PDA

View Full Version : Centro Soluzioni HP


rene'
17-04-2008, 12:15
Buongiorno a tutti!!
Da qualche giorno ho un problema con l'apertura di > Centro soluzoni HP < e > HP Photo Imaging < , per poi scanerizzare foto diapositive e negativi. Quando clicco sul collegamento si apre una finestra con la dicitura " preparazione all'installazione" ecc. ecc. dalla quale devo poi ripartire piu' volte per far aprire i programma. Ho reinstallato tutti i driver relativi, ho fatto il ripristino ma senza risultato. Cosa puo' essere successo, perche' funzionava tutto regolarmente??. C'e' qualche possibilita' di una soluzione del problema??.
Uso windows xp h.e. con sp2 e i.e.7

Grazie!!!

gibi1970
26-04-2009, 10:40
Stesso problema.
Qualcuno è riuscito a risolvere?

ciao, grazie

Genyux
28-04-2009, 15:51
Ciao,
io ti consiglio di contattare direttamente HP.

Giorni fa avevo problemi con i settaggi della scansione su pc o mail da stampante, ho scaricato ed installato l'intero pacchetto aggiornato e non ho risolto nulla.

Poi ho contattato l'assistenza HP che mi ha fatto scaricare lo stesso pacchetto da un link che mi hanno fornito loro ed ho risolto il problema...

Buona fortuna!!

rene'
28-04-2009, 17:20
Ti sarei molto grato, se mi potresti indicare il Link che ti hanno dato, per risolvere il problema

Genyux
28-04-2009, 18:24
Ti sarei molto grato, se mi potresti indicare il Link che ti hanno dato, per risolvere il problema

Il software che ho dovuto scaricare tieni presente che era per una 2840 Lasejet, se è lo stesso modello dammi i ltempo di recupaerare la mail...
Altrimenti scrivi a loro dal sito, evita di fare magari più danni...

rene'
28-04-2009, 18:34
Faccio come mi hai indicato. Chiedo all'HP. In ogni modo ti ringrazio della cortesia.

Grazie!!!

Genyux
28-04-2009, 18:55
Figurati... Di nulla!!:oink: