prrr:

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

dagli una letta ;)

Life bringer
18-04-2008, 11:43

Ora se la prende con me :(

Scimiazzurro
18-04-2008, 12:44
BASTA CO STO MAIUSCOLO A OGNI PAROLA!

è irritante...
E Che Ca**o.

Bhe , Scusami , Ma E Un Abitudine E Di Certo Non Posso Smettere Solo Per Voi.

Edit: E Comunque Voi Mi State Insultando Anche Senza Paroloni.

Giant Lizard
18-04-2008, 12:54

GiA' e' Pr0pRi0 uN f0rUm DeL ç@v0l0, nOn Si Pu0' pR0pRi0 sT@Re QuI :O

Denny A
18-04-2008, 13:03

Facci causa :cool:

Gemini77
18-04-2008, 13:08

dillo che c'hai messo 20 minuti a scrivere il post :D

Scimiazzurro
18-04-2008, 13:11
Fate Veramente Schifo, Insultate Una Persona Solo Perchè Non Vi Va Giù Un 3D

Invece Di Insultare , Rispondete Al Post.

Vi Dovreste Sputare In Faccia.

P.S: Sono Velocissimo A Scrivere Con La Tastiera E Di Certo Le Idee E Le Parole Non Mi Mancano! Ci Posso Mettere 1 Minuto Per Scrivere Un Post, Ed Anche Dimeno!

Life bringer
18-04-2008, 13:11
A me la cosa che fa ridere è che, tutti questi personaggi, che chiedono cose vietate dal regolamento, scrivono in modo strano, se gli si dice qualcosa poi rispondono pure stizziti :D

Jeegsephirot
18-04-2008, 13:17

P.S: Sono Velocissimo A Scrivere Con La Tastiera E Di Certo Le Idee E Le Parole Non Mi Mancano! Ci Posso Mettere 1 Minuto Per Scrivere Un Post, Ed Anche Dimeno!

wow sei un figo :eek:

futu|2e
18-04-2008, 13:24

aahahah n1

nicola5154
18-04-2008, 13:29
Certo è che rompere i maroni perchè uno scrive con le maiuscole. Già c'è gente che fa un caso di stato quando legge errori ortografici o grammaticali...

Giant Lizard
18-04-2008, 14:21
dillo che c'hai messo 20 minuti a scrivere il post :D

22 minuti e 31 secondi :O

Certo è che rompere i maroni perchè uno scrive con le maiuscole. Già c'è gente che fa un caso di stato quando legge errori ortografici o grammaticali...

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt :read:

nicola5154
18-04-2008, 14:26
22 minuti e 31 secondi :O

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt :read:

Vabbè, ma il discorso è che fastidio c'è nel leggere uno che scrive ogni parola con la lettera iniziale maiuscola? Non me ne ero neanche accorto sinceramente...veramente vien da pensare che si qualcuno che non ha proprio un cazzo da fare e si mette a fare il giustiziere della grammatica sui forum.

Life bringer
18-04-2008, 14:28

Fa forse male?
Magari invece che piratare certa gente farebbe bene a studiare un po' di più la lingua che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) conoscere :)
Che è la nuova moda? Dopo la moda del pacifismo ora abbiamo quella dell'ignoranza? (prima che qualcuno si senta offeso, ignorante nel senso latino)

nicola5154
18-04-2008, 14:30
Fa forse male?
Magari invece che piratare certa gente farebbe bene a studiare un po' di più la lingua che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) conoscere :)
Che è la nuova moda? Dopo la moda del pacifismo ora abbiamo quella dell'ignoranza? (prima che qualcuno si senta offeso, ignorante nel senso latino)

Ignoranza è scrivere ogni parola con la lettera maiuscola?

darkfear
18-04-2008, 14:33

Fate Veramente Schifo, Insultate Una Persona Solo Perchè Non Vi Va Giù Un 3D

Invece Di Insultare , Rispondete Al Post.

iea ai dont giv e fac abaut uat iu sei bat iu sai it pritti bed.

Life bringer
18-04-2008, 14:36

Per carità, c'è di peggio, come chi scrive in modalità sms, però mi chiedo come mai tutte queste persone debbano scrivere in modo "alternativo"...
Poi per carità, il mondo è brutto perché è vario no? (qualcuno dice bello... mah).

iea ai dont giv e fac abaut uat iu sei bat iu sai it pritti bed.
:rotfl:

Tornando seri, qualcuno ha segnalato la "richiesta"?

nicola5154
18-04-2008, 14:41
Per carità, c'è di peggio, come chi scrive in modalità sms, però mi chiedo come mai tutte queste persone debbano scrivere in modo "alternativo"...
Poi per carità, il mondo è brutto perché è vario no? (qualcuno dice bello... mah).

:rotfl:

Tornando seri, qualcuno ha segnalato la "richiesta"?

ovvio, pure io non tollero chi scrive in modalità sms (che tra l'altro io gli sms li scrivo in italiano, non in deficientiano) ma non è bello accanirsi per un verbo sbagliato o altro. Talvolta, si scrive di fretta o un pò sovrapensiero. Se c'è da farsi venire un' ulcera anche per scrivere su un forum....:D

Diskorso diverso per ki skrive con la kappa....in quel kaso bisognerebbe istituire uno stakkaunghie automatiko sulla tastiera, ogni volta ke si skrive una parola dove la kappa non ci va....track...unghia stakkata.

Life bringer
18-04-2008, 14:48
ovvio, pure io non tollero chi scrive in modalità sms (che tra l'altro io gli sms li scrivo in italiano, non in deficientiano) ma non è bello accanirsi per un verbo sbagliato o altro. Talvolta, si scrive di fretta o un pò sovrapensiero. Se c'è da farsi venire un' ulcera anche per scrivere su un forum....:D

Diskorso diverso per ki skrive con la kappa....in quel kaso bisognerebbe istituire uno stakkaunghie automatiko sulla tastiera, ogni volta ke si skrive una parola dove la kappa non ci va....track...unghia stakkata.

Argh! Lo sai vero che spendiamo di più in sms oppure, sprechiamo molto più tempo?! (le critiche che di solito mi vengono rivolte), fatto sta, che sarà un limite personale, però se una persona scrive qualcosa in lingua sgrammaticata, per me, perde credibilità.
Chiarito questo, non mi sono accanito contro l'utente, solo non capisco cosa spinge una persona a scrivere cosi e soprattutto ad essere cosi arrogante, quando gli è stato fatto notare di aver fatto una domanda che va contro il regolamento, ecco tutto :D

darkfear
18-04-2008, 14:48
@ io l'ho segnalato...ma finora nulla...:fagiano:

Sintomo di ignoranza, si.

Nella grammatica non si scrive maiuscolo ogni parola, ergo è un errore ed è sinonimo di ignoranza così come le abbreviazioni e le k e, come quest'ultime, è parecchio irritante.

Poi Se Tu Mi Dici Che Scrivere Così è Corretto Allora Devo Immaginare Che Anche Il 1337 Sia Corretto?

F0R|_||\/| 174|14|\|0, 51 5CR1\/3 1|\| 174|14|\|0.
(forum italiano, si scrive in italiano)
du iu anderstend?

Il messaggio DEVE essere comprensibile...se non lo è per errori grammaticali, allora manifesti una leggera (a seconda dei casi) ignoranza di determinate regole della grammatica italiana.

Anche io avrò sicuramente fatto migliaia di errori grammaticali nel mio post, ma si distingue tra errori accettabili e non.

se ti scrivo il messaggio in giallo canarino o in bianco non ho fatto nulla di male ma non si legge comunque una ceppa e non è neanche errore.
Allo stesso modo se mi scrivi tutto in maiuscolo, io ho difficoltà a leggere.

@Scimiazzuro

te lo dico una volta sola:

NON SI PUò PARLARE DI PIRATERIA, O DI GIOCHI FALSI IN QUESTO FORUM. NON AVRAI RISPOSTE.

zatoichi77
18-04-2008, 17:03
@ io l'ho segnalato...ma finora nulla...:fagiano:

Sintomo di ignoranza, si.

Nel linguaggio comune "ignorante" e' usato spesso come termine dispregiativo e non quale reale significato della parola.
Quello che voglio dire e' che se mi dessero dell'ignorante anche io mi offenderei,non fa' mai piacere.

Cio' non toglie che dopo due pagine di commenti in tal senso il primo post potrebbe anche essere editato..

Questa e' una chicca paurosa :D

@scimiazzurro
Come prestazioni la slim dovrebbe essere equivalente alla ps2 che avevi,ma te l'hanno gia' detto.
Invece di rispondere a tutti quelli che te lo fanno notare faresti bene ad editare il tuo 1° post

laplace82
18-04-2008, 18:21
No vi prego non segnalatelo questo 3d... è stupendo!! :sofico: :sofico:

Potrebbe seriamente candidarsi a 3d del mese!! :D :D

@ Scimiazzurro: chiedi una cosa illegale, è un pò dura pretendere che qualcuno ti risponda, non ti pare?! :doh: :banned:

andw7
18-04-2008, 19:03
ma non si può semplicemente fare a meno di rispondere a questi thread?

Scimiazzurro sospeso 7gg per pirateria.