View Full Version : [EX-BULLI] Come siete ora?
marco1474
22-04-2008, 17:17
"Bulli" :asd: La parola mi fa sorridere.....buffo. :asd:
Tutto questo scandalizzarsi per questi personaggi quando in realtà sono sempre esistiti.....chiunque abbia "girato" o "vissuto" lo è stato o ne è stato vittima almeno una volta nella vita. Cazzo, se non ci fossero/fossimo, sarebbe un problema. Il bullo "aiuta a crescere", a tirar fuori le palle. Se poi vogliamo dar retta ai casi limite e non alla normalità.....avete ragione. Ma non pensate che "i casi" che si vedono in tv siano la normalità.
Poi, su un forum del genere.....per dire.....alcuni post mi hanno fatto sorridere realmente :asd:
Tutto questo scandalizzarsi per questi personaggi quando in realtà sono sempre esistiti.....chiunque abbia "girato" o "vissuto" lo è stato o ne è stato vittima almeno una volta nella vita. Cazzo, se non ci fossero/fossimo, sarebbe un problema. Il bullo "aiuta a crescere", a tirar fuori le palle. Se poi vogliamo dar retta ai casi limite e non alla normalità.....avete ragione. Ma non pensate che "i casi" che si vedono in tv siano la normalità.
Poi, su un forum del genere.....per dire.....alcuni post mi hanno fatto sorridere realmente :asd:
quello della tv si chiama fenomeno mediatico è alla base dell'isteria di gruppo e al grido al lupo al lupo, fenomeno molto spesso usato per creare determinati problemi sociali che poi cadranno nel dimenticatio fino alla prossima :O
Tutto questo scandalizzarsi per questi personaggi quando in realtà sono sempre esistiti.....chiunque abbia "girato" o "vissuto" lo è stato o ne è stato vittima almeno una volta nella vite. Cazzo, se non ci fossero/fossimo, sarebbe un problema. Il bullo "aiuta a crescere", a tirar fuori le palle. Se poi vogliamo dar retta ai casi limite e non alla normalità.....avete ragione. Ma non pensate che "i casi" che si vedono in tv siano la normalità.
In effetti i bulli, bulloni, viti e cacchiaviti servono assia nel fai da te!! :O :D
marco1474
22-04-2008, 17:23
quello della tv si chiama fenomeno mediatico è alla base dell'isteria di gruppo e al grido al lupo al lupo, fenomeno molto spesso usato per creare determinati problemi sociali che poi cadranno nel dimenticatio fino alla prossima :O
Centrato....ma perche parlare seriamente? Dai, riformula il pensiero in modo "cazzeggioso" :asd:
Cazzo, hai scritto in 8 righe! quello che io non sono riuscito a dire con i miei sproloqui cervellotici. Ottimo. Non c' è altro da aggiungere.
marco1474
22-04-2008, 17:27
Cazzo, hai scritto in 8 righe! quello che io non sono riuscito a dire con i miei sproloqui cervellotici. Ottimo. Non c' è altro da aggiungere.
E' che non posto da tanto e quindi sono "lucido" :asd: (no, non è riferito al fatto che mi raso i capelli :mbe: )
Centrato....ma perche parlare seriamente? Dai, riformula il pensiero in modo "cazzeggioso" :asd:
azz nn era abbastanza cazzeggiato? :stordita: ok ritento spe :
il fanomeno sociale problematico di bullismo è colpa dell'isteria collettiva dovuta dalla formica pietrina che ha sclerato per colpa del troppo lavoro e del suo azzoppamento, quando pietrina inserì per la primavolta questo termine bullismo le altre formiche credettero che si trattasse di un comando e costruirono la ducati :O
marco1474
22-04-2008, 17:29
azz nn era abbastanza cazzeggiato? :stordita: ok ritento spe :
il fanomeno sociale problematico di bullismo è colpa dell'isteria collettiva dovuta dalla formica pietrina che ha sclerato per colpa del troppo lavoro e del suo azzoppamento, quando pietrina inserì per la primavolta questo termine bullismo le altre formiche credettero che si trattasse di un comando e costruirono la ducati :O
Io ci avrei messo anche la teoria della ballata del millepiedi zoppo.......ma anche così può andare :stordita:
:asd:
Io ci avrei messo anche la teoria della ballata del millepiedi zoppo.......ma anche così può andare :stordita:
spiegate un pò sta teoria....... dai :O
narrala :O
E' che non posto da tanto e quindi sono "lucido" :asd: (no, non è riferito al fatto che mi raso i capelli :mbe: )
Ti bacerei quella capoccia pelata :asd: (cit. mio padre :D )
marco1474
22-04-2008, 17:37
spiegate un pò sta teoria....... dai :O
Rera, amicone di notti e di bevute tra trans nei ristoranti toscani (e non puoi negare perche ho le foto :asd: ), questa è la vera e unica motivazione per cui non sei + mod: NON CONOSCI LA BALLATA DEI MILLEPIEDI ZOPPI!!!!! :O
marco1474
22-04-2008, 17:40
Ti bacerei quella capoccia pelata :asd: (cit. mio padre :D )
E', ma non sono proprio pelato...e neanche tuo figlio........però, se tu avessi una sorella......perche no? :D
Rera, amicone di notti e di bevute tra trans nei ristoranti toscani (e non puoi negare perche ho le foto :asd: ), questa è la vera e unica motivazione per cui non sei + mod: NON CONOSCI LA BALLATA DEI MILLEPIEDI ZOPPI!!!!! :O
già, tristissimo ma vero :cry:
p.s. ti avevo pagato per distruggere le foto, ma hai scritto che ne hai ancora delle copie, quindi esigo la restituzione della grana :mad: :asd:
marco1474
22-04-2008, 17:43
narrala :O
Devo scappare.........e non so se mai la posterò......... freeman voleva farmi moderatore di piazzetta solo perche ero a conoscenza del "SEGRETO NANOCOSMICO" (SN per gli amici *sigla*). Ora, condividendolo con voi.....o ci rende tutti mod......o penso che dovrò rinunciare alla carica..... :stordita:
:D
LilithSChild
22-04-2008, 17:47
Devo scappare.........e non so se mai la posterò......... freeman voleva farmi moderatore di piazzetta solo perche ero a conoscenza del "SEGRETO NANOCOSMICO" (SN per gli amici *sigla*). Ora, condividendolo con voi.....o ci rende tutti mod......o penso che dovrò rinunciare alla carica..... :stordita:
:D
io direi che ci sono segreti che devono rimanere tali :O
marco1474
22-04-2008, 17:49
io direi che ci sono segreti che devono rimanere tali :O
Parli per te?.....Io ho ancora "quelle" foto da dare a tuo padre :asd:
Cazzo, posso ricattare tre/quarti di chi ha postato in queste ultime 2 pagine :asd:
LilithSChild
22-04-2008, 17:53
Parli per te?.....Io ho ancora "quelle" foto da dare a tuo padre :asd:
Cazzo, posso ricattare tre/quarti di chi ha postato in queste ultime 2 pagine :asd:
mi spiace per te ma non pago in natura :O
non ho l'orto :O
marco1474
22-04-2008, 17:59
mi spiace per te ma non pago in natura :O
non ho l'orto :O
Senti, ogni volta che usciamo tutti insieme, torni a casa di notte con bananarama............devo aggiungere altro? :O
Ok, vado a farmi bello (il chirurgo plastico mi sta aspettando) e poi scappo. Ci si vede domani se qualcuno si degna di rispondere seriamente al mio primo post.....poi dite che sono io che creo il bordello nei thread. :sob:
Ciauz :)
Chevelle
22-04-2008, 18:15
Il secondo ha problemi con la giustizia causa spaccio di droga e con l' ospedale per i relativi effetti nefasti di queste sostanze
Aggiornamento: ha accoltellato il padre. Ho visto l' articolo su un giornale...
Caratteristiche comuni dei bulli che ho avuto la sfortuna di conoscere
Erano, di solito, in gruppo. Si coalizzavano contro la vittima o le vittime per schernirle e per rendere la loro vita impossibile. Spesso e volentieri picchiavano le vittime per poi umiliarle davanti a tutti. Aggiungiamo che estorcevano pure del denaro. In un paio di occasioni ho dovuto sganciare dei soldi perchè erano in tanti contro il sottoscritto. In pratica dei futuri delinquenti. Mazzate per i denti le ho prese (e tante), ma ho anche spartito pugni quando il mio livello di sopportazione era arrivato al limite. Non vivevo in una zona facile.
Insert coin
22-04-2008, 18:43
Io fui preso di mira da uno stronzo del 1° anno del liceo classico quando facevo la 4^ ginnasiale, per caso scoprii che era il fratello di un caro compagno di banco delle elementari, bambino molto educato e che persi di vista, i miei genitori inoltre conoscevano la sua famiglia, quando glielo sussurrai un giorno che entrò di nuovo baldanzoso in classe adocchiandomi cambiò atteggiamento, dal giorno dopo iniziò "casualmente" a rispettarmi :asd:
klarence
22-04-2008, 19:18
anch'io ho fatto arti mariziali da piccolo e c'erano ragazze, ma fare arti marziali non vuol dire niente!
Io sono sempre stato bassissimo fino al secondo liceo ( in ogni classe dove sono stato ero sempr eil piu' basso ), e ho picchiato agevolemnte gente alta anche 30cm piu alta di me, proprio perche' molti pensando fossi piccolo credevano di potersi apporfittare del piu' debole (io in questo caso ).
Questa settimana devo vedere il mio padrone di casa e chuck norris non può venire ad aiutarmi, verresti tu al suo posto ? :help:
ne ho conosciuto solo 1....ora spaccia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.