View Full Version : Conoscere Mac Address
Da quello che ho letto credo non sia possibile ma esiste un metodo per conoscere il mac address di un computer da remoto?
con arp...
sniffando i ping...
Purtroppo devo anche attraversare i router e altre sottoreti.
Spiego meglio. Mi farebbe comodo conoscere i mac address della rete dove sono amministratore per poter accendere i pc da remoto.
Per far questo mi servono i mac address. Collegarmi su tutti sarebbe un po' lunga come cosa visto che dovrei avvisare ogni utante, collegarmi in remoto, vedere il mac e poi disconnettermi.
Insomma mi servirebbe un modo meno invasivo con cui conoscere i mac address. Ho tutte le password necessarie per ogni cosa, vorrei solo evitare di perdere tempo nel collegarmi e tutto il resto.
scaricati advanced ip scanner che ti scannerizza tutta la rete e poi quando chiedi le informazioni netBIOS di un IP di da anche il MAC
Purtroppo vale sempre il discorso che deve essere nella stessa lan. Almeno perņ con questo lo installo su uno solo computer e posso procurarmi quello di ogni lan.
Rettifico...
Gli Address che mi dice sono sbagliati. Ogni volta che chiedo le Info del NetBios cambiano i valori...
tutmosi3
22-04-2008, 10:04
http://news.wintricks.it/software/reti-server-database/25212/softperfect-network-scanner-3.7.172/
Puņ essere utile?
Ciao
Grazie ancora ma nulla da fare. Non riesco a superare gli apparati di rete.
A questo punto mi conviene farlo direttamente da un computer di ogni lan e poi copiarmi il tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.