View Full Version : [Prov.Roma+Ss] Nokia N95 + Accessori
Salve...come da titolo vendo un Nokia N95 con 7 mesi di vita...il telefono ha la garanzia fino al 22/08/2008 in quanto non riesco più a trovare lo scontrino fiscale (tale data è dimostrabile, fornisco il foglio che mi ha rilasciato il Nokia Point), è un telefono Import inglese...della O2...diciamo che è da considerarsi come nobrand perchè l'unica dimostrazione di band la si ha solo all'accensione del terminale e allo spegnimento dove parte lo screen saver...per il resto è come un nobrand...il telefono funziona alla perfezione (l'ho appena ritirato presso la Nokia ed è stato rivisionato completamente in ogni sua parte meccanica ed elettrica) il telefono non è mai caduto, per il resto lo schermo è privo di graffi...solo un pò la scocca superiore ha qualche graffietto d'usura ma niente di che...ovviamente viene fornito tutto l'imballo originale...e i vari accessori sono nuovi mai usati...!!! piccola precisazione...dato che il carica batterie è inglese vi fornisco anche l'adattatore...per quanto riguarda gli accessori in +...includo una memoria Kingston da 2 Gb compresa d'adattatore SD...fornisco una custodia rigida trasparente e un supporto per auto!
Veniamo al prezzo...190 Euro ss incluse
Faq:
Precedenza alla spedizione (per via dei miei impegni mi resta + veloce la spedizione, ma se siete della mia zona allora effettuerò lo scambio a mano)
-Zone: Anzio, Nettuno, Latina, Aprilia-
Spedisco solo con pacco celere 1 o 3 decidete voi...
Non scambio con nulla
Code massimo di 12 ore
Pagamento tramite ricarica PostePay
In vendita anche altrove
Foto:
http://img135.imageshack.us/img135/6551/dsc00649largezo8.jpg
http://img135.imageshack.us/img135/2738/dsc00650largeql3.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/6315/dsc00654largeyl2.jpg
http://img74.imageshack.us/img74/255/dsc00653largepy5.jpg
s.giampy
18-04-2008, 11:39
Sono di roma...
per scambio a mano nella capitale c'è possibilità??
zeddolina
18-04-2008, 11:47
edit.
ma la garanzia nn e' di 2 anni?cmq coda x un amico.
il cell. e' in italiano?
Io inizio a mettermi in coda.:)
@s.giampy: non è per cattiveria ma non ho proprio tempo materiale in questo periodo di venire a roma...senò si poteva concludere volentieri
@maxtro: la garanzia è di 2 anni...però dato che non mi ritrovo la fattura d'acquisto la nokia mi penalizza fornendomi solo 1 anno di garanzia...cosa che sinceramente non condivido però è la loro politica se poi trovi qualcuno al nokia point comprensivo magari ti fa valere la garanzia pure per il secondo anno...cmq ha la lingua italiana nativa...come puoi vedere dalle foto
s.giampy
18-04-2008, 13:43
Posso anche farmi una passeggiata a nettuno...che è sempre salutare un pò d'aria marina!:)
il prezzo senza ss...??
Intanto grazie
Posso anche farmi una passeggiata a nettuno...che è sempre salutare un pò d'aria marina!:)
il prezzo senza ss...??
Intanto grazie
180euro
fede9821
18-04-2008, 14:31
interessato se il telefono nn ha nessun problema una domanda lo slide è ballerino? fammi sapere quando è il mio turno intanto mi metto in coda
ma nel foglio del nokia point c'e' scritto che la garanzia e' di 1 anno?
@fede9821: il telefono è stato completamente rivisionato...lo slide pure...
@maxtro: nel foglio c'è la data di acquisto...la commessa mi ha detto che è di 1 anno...mo se è vero o meno non lo sò...
CMQ CODISSIMA... FAMMI SAPERE.
Salve...come da titolo vendo un Nokia N95 con 7 mesi di vita...il telefono ha la garanzia fino al 22/08/2008 in quanto non riesco più a trovare lo scontrino fiscale (tale data è dimostrabile, fornisco il foglio che mi ha rilasciato il Nokia Point), è un telefono Import inglese...della O2...diciamo che è da considerarsi come nobrand perchè l'unica dimostrazione di band la si ha solo all'accensione del terminale e allo spegnimento dove parte lo screen saver...per il resto è come un nobrand...il telefono funziona alla perfezione (l'ho appena ritirato presso la Nokia ed è stato rivisionato completamente in ogni sua parte meccanica ed elettrica) il telefono non è mai caduto, per il resto lo schermo è privo di graffi...solo un pò la scocca superiore ha qualche graffietto d'usura ma niente di che...ovviamente viene fornito tutto l'imballo originale...e i vari accessori sono nuovi mai usati...!!! piccola precisazione...dato che il carica batterie è inglese vi fornisco anche l'adattatore...per quanto riguarda gli accessori in +...includo una memoria Kingston da 2 Gb compresa d'adattatore SD...fornisco una custodia rigida trasparente e un supporto per auto!
Veniamo al prezzo...190 Euro ss incluse
Faq:
Precedenza alla spedizione (per via dei miei impegni mi resta + veloce la spedizione, ma se siete della mia zona allora effettuerò lo scambio a mano)
-Zone: Anzio, Nettuno, Latina, Aprilia-
Spedisco solo con pacco celere 1 o 3 decidete voi...
Non scambio con nulla
Code massimo di 12 ore
Pagamento tramite ricarica PostePay
In vendita anche altrove
Foto:
http://img135.imageshack.us/img135/6551/dsc00649largezo8.jpg
http://img135.imageshack.us/img135/2738/dsc00650largeql3.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/6315/dsc00654largeyl2.jpg
http://img74.imageshack.us/img74/255/dsc00653largepy5.jpg
IO SONO PRONTO A CONCLUDERE.
NN SO CM FUNZIONA LA CODA VISTO CHE DAI LA PRECENDENZA ALLA SPEDIZIONE... E NN ALLO SCAMBIO A MANO...
per la coda mo si che è un grande problema...ho 2000 richieste pure su di un'altro forum...mmm come posso fare?!
Coda:
s.giampy (solo se vieni a nettuno a prenderlo)
fede9821
maxtro
se gentilmente mi fate sapere subito la vostra intenzione...se prenderlo al 100% o no...ve ne sarei grato...
fede9821
18-04-2008, 14:53
io sono disposto alla spedizione nessun problema basta ke sia assicurata oggi giorno delle poste nn c'è molto da fidarsi
fede9821
18-04-2008, 14:56
inoltre se funziona perfettamente wi-fi e modulo gps disposto a concludere anche subito altra domanda visto ke è di un operatore straniero ha qualke vincolo?
inoltre se funziona perfettamente wi-fi e modulo gps disposto a concludere anche subito altra domanda visto ke è di un operatore straniero ha qualke vincolo?
si si il wifi funziona perfettamente e pure il gps...nn ha nessun tipo di vincolo
ora devo uscire...vediamo se nel frattempo s.giampy si fa sentire altrimenti concludo con te
fede9821
18-04-2008, 15:08
posso chiederti come mai hai fatto una revisione completa del cellulare? cmq guarda pure io adesso devo uscire torno verso le 19 ci sentiamo per quell'ora li se ti va bene
ShinAkuma
18-04-2008, 15:15
mi accodo. sto vendendo un n73 e un n95 8gb tim
se ti interessa scambio o permuta fammi sapere.
ciao avvisami in pvt se tocca a me.
senno' se vendo l'8gb ti prendo questo in cash
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719083
fammi sapere
ciao
Mi pare che subito dopo giampy ci fossi io in coda... son passato inosservato! :(
Io son interessato, e sarei ok per la spedizione... sun piemuntes!:)
s.giampy
18-04-2008, 16:10
Sono disposto a prenderlo...
se ci mettiamo d'accordo è da decidere quando incontrarci perchè nn sto vicinissimo, visto che io mi trovo a Tivoli!
ok?!
posso chiederti come mai hai fatto una revisione completa del cellulare? cmq guarda pure io adesso devo uscire torno verso le 19 ci sentiamo per quell'ora li se ti va bene
xkè aveva un difetto alla vibrazione e l'ho fatto riparare...ovviamente in garanzia...e quando entra un telefono nel centro Nokia viene testato completamente...
Sono disposto a prenderlo...
se ci mettiamo d'accordo è da decidere quando incontrarci perchè nn sto vicinissimo, visto che io mi trovo a Tivoli!
ok?!
allora dai concludo con te...la conosco benissimo tivoli...ci vengo spesso :D (va dove ti porta il cuore :D) dai in privato mettiamoci d'accordo per quando vederci...pure domani mattina volendo...
@simpon e ShinAkuma: mi sono appena fatto un'iphone...non mi servono altri telefoni...grazie lo stesso
in trattative avanzate con s.giampy...domenica dovremmo concludere...vi farò sapere...per il momento la coda è congelata così...
in coda..(invano credo..):cry:
in coda..(invano credo..):cry:
intanto ne tengo presente...grazie
krizalid
18-04-2008, 17:22
in coda e volendo senza scavalcare nessuno pagamento immediato...
fede9821
18-04-2008, 17:45
intanto ne tengo presente...grazie
se nn concludi sappi ke ci sono io dopo in coda fammi sapere
SystemR89
18-04-2008, 17:52
se nn concludi sappi ke ci sono io dopo in coda fammi sapere
e pure io =)
Fede tu proprio non li leggi i miei post! :muro:
:D
cmq se nn concludi con jumpy mi sembra ci fossi prima io in coda di fede...
dimenticavo,con spedizione.
Coda:
s.giampy (In trattativa...)
maxtro (Sped.)
Lelet81 (Sped.)
fede9821 (Sped.)
ShinAkuma (Sped.)
abejon (Sped.)
krizalid (Sped.)
SystemR89 (Sped.)
mq io sono prontio a concludere quando vuoi,basta che mi fai sapere ...
oggetto consegnato questa mattina a s.giampy...chiedo ad un mod di chiudere...grazie a tutti
s.giampy
20-04-2008, 21:50
Tutto ok!
Cellulare perfetto!
Vendita conclusa più che positivamente!
Tutto ok!
Cellulare perfetto!
Vendita conclusa più che positivamente!
;) :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.