View Full Version : [PS3/XBOX360] UEFA EURO 2008
UEFA EURO 2008
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51u5VrwI4UL._SS400_.jpghttp://ecx.images-amazon.com/images/I/51Dcmh8GVrL._SS400_.jpg
UEFA EURO 2008 è il gioco ufficiale del campionato Europeo di calcio che si svolgerà a giugno in Austria e Svizzera. In Euro 2008, sarà un’esperienza coinvolgente e appassionante poter sfidare le più grandi nazionali Europee negli stadi ufficiali della competizione.
Potrai anche guidare i tuoi compagni di squadra diventandone il capitano. Scopri l’emozione di essere il leader del tuo paese. Una serie di innovative modlità di gioco come: “Conquista l’Europa”, cosi come un nuovo sistema di tiro dei calci da fermo farà di EURO 2008 il gioco di calcio dell’estate!
Guida la tua squadra nella più grande competizione Europea di calcio per nazioni, dalla fase di qualificazione fino alla fase finale giocando negli stadi ufficiali della competizione perfettamente ricreati per l’occasione.
Caratteristiche principali
Diventa il Capitano della tua squadra!
Usa il potente editor interno per ricreare te stesso nel gioco e gioca nella modalità professionista assumendo una posizione fondamentale in campo. Lotta assieme ai tuoi compagni, e sviluppa il tuo gioco attraverso 8 livelli per guadagnarti la leadership della squadra e potare le la tua nazione alla conquista del trono d’Europa!
Album delle figurine
Colleziona i tuoi giocatori favoriti e scopri caratteristiche segrete dei tuoi giocatori raggiungendo obiettivi e vincendo sfide.
Intelligenza artificiale migliorata.
Nuovo motore di gioco, valutazione dei giocatori che migliora con la performance, tattiche difensive da parte delle squadre che giocano in trasferta e dirigenti che si lamentano a bordo campo per le prestazioni della squadra.
Crea te stesso!
Gioca a fianco dei tuoi campioni preferiti, creando te stesso. Metti il tuo nome sulla maglia e guarda punti epserienza per aumentare le tue caratteristiche e la tua reputazione.
Nuove condizioni meteo più realistiche.
La pioggia e il vento avranno impatto sul terreno e sulle dinamiche di gioco.
Gameplay evoluto.
Intelligenza artificiale delle squadre ulteriormente migliorata ed un innovativo sistema di tiro per punizioni e rigori con l’ausilio della levetta analogica destra.
Allenatori in campo
Guarda le reazioni degli allenatori alla prestazione della squadra in campo. L’inquadratura ti permetterà di vedere la reazione del coach alla situazione di gioco.
Celebra i tuoi Goal!
Celebrazioni dei goal interattive con esultanze personalizzabili con l’uso della levetta analogica.
Nuova modalità Europeo Online
Scegli la tua squadra e sfida i giocatori delle altre nazioni in un campionato Europeo virtuale su Internet.
----------------------------------------------------------
LISTA POSSESSORI PS3 (NICK HWU/ID PSN)
oasis90--->oasis90
Luca T--->TLuke
LISTA POSSESSORI XBOX360 (NICK HWU/ID LIVE)
(zar)sheva--->SKARA 73
D3vil--->D3vilmantis
Riordian--->Aldair74
dani&l--->Ghmork
----------------------------------------------------------
P.S. Per essere aggiunti alla lista dei possessori, oltre a postare qui sul thread, MANDARE PVT al sottoscritto
torgianf
17-04-2008, 13:51
al gamerush 69,90, inutile dire che l'ho lasciato li sullo scaffale ad abbronzarsi sotto le lampade. un misero datadisk con 50 squadre a prezzo pienol, sisi come no.....
al gamerush 69,90, inutile dire che l'ho lasciato li sullo scaffale ad abbronzarsi sotto le lampade. un misero datadisk con 50 squadre a prezzo pienol, sisi come no.....
in effetti il prezzo è molto alto...Però dai commenti che ho letto sembra che meriti..Io lo acquisterò oggi pomeriggio, e appena lo proverò, posterò le mie impressioni ;)
torgianf
17-04-2008, 13:56
in effetti il prezzo è molto alto...Però dai commenti che ho letto sembra che meriti..Io lo acquisterò oggi pomeriggio, e appena lo proverò, posterò le mie impressioni ;)
il gioco ( inteso il gioco sul campo ) merita, la demo fa un ottima impressione, quello che manca e' tutto il contorno, imho non si puo' vendere un update di fifa 08 a quel prezzo, sapendo poi che comunque a fine anno esce la versione 09 che conterra' tutte le migliorie di euro. non sono una vacca da mungere, o almeno non lo sono piu', usato a 30€ mio subito
Eriol the real
17-04-2008, 14:00
il gioco ( inteso il gioco sul campo ) merita, la demo fa un ottima impressione, quello che manca e' tutto il contorno, imho non si puo' vendere un update di fifa 08 a quel prezzo, sapendo poi che comunque a fine anno esce la versione 09 che conterra' tutte le migliorie di euro. non sono una vacca da mungere, o almeno non lo sono piu', usato a 30€ mio subito
senza contare che fifa08 sta in offerta a 40€...
hardvibes
17-04-2008, 14:11
avete notato che sulla copertina si vedono praticamente tutte le bandiere delle squadre partecipanti TRANNE l'Italia?? Vedo addirittura uno spicchietto della turchia a sinistra, quindi fanno 15. La nostra dovrebbe essere quella in basso a sinistra ma....nada!
addirittura la maggior parte delle bandiere sono doppie (i due raggruppamenti sono identici)
secondo voi perche' tutto cio'? Puro caso? Non credo
torgianf
17-04-2008, 14:14
avete notato che sulla copertina si vedono praticamente tutte le bandiere delle squadre partecipanti TRANNE l'Italia?? Vedo addirittura uno spicchietto della turchia a sinistra, quindi fanno 15. La nostra dovrebbe essere quella in basso a sinistra ma....nada!
addirittura la maggior parte delle bandiere sono doppie (i due raggruppamenti sono identici)
ottima osservazione, evidentemente qualcuno ancora rosica, e io sono contento cosi' :asd:
l'importante e' chi custodisce la coppa :D
hardvibes
17-04-2008, 14:17
errata corrige
anche la romania e' "oscurata", ma resta pur sempre strano
hardvibes
17-04-2008, 14:18
l'importante e' chi custodisce la coppa :DOT
a proposito, io mi ricordo di aver sentito al telegiornale che la coppa del mondo, quella vera del 2006, e' stata messa all'asta e alla figc e' rimasta solo una "copia"
hardvibes
17-04-2008, 14:24
cmq tornando al gioco
provando la demo sono rimasto un po deluso. Non lo so i movimenti di pes2008 mi sembrano piu' fluidi e realistici. E poi non sono abituato alla configurazione dei tasti. Non potevano creare una configurazione "standard" per tutti i giochi di calcio?
Che dire della grafica.....bella!
Oasis, visto che stiamo cercando chi si sbatte.... perchè non tramuti il thread in [ps3/x360], ci metti qualche info in più e diventa cosi ufficiale ?
:D
Oasis, visto che stiamo cercando chi si sbatte.... perchè non tramuti il thread in [ps3/x360], ci metti qualche info in più e diventa cosi ufficiale ?
ok per me va benissimo; Comunque ora non ho molto tempo, stasera aggiungo immagini e info(se le trovo :stordita:)...;)
Ho contattato un mod per il cambio del nome del thread ;)
OT
a proposito, io mi ricordo di aver sentito al telegiornale che la coppa del mondo, quella vera del 2006, e' stata messa all'asta e alla figc e' rimasta solo una "copia"
Direi che non è vero. la versione più preziosa (l'originale diciamo) della coppa del mondo viene usata solo nelle premiazioni e detenuta non so dove.
Delle copie vanno alle nazioni vincitrici.
Questo perchè fino a una o 2 edizioni fa l'originale veniva detenuto dal vincitore per 4 anni, ma finiva per danneggiarsi troppo. quindi la FIFA ha cambiato regola..
se nn ricordo male era tutto ben spiegato du wikipedia cmq.. dai un occhio
Enzo1977
17-04-2008, 17:32
come si fà a cambiare risoluzione sul PC ? non lo comprate fas chifo come gioco!
70 euro per sta mezza espansione? mio mai :stordita:
k-durant
17-04-2008, 17:47
lo si trova tranquillamente a 50 euro spedito, e sono pur sempre 20 euro in meno
sito stile play.com, thehut. sito sicuro tra l'altro, io il gioco lo prenderò da lì
http://www.thehut.com/hut/9963868.product ;)
ah, ovviamente la custodia e manuale saranno in inglese ma l'italiano è garantito come in tutti gli altri giochi ea.
lo si trova tranquillamente a 50 euro spedito, e sono pur sempre 20 euro in meno
sito stile play.com, thehut. sito sicuro tra l'altro, io il gioco lo prenderò da lì
http://www.thehut.com/hut/9963868.product ;)
ah, ovviamente la custodia e manuale saranno in inglese ma l'italiano è garantito come in tutti gli altri giochi ea.
cambia ben poco imho, 30 euro li vale tutti ma 50 o addirittura 70 no :)
torgianf
17-04-2008, 17:51
come si fà a cambiare risoluzione sul PC ? non lo comprate fas chifo come gioco!
laversione pc come al solito e' quella sciancata presa di peso da ps2.
comprati una console
kenjcj2000
17-04-2008, 18:29
confermo i classici 5-euro di differenza fra le due versioni (ormai standard):
64,90 360
69,90 PS3
Mi iscrivo.
Mio domani :D
Riordian
17-04-2008, 19:35
domani lo compro :)
Il costo effettivamente elevato ma se sei malato di calcio non ti fai tanti problemi :)
(zar)sheva
17-04-2008, 19:36
iscritto mio da ieri
(zar)sheva
17-04-2008, 19:37
Il costo effettivamente elevato ma se sei malato di calcio non ti fai tanti problemi :)
straquoto e' pur sempre un spansione di fifa,ma migliorata decisamente ;)
(zar)sheva
17-04-2008, 19:39
incollo qui le mie prime impressioni,gia postate nel 3D della demo
Impatto iniziale,l'arena sparita,poco male,ma potevano implementare un allenamento che sarebbe stato molto utile per prendere confidenza con i vari controlli e combinazioni di tasti
Menu molto simili a fifa,cioe' un po' nascoste le varie opzioni,ma ci si fa l'abitudine,favorito chi viene da fifa
ho fatto subito un Italia-Francia(per ovvi motivi)in modalita' esperto con comandi semi-manuali,finita 5-1 per loro,purtroppo contro certi giocatori e' molto dura e ho l'impressione che la francia sara' molto gettonata in live nelle classificate
Inizia la partita e l'impatto visivo e' su livello eccelsi,gli inni e lo speaker che annuncia i vari giocatori rendono molto l'atmosfera della competizione
una volta iniziata la partita,la prima impressione e' che si sia di fronte ha un altro gioco totalmente diverso da fifa e che grazie alla risposta,al cambio giocatore e alla rettivita' degli stessi,si ha il bisogno di riiniziare ad impare a giocarci,ma con maggior appagamento
ho fatto altre partite con squadre piou' tranquille e devo dire che la cpu in esperto e' molto piu' efficace di prima,senza 2000 passaggi inconcludenti
La parte grafica e' quella che mi ha colpito di piu',le varie altezze e corporature ora si notano anche in game,i volti del 90% sono incredibilmente identici,ma la cosa che mancava eran le condizioni ambientali,ecco ora la pioggia e' qualcosa di veramente eccezionale,modifando la corsa dei giocatori e la fisica a terra della palla,standing ovation
passiamo al live,gia' abilitato e ho esordito con perentorio 3-0 con la spagna
c'erano solo 4-5 giocatori nelle varie zone,ma penso che in un paio di giorni aumenti a dismisura
ho dato un occhio alle altre opzioni live,oltre alle classiche classificate,liberi e i miei capionati creati e da creare,c'e' un'opzione coppa europa(mi sembra sia cosi)in pratica una vera e propria coppa Europa totalmente gestita dai server EA
L'unica cosa che non mi e' ancora chiara e' l'assegnazione dei punti,ma onestamente ci ho giocato un'oretta e non ho capito molto,tra l'eta' e l'ora
In conclusione,secondo me e' un acquisto d'obbligo di chi vive di calcio,ovviamente con la limitazione delle nazionali,per arriva ad un fifa09 che promette molto molto bene,si puo' anche rinunciare,putroppo una volta provato euro,tornare a giocare a fifa e' molto dura sotto tutti i punti di vista
Peccato solo per il prezzaccio, ma ormai ce ne siamo fatti una ragione e per qualche titolo sono eurozzi straspesibene
grafica 9
gameplay 9 - 9,5
longevita' 6 (in live 8)
pur rimanendo qua e la alcuni bug di fifa 08,ci sono molte migliorie sotto tutti i punti di vista,il voto che mi sento di dare in generale e' un bel 9
..ovviamente queste sono le primissime impressioni,spero di non venire smentito col tempo
Mi iscrivo.
Mio domani :D
iscritto mio da ieri
vi ho aggiunto in prima pagina ;)
Probabilmente lo prenderò domani però che palle 69,90 :muro:
mich@el85
17-04-2008, 20:59
Probabilmente lo prenderò domani però che palle 69,90 :muro:
come qualcuno ha fatto notare, c'è da dire che sui siti inglesi te lo spediscono a casa per 50 euro.
70 sono veramente troppi, per qualsiasi gioco.
come qualcuno ha fatto notare, c'è da dire che sui siti inglesi te lo spediscono a casa per 50 euro.
70 sono veramente troppi, per qualsiasi gioco.
Ma dove a 50? ed è multilingua lo stesso? nel senso della telecronaca italiana ecc.?
mich@el85
17-04-2008, 21:26
Ma dove a 50? ed è multilingua lo stesso? nel senso della telecronaca ecc.?
40 sterline sono 50 euro.. il sito è www.thehut.com , si paga 1 sterlina a commissione, è un affare comprare da lì in ogni caso, quando paghi dalla carta ti viene scalato il prezzo rispetto al cambio sterlina-euro attuale..
sulla telecronaca devi documentarti, non saprei. probabilissimo cmq che sia un multi5, con inglese-tedesco-francese-spagnolo-italiano. e poi è della EA.
per sicurezza, chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798
Oasis scusami, il titolo del thred è ancora solo PS3 :)
Non è stato corretto!
Su 360 come si fanno le punizione a giro?
io ho provato il demo e sono molto tentato di acquistar eil gioco!!!
Però ho un dubbio, sono molto interessato alla modalità guida la tua nazione dove puoi creare un giocatore e farlo crescere (un pò come la mitica modalità fantasista su WE J-League 2007). Il primo dubbio è il giocatore che creo può avere i parametri coem tiro passaggio ecc come voglio io o si ha un "budget" iniziale di punti abilità da assegnare?
Ho letto che in pratica si parte dalla nazionale B fino ad arrivare alla finale della coppa Europea con la prima nazionale, ma una volta finita la competizione è possibile continuare ad usare lo stesso giocatore per magari provare con un altra nazionale?
Ad esempio se è come immagino, il nostro giocatore creato sarà una mega pippa all'inizio e finita la competizione forse arriverà ad essere discreto (chessò valori intorno al 70 di media magari) con l'Italia ad esempio.
Poi posso riutilizzarlo per farlo crescere ancora con le Isole Faroer ad esempio?
Spero qualcuno che abbia il gioco possa confermarmelo ;)
Ciao e grazie!!!
First impression :
Dunque ieri ho giocato, come impressione generale è molto positivo, dico subito a grandi linee che il gioco merita, il prezzo è eccessivo perchè non viene offerto tante modalità di gioco come in fifa08, ciò nonostante quello che viene offerto è puramente puntato all'agonismo. Dico subito: NON PRENDETELO se non avete intenzione di giocare ONLINE, perchè euro08 è incentrato praticamente sull'online: La battaglia tra le nazioni, ognuno di noi rappresenterà all'inizio la nazione che vuole (penso l'italia), accumulando punti facendo partite, tornei etc.. (non c'è bisogno di guidare l'italia, ma i punti che si accumulano fanno salire l'italia nella classifica).
Esiste una modalità TORNEO online, ma non è gestibile da noi, tu ti iscrivi, fai lo scontro, se vinci continui fino alla finale, altrimenti ti puoi scontrare solo con chi c'è al tuo livello (ottavi per esempio), ovviamente cambiando nazione.
C'è la solità modalità campionato che penso sia pari a quella di fifa (la sezione online parlo). Mentre in single player oltre a rigiocarsi la modalità torneo Euro 08, c'è questa modalità "professionista", una sfida a 4 su chi prenderà la maglia titolare della nazionale e diverrà capitano. Ovviamente se si gioca da soli 3 sono gestiti dalla cpu.
In sintesi
PRO:
-Grafica migliorata
-Reattività migliorata, e anche fluidità dei movimenti
-Spariti i "tunnel" ... finalmente comandiamo sempre l'omino in ricezione del passaggio, certo ci sarà da prendere la mano ma non si vede più che corre in una direzione e noi con lo stick non riusciamo a sbloccarlo.
-Ora è molto più difficile fare il gol sul passaggio a terra classico... il difensore riesce ad anticipare l'attaccante (credo grazie alla sparizione dell'effetto tunnel)
-la squadra segue di più l'azione in attacco
-Sfida online con classifica e punteggi date in base alla squadra che si sceglie, squadre più deboli daranno più punti.... Torneo online gestito dai server EA persistente
-Tempo atmosferico
-Modalità cresci il campione particolare
-Fasi salienti a fine primo tempo e partita decenti :D
-Carina la possibilità di esultare al gol con le combo dei tasti :D
CONTRO:
-Difesa da migliorare ancora: troppi spazi, spesso se si supera il centrocampista la difesa non chiude fino all'arrivo al limite dell'attaccante.
-Longevità veramente scarsa: il torneo "battaglia tra nazioni" c'è scritto che termina il 30 giugno (e poi ?), solo 50 nazionali europee, pochi modalità di gioco (torneo single player euro 08 dalle qualificazioni, modalità cresci il campione, partite xbox live, e torneo live EA. Punto)
Detto questo: chi vive di sfide, calcio, e partite online, può benissimo vendere il suo fifa08 e prendersi questo, il prezzo è alto ma in attesa dell'europeo e di fifa09, questo è l'unico gioco di calcio da prendere in considerazione, portando la sfida a quel delle nazioni. Dico di vendere fifa08 perchè altrimenti dopo aver giocato a euro08 la lentezza nei movimenti di fifa potrebbe irritarvi.
Chi non pratica l'online , sconsiglio, pena pagare un gioco 70 euro e poi accantonarlo per via delle due uniche modalità di gioco (torneo Euro 08, e torneo euro 08 con un solo giocatore).
;22070806']Su 360 come si fanno le punizione a giro?
Come in fifa08 penso... sinceramente non ci ho provato: ma muovi lo stick a dx o sx prima e durante il calcio. LB per tirare teso, Rb per i tiri a scavalcare...
io ho provato il demo e sono molto tentato di acquistar eil gioco!!!
Però ho un dubbio, sono molto interessato alla modalità guida la tua nazione dove puoi creare un giocatore e farlo crescere (un pò come la mitica modalità fantasista su WE J-League 2007). Il primo dubbio è il giocatore che creo può avere i parametri coem tiro passaggio ecc come voglio io o si ha un "budget" iniziale di punti abilità da assegnare?
Ho letto che in pratica si parte dalla nazionale B fino ad arrivare alla finale della coppa Europea con la prima nazionale, ma una volta finita la competizione è possibile continuare ad usare lo stesso giocatore per magari provare con un altra nazionale?
Ad esempio se è come immagino, il nostro giocatore creato sarà una mega pippa all'inizio e finita la competizione forse arriverà ad essere discreto (chessò valori intorno al 70 di media magari) con l'Italia ad esempio.
Poi posso riutilizzarlo per farlo crescere ancora con le Isole Faroer ad esempio?
Spero qualcuno che abbia il gioco possa confermarmelo ;)
Ciao e grazie!!!
Scegli la nazione, scegli se guidare un professionista o crearne uno nuovo. La creazione è come quello di fifa08, alla fine in base al ruolo il giocatore ha un punteggio già determinato nelle varie caratteristiche, con 1500 punti da distribuire (che si traducono in una 20 di punti skill).
Poi durante la stagione cresci il giocatore distribuendo i punti skill che usi.
Credo che si possa riutilizzare il giocatore creato perchè all'inizio di questa modalità , oltre a scegli pro e crea c'è anche un "continua carriera".
In pratica si gioca tutta la stagione delle qualificazioni e amichevoli, e tu con il tuo omino (guidi solo quello durante la partita), inizi a fare le amichevoli per la nazionale B. Hai la votazione durante la partita, e devi riuscire a prendere voti alti e continuità per essere convocato in nazionale e fare le partite di qualificazione ufficiali. SOLO se diventi poi capitano puoi decidere la formazione.
Riordian
18-04-2008, 07:55
Cioè, se noi volessimo crearci un torneo privato non si può? :eek:
Cioè, se noi volessimo crearci un torneo privato non si può? :eek:
c'è il campionato... ma mi pare uguale uguale a quello di fifa. Il torneo (eliminazione diretta) è quello persistente della EA.
:(
Riordian
18-04-2008, 08:11
c'è il campionato... ma mi pare uguale uguale a quello di fifa. Il torneo (eliminazione diretta) è quello persistente della EA.
:(
speravo lo avessero migliorato :(
speravo lo avessero migliorato :(
io ho guardato velocemente.... stasera do un occhio in più ma a naso non mi sembra diverso (scegli il numero di partite vs utente.... etc..)
se lo prendete in inghilterra al 90% lo beccate solo inglese...infatti i giochi di calcio della EA presi da quelle parti non hanno mai avuto l'italiano.Se andate su nforce si parla di una versione multi 5 con IT,ES,FRA,DE,POR.
symonx80
18-04-2008, 09:46
Qualcuno può dirmi se èpossibile giocare in 2 dalla stessa console in modalità online?
E se è possibile, si pò fare di tutto oppure solo singole partite, tornei campionati...
e' importante per me perchè lo comprerei solo per giocarci online con mio fratello...
grazie
(zar)sheva
18-04-2008, 11:04
io ho guardato velocemente.... stasera do un occhio in più ma a naso non mi sembra diverso (scegli il numero di partite vs utente.... etc..)
ho dato un'occhio anch'io e sembra identico a quello di fifa,peccato :muro:
interessante invece quello gia' impostato dalla EA,l'ho provato ieri sera Italia-Armenia 3-4 :cry:,la sensazione che siano un po' piu' ballerine le difese,l'unica cosa che non mi fa impazzire i 6min gia' impostati per le clessificate e per il tornei,troppi :(
Qualcuno può dirmi se èpossibile giocare in 2 dalla stessa console in modalità online?
E se è possibile, si pò fare di tutto oppure solo singole partite, tornei campionati...
e' importante per me perchè lo comprerei solo per giocarci online con mio fratello...
grazie
in fifa 08 si può , ci giocavo ogni tanto quando mi viene a trovare mio fratello, credo che sia rimasto lo stesso anche qui....... quando proverò ti farò sapere.
Oasis scusami, il titolo del thred è ancora solo PS3 :)
Non è stato corretto!
ho contattato un mod, visto che il titolo non si può cambiare..Però non ho ancora avuto risposta :boh:
symonx80
18-04-2008, 16:33
in fifa 08 si può , ci giocavo ogni tanto quando mi viene a trovare mio fratello, credo che sia rimasto lo stesso anche qui....... quando proverò ti farò sapere.
Si grazie :)
Mi faresti proprio un gran piacere, aspetto tue notizie per decidere se comprarlo o buttarmi su COD4 usato (in attesa di MGS...)
kenjcj2000
18-04-2008, 16:40
a livello generale il gioco è migliorato tantissimo..... giocabilità di un altro livello rispetto al 2008 (non immagino cosa uscirà con fifa 2009 :eek: ) mancano diverse opzioni che ci sono su fifa......
X Daniel
pippone stavo spengendo il 360 quando mi hai invitato..... tanto ci si becca :D ;)
Preso oggi!
Trovato a 59,99 :D
Preso oggi!
ti aggiungo in prima pagina ;)
kenjcj2000
18-04-2008, 19:34
chi mi trova
NOME-NUMERO MAGLIA
della nazionale olandese?
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
chi mi trova
NOME-NUMERO MAGLIA
della nazionale olandese?
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
te inserendo "Nazionale olandese" su google! :sofico:
kenjcj2000
18-04-2008, 19:38
te inserendo "Nazionale olandese" su google! :sofico:
non è cosi facile :asd:
non è cosi facile :asd:
Ken l'hai preso per 360? o PS3?
Mi dite come si tirano le punizioniiii a girooooooooooo???
:asd:
Per quanto riguarda il cambio del titolo, ho mandato PVT a andw7. Attendiamo fiduciosi :)
Yngwie74
18-04-2008, 20:13
Ken l'hai preso per 360? o PS3?
L'ha preso per 360, se vuoi ti posto uno screen di una sua grande prestazione in live con sevenheart. :D
L'ha preso per 360, se vuoi ti posto uno screen di una sua grande prestazione in live con sevenheart. :D
:asd:
mich@el85
18-04-2008, 20:34
Preso oggi!
alla fine sono 10 euro in più rispetto alla versione inglese.. hai fatto bene se volevi la telecronaca italiana, purtroppo non c'è la matematica certezza che nella vers. uk fosse inclusa la telecronaca+testi ita.
alla fine sono 10 euro in più rispetto alla versione inglese.. hai fatto bene se volevi la telecronaca italiana, purtroppo non c'è la matematica certezza che nella vers. uk fosse inclusa la telecronaca+testi ita.
10 euro in più per essere sicuro che fosse tutto ITA ed per averlo subito li posso anche spendere, ma 20 euro in più mi giravano abbastanza! :D
Comunque ottimo gioco, ancora meglio delle demo!
a livello generale il gioco è migliorato tantissimo..... giocabilità di un altro livello rispetto al 2008 (non immagino cosa uscirà con fifa 2009 :eek: ) mancano diverse opzioni che ci sono su fifa......
X Daniel
pippone stavo spengendo il 360 quando mi hai invitato..... tanto ci si becca :D ;)
hihihi ... hai paura che ti batto con le isole faoer :D
Riordian
19-04-2008, 11:30
comunque la francia è improponibile :(
-=Krynn=-
19-04-2008, 12:55
a me hanno regalato Fifa08 la settimana scorsa, col cappero che compro questo:cool:
(zar)sheva
19-04-2008, 12:58
comunque la francia è improponibile :(
si si concordo e' abbastanza frustrante giocarci contro :muro:
cmq per quanto migliorato,io non riesco ancora a giocarci,sto prendendo mazzate a ripetizione,mi risulta un po' piu' caotico :(
io oggi pomeriggio lo provo...Non so voi, ma dalla demo mi sembrava leggermente più "difficile" rispetto a FIFA..A parte che come avete detto giocare contro la Francia è frustrante :asd:...
CapodelMondo
19-04-2008, 14:12
oggi pomeriggio se riesco do dentro fifa08 per questo...non prenderò molti soldi certo ma mi sono reso conto che ormai che l ho provato uso solo la demo e non fifa08..inutile farle prendere polvere...
comunque mi sono dimenticato di dire che a mediamondo l'ho trovato a 59,90€ :fagiano:
comunque mi sono dimenticato di dire che a mediamondo l'ho trovato a 59,90€ :fagiano:
Si infatti preso anche io li! :D
Riordian
19-04-2008, 15:46
si si concordo e' abbastanza frustrante giocarci contro :muro:
cmq per quanto migliorato,io non riesco ancora a giocarci,sto prendendo mazzate a ripetizione,mi risulta un po' piu' caotico :(
Beh dai con me una la hai vinta :)
Alcune impressioni:
Positive
Reattività migliorata
Si riescono a costruire delle belle azioni.
La presenza anche della pioggia che da un po' di varietà al gioco.
I replay finalmente fan vedere le azioni salienti
Gli effetti del pubblico molto divertenti, ho sentito una voce che mi diceva; andate a casa, oppure, andate a giocare con le figurine
Negative
La struttura del live uguale a fifa 08, poteva essere migliorata
I giocatori spesso sono ancora addormentati e si mettono in mezzo alle oo
Le rose delle nazionali, almeno per l'italia, non rispecchia assolutamente chi gioca adesso. C'è cassano, curci, abbiati, semioli, foggia e altri che non capisco cosa ci facciano in nazionale.
Mi sono capitati alcuni bug: uno mi ha fatto perdere una partita in live, un giocatore fantasma, vedevo solo muoversi la palla da sola :eek:
L'aspetto della tattica è poco curato.
In conclusione miglioramenti nel gameplay ma diverse cose che non vanno e che potevano essere migliorate, ribadisco che è un titolo per malati di calcio, come me, che vogliono giocare online altrimenti si possono tranquillamente risparmiare 65 70 euro ed aspettare fifa09.
La telecronaca ancora dice frasi che non ci azzeccano niente
(zar)sheva
20-04-2008, 11:52
Beh dai con me una la hai vinta :)
Alcune impressioni:
Positive
Reattività migliorata
Si riescono a costruire delle belle azioni.
La presenza anche della pioggia che da un po' di varietà al gioco.
I replay finalmente fan vedere le azioni salienti
Gli effetti del pubblico molto divertenti, ho sentito una voce che mi diceva; andate a casa, oppure, andate a giocare con le figurine
Negative
La struttura del live uguale a fifa 08, poteva essere migliorata
I giocatori spesso sono ancora addormentati e si mettono in mezzo alle oo
Le rose delle nazionali, almeno per l'italia, non rispecchia assolutamente chi gioca adesso. C'è cassano, curci, abbiati, semioli, foggia e altri che non capisco cosa ci facciano in nazionale.
Mi sono capitati alcuni bug: uno mi ha fatto perdere una partita in live, un giocatore fantasma, vedevo solo muoversi la palla da sola :eek:
L'aspetto della tattica è poco curato.
In conclusione miglioramenti nel gameplay ma diverse cose che non vanno e che potevano essere migliorate, ribadisco che è un titolo per malati di calcio, come me, che vogliono giocare online altrimenti si possono tranquillamente risparmiare 65 70 euro ed aspettare fifa09.
La telecronaca ancora dice frasi che non ci azzeccano niente
ahhh guarda non lo so,sto gioco mi sta frustrando,l'impatto iniziale mi era sembrato molto migliore,sara' che sono impedito io ma non riesco a giocarci,se qualcuno fosse interessato lo vendo
Yngwie74
20-04-2008, 12:41
Si infatti preso anche io li! :D
Anche qui a Pisa, a MW e' a 59.90. :)
Eriol the real
20-04-2008, 12:45
Anche qui a Pisa, a MW e' a 59.90. :)
idem a Napoli versione PS3...
prezzo che cmq ritengo elevato per essere una versione in fin dei conti "ridotta" anche se migliorata di fifa e considerando che fifa si trova in offerta a 40€
per me resta li
Yngwie74
20-04-2008, 12:59
prezzo che cmq ritengo elevato per essere una versione in fin dei conti "ridotta" anche se migliorata di fifa e considerando che fifa si trova in offerta a 40€
Ma poi fifa te lo hanno ridato?
Cmq non avendo fifa08 ed essendo in astinenza di giochi di calcio me lo sono preso.
io l'ho pagato 69€....cmq devo dire che la demo mi piaceva un pelino di piu'!L'ho provato poco pero'.
symonx80
20-04-2008, 15:52
Non c'è nessuno che l'ha preso online dall'estero e che sa dirci se c'è anche l'italiano come telecronaca oltre che come testo a video?
ahhh guarda non lo so,sto gioco mi sta frustrando,l'impatto iniziale mi era sembrato molto migliore,sara' che sono impedito io ma non riesco a giocarci,se qualcuno fosse interessato lo vendo
:eek: addirittura... c'è da dire che le differenze con le nazionali di fascia 1 è enorme... è improponibile giocare contro una squadra di fascia 1 prendendono una meno forte... sono mazzata. Inghilterra, Francia, Italia, corrono tutti come dei dannati, non li butti giu manco a pregarli.
Io ci ho provato, ma alla fine o mi prendo l'inghilterra (e ora che ho capito la combo per l'esultanza robotica mi diverto a segnare con crouch) oppure piglio mazzate :D
Difetto più grande dopo un bel pò di partite ? La difesa... i difensori lasciano un buco assurdo tra difesa e centrocampo.
Il vero neo a questo punto è proprio la longevità... infatti se ci si vuole divertire online o si prendono 1 delle prime 4 squadre (inghilterra, francia, italia, spagna), oppure è veramente tosta contro di loro.
Riordian
21-04-2008, 08:10
:eek: addirittura... c'è da dire che le differenze con le nazionali di fascia 1 è enorme... è improponibile giocare contro una squadra di fascia 1 prendendono una meno forte... sono mazzata. Inghilterra, Francia, Italia, corrono tutti come dei dannati, non li butti giu manco a pregarli.
Io ci ho provato, ma alla fine o mi prendo l'inghilterra (e ora che ho capito la combo per l'esultanza robotica mi diverto a segnare con crouch) oppure piglio mazzate :D
Difetto più grande dopo un bel pò di partite ? La difesa... i difensori lasciano un buco assurdo tra difesa e centrocampo.
Il vero neo a questo punto è proprio la longevità... infatti se ci si vuole divertire online o si prendono 1 delle prime 4 squadre (inghilterra, francia, italia, spagna), oppure è veramente tosta contro di loro.
si ma tra tutte e quattro la più improponibile è la francia, in un italia - francia che tiene i transalpine è molto molto avvantaggiato.
symonx80
21-04-2008, 08:30
E' passato un weekend dall'uscita di questo gioco, tirando le somme potete dirci se ne consigliate l'acquisto o se secondo voi a breve sarà pensabile trovarlo in vendita usato in internet o nelle catene di negozi che sappiamo....
si ma tra tutte e quattro la più improponibile è la francia, in un italia - francia che tiene i transalpine è molto molto avvantaggiato.
Boh... io la francia con l'inghilterra l'ho battuta un paio di volte, con l'italia no effettivamente.
Riordian
21-04-2008, 09:07
Boh... io la francia con l'inghilterra l'ho battuta un paio di volte, con l'italia no effettivamente.
io la ho battuta anche con la danimarca :) dipende però da chi ti trovi di fronte, se becchi uno che sa giocare e prende la francia la cosa è improponibile. La prossima volta comunque provo a prendere l'inghilterra invece dell'italia :)
Riordian
21-04-2008, 09:08
E' passato un weekend dall'uscita di questo gioco, tirando le somme potete dirci se ne consigliate l'acquisto o se secondo voi a breve sarà pensabile trovarlo in vendita usato in internet o nelle catene di negozi che sappiamo....
la seconda che hai detto per me :)
mah ti diro'...la demo mi era sembrata molto ma molto meglio,se hai fifa 08 tieniti quello.
io la ho battuta anche con la danimarca :) dipende però da chi ti trovi di fronte, se becchi uno che sa giocare e prende la francia la cosa è improponibile. La prossima volta comunque provo a prendere l'inghilterra invece dell'italia :)
ti aspetto online, un bello sfidozzo non l'ho ancora fatto con voi del forum :D
Non vedo l'ora di fare il robot appena segno :asd:
Riordian
21-04-2008, 10:28
ti aspetto online, un bello sfidozzo non l'ho ancora fatto con voi del forum :D
Non vedo l'ora di fare il robot appena segno :asd:
rotfl, io ste esultanze le devo ancora capire, ogni tanto mi esce una capriola :)
rotfl, io ste esultanze le devo ancora capire, ogni tanto mi esce una capriola :)
c'è l'elenco nel menu di euro08, ma mi sono imparato a memoria solo quella (è facile : LT + 3 volte lo stick destro) .... anche perchè tra quelle che mi hanno fatto è quella che più sfotte imho :asd:
(zar)sheva
21-04-2008, 11:12
questo difetto e' gigantesco,pero' sono d'accordo con quelle squadre e' improponibile,sono riuscito ad arrivare in semi della coppa EA con la Serbia,ma poi ho preso schiaffoni peantissimi :(
l'altra cosaina che non mi piace,i 6 min sono troppi,partite che finisco come partita di tennis :D
mah ti diro'...la demo mi era sembrata molto ma molto meglio,se hai fifa 08 tieniti quello.
Per me invece è l'esatto opposto, la demo non mi era piaciuta moltissimo, troppo veloce, troppo arcade, il gioco finale invece è piu ragionato, tipo fifa 08, insomma piu simile al calcio vero, mantenendo cmq una maggiore velocità di reazione rispetto a fifa.
Riguardo la difesa avevo notato anch'io quel difetto, poi ho impostato la difesa in modo che non salga ed è migliorata molto, dipende anche dal tipo di atteggiamento cmq.
Ieri sera ho battuto la francia con una squadra a 1 stella:eek:, con l'armenia mi pare 2 - 0 e stavo per fare il bis nei quarti, sempre contro la francia, in vantaggio nel primo tempo poi ho subito gli ultimi 10 min 2 gol, ma piu per disattenzioni mie che per merito dell'avversario. Cmq in quelle condizioni, difesa a 5, catenaccio fino alla morte e prima o poi qualche occasione capita, bisogna saperle sfruttare pero, ma la soddisfazione è stata enorme!!!!!:D
Sto gioco merita alla grandissima!!!!!
l'altra cosaina che non mi piace,i 6 min sono troppi,partite che finisco come partita di tennis :D
Piu di 3 gol a partita dopo almeno una cinquantina li avro visti 3/4 volte, per il resto partite sempre tirate e molte concluse sullo 0-0 o 1-1 e poi decise ai supplementari o ai rigori.
ricordatevi la regola prima non prenderle che poi un gol arriva :D
(zar)sheva
21-04-2008, 19:23
Piu di 3 gol a partita dopo almeno una cinquantina li avro visti 3/4 volte, per il resto partite sempre tirate e molte concluse sullo 0-0 o 1-1 e poi decise ai supplementari o ai rigori.
ricordatevi la regola prima non prenderle che poi un gol arriva :D
azz gia' 50 partite hai fatto:eek: ?
...mah forse dovrei dedicarci un po' piu' tempo e provare a cambiare totalmente modo di giocare,dopo mesi e mesi di fifa devo riazzerare tutto,contando che rimango sempre una mezza pippa :D :D
azz gia' 50 partite hai fatto:eek: ?
...mah forse dovrei dedicarci un po' piu' tempo e provare a cambiare totalmente modo di giocare,dopo mesi e mesi di fifa devo riazzerare tutto,contando che rimango sempre una mezza pippa :D :D
La prossima volta che ti becco concedimi una sfida almeno!!!! ;)
(zar)sheva
21-04-2008, 19:29
La prossima volta che ti becco concedimi una sfida almeno!!!! ;)
ma certo non manchero',pronto per prenderle come si deve :D ,purtroppo ho gli orari un po' sballati dipende molto da quel cosini dell'avatar :vicini:
cmq nei prossimi giorni vorrei provare ad aprire un torneino,4-5 al max una cosa tranquilla non ufficiale,vediamo come va ;)
ma certo non manchero',pronto per prenderle come si deve :D ,purtroppo ho gli orari un po' sballati dipende molto da quel cosini dell'avatar :vicini:
cmq nei prossimi giorni vorrei provare ad aprire un torneino,4-5 al max una cosa tranquilla non ufficiale,vediamo come va ;)
Un cosino come quello del tuo avatar ce l'ho anch'io, ne so qualcosa!!!! :bimbo:
Il mio alle 8 va a :ronf:
(zar)sheva
21-04-2008, 21:42
Un cosino come quello del tuo avatar ce l'ho anch'io, ne so qualcosa!!!! :bimbo:
Il mio alle 8 va a :ronf:
ahh bene,il mio verso le 9:30,ma poi c'e' la moglie che monopolizza la tv :muro:
Mi iscrivo in attesa di trovarlo ad un prezzo decente..
symonx80
22-04-2008, 15:50
Ho dato un'okkiata su youtube e ho notato che il gioco presenta già parecchi bugs, inoltre ho letto su altri forum che il fatto che durante le partite la palla si sposta da sola potrebbe danneggiare il lettore bluray, si sa già dell'uscita imminente di una patch per risolvere questi problemi?
Il fatto è che vista la bassa longevità di questo gioco è necessario che la EA sia subito pronta a rilasciare patch risolutrici
risotto76
22-04-2008, 15:59
che dite allora, do dentro PES2008 x PS3 per prendermi questo EURO2008???
(sono un fanatico di PES e gioco ad altissimo livello, però oltre alla delusione
mi sono anche un po' rotto e infatti ci gioco poco!)
mich@el85
22-04-2008, 16:02
Ho dato un'okkiata su youtube e ho notato che il gioco presenta già parecchi bugs, inoltre ho letto su altri forum che il fatto che durante le partite la palla si sposta da sola potrebbe danneggiare il lettore bluray, si sa già dell'uscita imminente di una patch per risolvere questi problemi?
Il fatto è che vista la bassa longevità di questo gioco è necessario che la EA sia subito pronta a rilasciare patch risolutrici
quando si parla di giochi EA purtroppo è risaputo che la versione Ps3 presenta sempre problemi rispetto alla versione 360.
i cali di frames di Madden e Nba Live, i mancati filtri in FIFA, e adesso questi bug di Euro e degli effetti grafici in meno.
non si smentiscono mai quelli della EA SPorts..
PS. probabilmente EA punta di + su XBOX360 e il Live, boh.. :boh:
risotto76
22-04-2008, 16:40
Mi iscrivo in attesa di trovarlo ad un prezzo decente..
IDEM... magari intanto fanno una patch per risolvere i bug!
ripeto, non sono solo un appassionato che non gioca al calcio EAsport dai tempi di FIFA '98,
ma proprio ormai ho raggiunto un tale livello che difficilmente digerirei altro se non fosse
enormemente migliore, soprattutto in termini di giocabilità e profondità
(insomma come dopo Fifa96 fino al '98... ed abituarmi ai primi Winning Eleven non è stato facile)
Ho provato molto (ripeto MOLTO) la demo di FIFA e alla fine non mi ha convinto,
ho provato poco la demo di EURO2008 e non mi prende... insomma con PES puoi fare molte più
cose, per esempio i dribbling non sono fini a se stessi e se sei bravo.. sei incontenibile.
Insomma credo sia ancora il titolo più approfondito ma visto che online è praticamente ingiocabile
l'ho lasciato nella custodia a prendere polvere!
Non è che ho proprio necessità di un titolo di calcio, soprattutto per il periodo estivo,
però mi piacerebbe sapere da chi è appassionato come me in cosa è appagante
(e in cosa lascia a desiderare) questo nuovissimo EURO2008!
Eccomi! Ero l'ultimo sfigato rimasto al thread sulla demo..:O
Cavolo, su ebay non si trovano molte offerte....
ragazzi ma voi a cghe difficoltà giocate?
Io pe rora ho provato solo a giocare a livello dilettante (2 stelle) e alla modalità Guida la tua nazione e l apriman volta ho provato con l'Italia ed è stato facile, poi la seconda volta ho creato un giocatore con il san marino (provando a partire con la più scarsa) e riesci a vincere tutte le squadre, anche la francia con punteggi molto variabili (da uno striminzito 1-0 ad un massimo di 5-1).
Vinto l'europeo con il san marino ho provato a continuare a giocare iniziando una nuova stagione con la stessa squadra e giocatore creato per farlo crescere oltre i 70 punti a cui ero arrivato. Questa volt aho alzato di una stella il gioco e si nota che aumenta la difficoltà....
Ora la cosa strana è che quando ho provato a giocarci con un mio amico (2 contro il computer come facevamo sempre con la master league su PES) il gioco ci risulta difficilissimo anche a livello 2, pur essendoci molto affiatamento riuscire a togliere la palla alla CPU è davvero ostico e tendono a chiudere tantisssimo!
La cosa però ancora più strana è che ho voluto provare ad abbassare ulteriormente tanto per capire se le cose cambiavano (quindi ad una misera stelletta di difficoltà, che a dirlo sembra di voler farsi deridere... sarà che è la prima volta che prediligo FIFA a PES e qualcosa cmq cambia nella meccanica...), ma la differenza mi è sembrata minima! Si fatica tantissimo anche per fare un solo goal e soprattutto per togliere o intercettare il pallone agli avversari!
Ora mi chiedo ma è possibile che il gioco si "bilanci" a seconda se si giochi da soli o in 2 contro la cpu? Mi sembra assurdo eppure la differenza è tangibile seppur lascio invariata la difficoltà settata (su 2 per ora).
A voi è mai capitato? :stordita:
Ieri ho fatto 3 partite con Unrealboy (tomcat).... è incredible, ha trasferito tutto il suo culo anche a euro 08 !!
Basta sapere che l'ultima partita l'ha vinta grazie ad un autogol del mio portiere (!!!)... non ho parole :cry:
Con lui non riuscivo a centrare la porta (!) ... è incredibile, ma anche davanti al portiere tiravo fuori... mah.
Ah una cosa fastidiosa, ogni tanto non mi pigliava il passaggio, continuava a correre nonostante avessi fatto un click... mi è già capitato qualche volta.. devo capire se stò frantumando io il joypad, oppure è una sorta di microlag dell'online... uffa. :(
Riordian
23-04-2008, 07:27
Ieri ho fatto 3 partite con Unrealboy (tomcat).... è incredible, ha trasferito tutto il suo culo anche a euro 08 !!
Basta sapere che l'ultima partita l'ha vinta grazie ad un autogol del mio portiere (!!!)... non ho parole :cry:
Con lui non riuscivo a centrare la porta (!) ... è incredibile, ma anche davanti al portiere tiravo fuori... mah.
Ah una cosa fastidiosa, ogni tanto non mi pigliava il passaggio, continuava a correre nonostante avessi fatto un click... mi è già capitato qualche volta.. devo capire se stò frantumando io il joypad, oppure è una sorta di microlag dell'online... uffa. :(
scusa se non ho accettato l'invito ma stavo già giocando una partita online. Prima o poi ci si becca ;)
scusa se non ho accettato l'invito ma stavo già giocando una partita online. Prima o poi ci si becca ;)
Figurati, sò come funziona l'online di fifa, infatti io di solito piazzo l'invito a tutti (manco avevo atteso se rispondevi :D ) e poi vedo chi è dipsonibile :D
UnReAl BoY
23-04-2008, 10:02
ehehehehehehheheeh .... D'altrone resto sempre il NUMERO 1:read: che sia fifa che sia uefa nn fa differenza io vinco sempre e comunque:Prrr:
ehehehehehehheheeh .... D'altrone resto sempre il NUMERO 1:read: che sia fifa che sia uefa nn fa differenza io vinco sempre e comunque:Prrr:
ahahah mi devi un joypad nuovo, dopo l'ultima partita l'ho lanciato contro il muro :O
La prossima volta attivo l'auricolare, cosi senti le mie bestemmie :asd:
tutorial per le esultanze: http://it.youtube.com/watch?v=Mne7jQnm44k
spettacolare...non vedo l'ora di segnare per provarle!!
UnReAl BoY
23-04-2008, 10:38
ahahah mi devi un joypad nuovo, dopo l'ultima partita l'ho lanciato contro il muro :O
La prossima volta attivo l'auricolare, cosi senti le mie bestemmie :asd:
ehehehehheh allora lo attivo anche io e senti le mie esultanze lol cmq alla prox che ci becchiamo ti do la rivincita.... in attesa di sentir il tuo repertorio lol
(zar)sheva
23-04-2008, 11:15
e' bel problemone quello che chiami microlag,l'ho notato anch'io tantissimo ed e' molto fastidioso,a parte che ho perso una cifra di partite,causa disconnessione improvvisa dal live e per di piu' blocco del gioco con messaggio "disco illeggibile" e ora la console e' in viaggio per la cruccolandia,ci si ribecca in live quando torna :muro:
(zar)sheva
23-04-2008, 11:35
cmq onestamente,ieri ho ripreso in mano fifa,che dire,con i suoi bug evidenti,mi sembra molto piu' equilibrato a livello tattico,manca solo la reattivita' dei giocatori di euro,quest'ultimo dopo un tot di partite non mi convince del tutto,tolte le migliorie grafiche e di gameplay,rimane caotico tatticamente,le difese fanno ridere e la squadra non riesce a coprire tutto il campo,qualsiasi sia il modulo,questo e' il bug che mi e' parso piu' evidente,vabeh tanto per un po' prendera' polvere e basta :D :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek:
Questo frena il mio entusiasmo nel comprarlo....:doh:
Cmq anche fifa08 lo faceva soprattutto online.
cmq onestamente,ieri ho ripreso in mano fifa,che dire,con i suoi bug evidenti,mi sembra molto piu' equilibrato a livello tattico,manca solo la reattivita' dei giocatori di euro,quest'ultimo dopo un tot di partite non mi convince del tutto,tolte le migliorie grafiche e di gameplay,rimane caotico tatticamente,le difese fanno ridere e la squadra non riesce a coprire tutto il campo,qualsiasi sia il modulo,questo e' il bug che mi e' parso piu' evidente,vabeh tanto per un po' prendera' polvere e basta :D :cry: :cry:
Ma nel gioco finale, si possono settare gli avanzamenti dei giocatori come in fifa08? Nella demo non c'e' quella schermata.
Ma quando mai si decideranno a inserire un editor tattico serio, dove scegli esattamente in che posizione mettere ogni giocatore e come si deve muovere.! Cavolo, c'era su player manager su amiga nel lontano 1989:rolleyes: :rolleyes:
axl_digos
24-04-2008, 15:21
l'editor (posizione e frecce) c'è!!!! sicuramente offline!!! ma mi sembra che non si possa usare online, mi confermate
(zar)sheva
24-04-2008, 15:53
l'editor (posizione e frecce) c'è!!!! sicuramente offline!!! ma mi sembra che non si possa usare online, mi confermate
online non c'e' ;)
:eek: :eek: :eek:
Questo frena il mio entusiasmo nel comprarlo....:doh:
Cmq anche fifa08 lo faceva soprattutto online.
Ma nel gioco finale, si possono settare gli avanzamenti dei giocatori come in fifa08? Nella demo non c'e' quella schermata.
Ma quando mai si decideranno a inserire un editor tattico serio, dove scegli esattamente in che posizione mettere ogni giocatore e come si deve muovere.! Cavolo, c'era su player manager su amiga nel lontano 1989:rolleyes: :rolleyes:
credo dipenda dall'online.... mah.. ogni tanto mi capita, altre volte funziona tutto perfettamente.
Per l'editor c'è solo nella modalità "diventa capitano".
E' una sorta di modalità dove scegli un giocatore (o lo crei), e guidi solo quello... cercando di ottenere buoni voti per andare in nazionale A. Ogni partita puoi spendere i punti esperienza per accrescere le caratteristiche.
L'editor che preferirei e' quello vecchio stampo, perfetto anche se ci vuole un pochetto da settare: Una schermata del campo da calcio dall'alto, il campo diviso in quadrettoni ( facciamo 15 ), e ad ogni sezione di campo selezionata, scelgo dove devono andare i miei 11 giocatori sia in fase difensiva che offensiva.:cool:
Poi sarebbe bello che da una caratteristica dei giocatori ( tattica? ) dipenda la qualita' del suo posizionamento rispetto alla tattica impostata.:cool: :cool:
Azz, per il prox ponte del 1 maggio, vorrei il gioco da portarmi al mare....a questo punto mi sa che non riesco piu' ad aspettare un calo di prezzo su ebay....
Mi sa che prendero' questo, poi aspettero con calma GT4, mentre temo che prendero' subito top spin3 il 23 maggio ( cavolo quanti soldi!! Le console te le "tirano dietro" ma i giochi se li fanno pagare salati! in media 65 contro i 45 della controparte pc:muro: )
( cavolo quanti soldi!! Le console te le "tirano dietro" ma i giochi se li fanno pagare salati! in media 65 contro i 45 della controparte pc:muro: )
Vero, solo che la maggior parte delle volte la versione PC fa c****e e non vale neanche metà dei soldi che costa.
ciao
scusate ma la telecronaca chi la fa?
scusate ma la telecronaca chi la fa?
Caressa - Bergomi
cavolo deve essere mio....ma 70 euro so un po troppi
Io l'ho trovato a 69.90 :asd:
(zar)sheva
29-04-2008, 10:50
se ti interessa io lo vendo
Cavolo stò gioco mi fà venire un nervoso.... ma è possibile che prendo SEMPRE gol sui rimpalli alla cazzo ? Ma a me non succedono mai ? Che pizza... domino, non riesco a segnare, prendo gol del piffero, esco dalla coppa.... :muro:
Tutto perchè mi ostino ad usare squadre più pippe....
(zar)sheva
29-04-2008, 10:59
Cavolo stò gioco mi fà venire un nervoso.... ma è possibile che prendo SEMPRE gol sui rimpalli alla cazzo ? Ma a me non succedono mai ? Che pizza... domino, non riesco a segnare, prendo gol del piffero, esco dalla coppa.... :muro:
Tutto perchè mi ostino ad usare squadre più pippe....
stessa cosa che fa inca@@are anche me e mi sta facendo innervosire e non poco,vorrei non spaccare altri pad :D
Riordian
29-04-2008, 11:07
in effetti più ci gioco e più sono perplesso, comunque le partite più belle si fanno con le squadre da tre stelle e mezzo in giù, il gioco risulta più lento e ragionato piuttosto che contro gli squadroni come la Francia l'Inghilterra o l'Italia
(zar)sheva
29-04-2008, 11:12
in effetti più ci gioco e più sono perplesso, comunque le partite più belle si fanno con le squadre da tre stelle e mezzo in giù, il gioco risulta più lento e ragionato piuttosto che contro gli squadroni come la Francia l'Inghilterra o l'Italia
hai ragione,ma io continuo a non ritrovarmi,ho sempre la sensazione che gli altri,a prescindere da quale squadra,vadano sempre piu' forte
non riesco proprio a far salire la squadra che rimane divisa in 2 tronconi,mahhh rimango sempre dell'idea di essere pippa io :D
ragazzi io lo vendo.....troppo poco tempo per giocarci.Se qualcuno e' interessato puo' contattarmi.
Scusate l'ot
P.S. Il gioco e' fantastico..la storia delle esultanze e' mitica!
Riordian
29-04-2008, 12:29
hai ragione,ma io continuo a non ritrovarmi,ho sempre la sensazione che gli altri,a prescindere da quale squadra,vadano sempre piu' forte
non riesco proprio a far salire la squadra che rimane divisa in 2 tronconi,mahhh rimango sempre dell'idea di essere pippa io :D
questa impressione a volte la ho anche io.
Sui movimenti dei giocatori effettivamente anche io avrei un po' da ridire.
questa impressione a volte la ho anche io.
Sui movimenti dei giocatori effettivamente anche io avrei un po' da ridire.
si però, quando passo in vantaggio contro la francia / italia / inghilterra o chi chessia, con una squadra tipo scozia,croazia, etc.... non resisto, faccio l'esultanza robotica, è uno sfottò assurdo :asd:
Ho dei "sentimenti" troppo contrastanti, se vinco godo della vittoria, se perdo mi incazzo di brutto. Non riesco a essere più staccato.... mah :D
Comunque confermo, è proprio un limite del gioco, la difesa rimane troppo indietro rispetto al centrocampo... io continuo a smanettare con il d-pad ma con scarsi risultati (se non un bel contropiede con lancio in profondità ... grr)
qualcuno di voi lo ha acquistato su play.com? sapete se è disponibile anche l'italiano o è tutto in inglese?
ragazzi io lo vendo.....troppo poco tempo per giocarci.Se qualcuno e' interessato puo' contattarmi.
Scusate l'ot
P.S. Il gioco e' fantastico..la storia delle esultanze e' mitica!
Pubblicita' positiva leggermente interessata?:D
Cmq sono indeciso tra euro2008 e GTA4.
Ovviamente GTA e' un capolavoro, ma a casa ho poco tempo e nei week al mare farebbe piu' comodo euro per qualche partita in single e contro amici, mentre GTA lo giocherei solo a casa sul maxischermo.
Poi il fatto dei vostri commenti non entusiastici ( che rispecchiano in pieno la demo, provata a lungo....infatti dopo poche partite sembrava stupendo, dopo molte mi lascia ancora l'amaro in bocca ).
Potrei anche optare per GTA e aspettare top spin 3 il 23 maggio ( tanto alla fine non avrei il tempo per giocare online sia fifa che top spin )
Vedremo....
Ciocino mio, sinceramente ora che mi sono acchiappato GTA4 non sò ... credo che Euro08 rimarrà come "spezza la partita di gta" ... :D
Comunque nel tuo caso, se il tempo è poco ma sopratutto giochi con amici, credo che euro sia l'indicazione migliore, magari usato , gta goditelo in santa pace ;)
Pubblicita' positiva leggermente interessata?:D
Cmq sono indeciso tra euro2008 e GTA4.
Ovviamente GTA e' un capolavoro, ma a casa ho poco tempo e nei week al mare farebbe piu' comodo euro per qualche partita in single e contro amici, mentre GTA lo giocherei solo a casa sul maxischermo.
Poi il fatto dei vostri commenti non entusiastici ( che rispecchiano in pieno la demo, provata a lungo....infatti dopo poche partite sembrava stupendo, dopo molte mi lascia ancora l'amaro in bocca ).
Potrei anche optare per GTA e aspettare top spin 3 il 23 maggio ( tanto alla fine non avrei il tempo per giocare online sia fifa che top spin )
Vedremo....
Considera che la demo ha poco a che fare col gioco completo, piu ragionato e simile a fifa. La demo è piu veloce e quindi piu arcade.
Certo il difetto della difesa esiste, ma tieni conto che se vale per me vale anche per l'avversario, bisogna saperlo sfruttare a proprio favore invece di lamentarsi.
ciao
Tutti su GTA eehh?:D
Cmq, ho appena preso su ebay euro 2008 a 50€ spedito a casa, peccato mi arrivera' tra una decina di giorni.
Per GTA, ho deciso che lo prendero' usato con calma piu avanti, tanto l'ha comprato mezza italia, non penso avro' problemi a trovarlo usato....:O
Di questi tempi, mi sono piu' utili giochi multiplayer da poter sfruttare al mare.
volpinho
05-05-2008, 17:33
Sono interessato all'acquisto..come spezza partite di GTA 4 :D ..contrattiamo?Fammi sapere!!
Credo l'abbia gia' venduto. Guarda su ebay, ma sotto i 40 credo non si trovi ancora.
Recensione molto ( troppo ) positiva.
http://www.mondoxbox.com/recensione/642/uefa-euro-2008.html
Questo week al mare ho fatto ancora diverse partite con la demo.....inutile, hanno limato i difetti, ma sono rimasti. Meglio di fifa08, ma ancora molto da migliorare, come giocabilita' io non gli darei oltre il 7. Vedremo il gioco completo quando arrivera'.
volpinho
05-05-2008, 19:10
In effetti su ebay costa cmq sui 40 euro..certo è meno di 60 ma troppo per un gioco limitato ai soli europei..io cmq il tentativo lo faccio,magari sn fortunato e lo vende ancora :D Ma come mai nn siete soddisfatti?Io ho letto ottime recensioni e ho anche alcuni amici che sono entusiasti..
In effetti su ebay costa cmq sui 40 euro..certo è meno di 60 ma troppo per un gioco limitato ai soli europei..io cmq il tentativo lo faccio,magari sn fortunato e lo vende ancora :D Ma come mai nn siete soddisfatti?Io ho letto ottime recensioni e ho anche alcuni amici che sono entusiasti..
Io sono soddisfattissimo, mi sta regalando molte emozioni, e dopo che ormai ci gioco da quando è uscito, posso tranquillamente affermare che come giocabilità è su un altro pianeta rispetto a fifa, che cmq rimane un signor gioco.
ciao
roccaps3
06-05-2008, 17:50
se interessa si sta organizzando torneo ps3 QUI (http://www.ps3italia.it/forum/viewtopic.php?t=882)
ordinato sulla baia, a giorni dovrei averlo :D
Io sto ancora cercando di capire come si da l'effetto con le punizioni su 360:D
ciao a tutti,
ma fabio capello esiste su sto gioco?
fatto un'amichevole italia inghilterra e donadoni si è intravisto ma di capello manco l'ombra...
risotto76
07-05-2008, 08:18
ciao a tutti,
ma fabio capello esiste su sto gioco?
fatto un'amichevole italia inghilterra e donadoni si è intravisto ma di capello manco l'ombra...
ovviamente c'è McLaren che ha condotto gli inglesi all'impresa! :sofico:
(di perdere in casa l'ultima partita decisiva contro la Crozia già qualificata)
gioco preso oggi, prime impressioni ottime, c'è la possiiblità di giocare con le classiche freccette anzichè con le levette analogiche?
gioco preso oggi, prime impressioni ottime, c'è la possiiblità di giocare con le classiche freccette anzichè con le levette analogiche?
mi sa proprio di no.
VegetaSSJ5
10-05-2008, 09:48
per quanto ci possa consolare, manca anche la romania! :stordita:
mi sa proprio di no.
Veramente un peccato, sono abituato alle freccette di pes e le levette scivolano troppo.. :( comunque mi sta prendendo molto questo gioco, bel passo in avanti rispetto a fifa, anche se trovo le difese leggermente deboli..
(zar)sheva
10-05-2008, 13:26
Veramente un peccato, sono abituato alle freccette di pes e le levette scivolano troppo.. :( comunque mi sta prendendo molto questo gioco, bel passo in avanti rispetto a fifa, anche se trovo le difese leggermente deboli..
fanno ridere per non dire di M......
Yngwie74
10-05-2008, 13:28
per quanto ci possa consolare, manca anche la romania! :stordita:
Io sulla mia copertina ho esclusivamente due bandierone dell'Italia...
Banshee83
10-05-2008, 16:43
Scusate ragazzi, sono un utente pc ma spero possiate aiutarmi! C'è qualcosa da configurare nei controlli per tirare le punizioni con lo stick analogico? Perchè ad un certo punto devo aver modificato qualcosa e non me le fa più tirare così! Grazie
hardvibes
10-05-2008, 17:08
per quanto ci possa consolare, manca anche la romania! :stordita:si si ci ho fatto caso:D
pero' mi puzza lo stesso
secondo me hanno pensato "leviamo anche la romania cosi quei coglioni italiani non avranno da ridire"
psicologia:rolleyes:
Fabryzius
10-05-2008, 18:21
Ho provato la demo, ma non è leggermente scattosa ?
hardvibes
10-05-2008, 19:11
Ho provato la demo, ma non è leggermente scattosa ?tu sei quello che ha ammesso di godere nel buttare fuori pista gli avversari nella modalita' online di gt5 prologue
allora non meriti una risposta
OvErClOck82
10-05-2008, 19:13
tu sei quello che ha ammesso di godere nel buttare fuori pista gli avversari nella modalita' online di gt5 prologue
vi volete bene, vedo :asd:
con l'edit è più civile come risposta in effetti ;)
Ciao a tutti, da oggi ci sono anche io:D
Qualche anima pia mi toglie i dubbi che il (pessimo) manuale di 10 pagine mi ha lasciato?
Premesso che sono utente xbox360, mi servirebbero delle info:
1) Punizione rasoterra, come si tira?
2) Se imposto formazione/schema/giocatori poi online li mantiene oppure devo risettarli ogni partita come fifa08?
3) Io faccio come dice il manuale, ma i calci d'angolo vengono sempre alti.. (e come controlli ho tutto su "manuale").
Grazie ;)
Fabryzius
11-05-2008, 11:36
tu sei quello che ha ammesso di godere nel buttare fuori pista gli avversari nella modalita' online di gt5 prologue
bè, non è proprio così, io cerco sempre di vincere le gare quindi se mi concentrassi solo a buttare fuori le altre macchine non porterei a casa mezzo podio; io parlavo di comportamenti scorretti ma atti sempre a portare a casa il risultato.
Yngwie74
11-05-2008, 11:38
io parlavo di comportamenti scorretti ma atti sempre a portare a casa il risultato.
Menomale in questi giochi non ti consentono di comprare l'arbitro...
Fabryzius
11-05-2008, 11:44
Menomale in questi giochi non ti consentono di comprare l'arbitro...
d'altronde sono juventino :O
Qualche anima pia mi toglie i dubbi che il (pessimo) manuale di 10 pagine mi ha lasciato?
2) Se imposto formazione/schema/giocatori poi online li mantiene oppure devo risettarli ogni partita come fifa08?
3) Io faccio come dice il manuale, ma i calci d'angolo vengono sempre alti.. (e come controlli ho tutto su "manuale").
Grazie ;)
Mi quoto :)
hardvibes
11-05-2008, 18:20
Menomale in questi giochi non ti consentono di comprare l'arbitro...:rotfl: :rotfl:
(zar)sheva
11-05-2008, 21:44
cmq ragazzi,c'e' qualcosa che non mi convince in questo gioco,quando gioco online coppa o normali qualificate,noto che nella schermta del modulo del mio avversario oltre ad esserci il classico 4-4-2 5-3-2 etc... c'e' anche una D,un'ltra volta ho visto un LB,ma che cos'e'?
modulo personalizzato?
che io sappia non si potevano portare online le modifiche che si fanno offline,o sbaglio qualcosa?
detto questo,la sensazione,che ho a prescindere dalla squadra che scelgo(da Andorra alla Francia\Italia),la squadra che incontro(stesso discorso di prima)copre meglio il campo e va il doppio della mia :muro:
io non riesco a far salire la squadra,il pressing(PT) con le croci direzionali,secondo me non va :confused:
....piu' ci gioco,piu' perdo,piu' mi inca@@o e sto rischiando di rompere l'ultimo pad che mi e' rimasto:cry: ,con fifa non sono mai arrivato a questi livelli di frustrazione,mahhh ho sensazioni contrastanti quando gioco,ad oggi fifa rimane,con i suoi bug ormai conosciuti,molto piu' appagante ed equilibrato nella gestione di una partita
Grazie ;)
Ti riquoto anche io, oggi e' arrivata la mia copia.
Ho fatto 1 sola partita, italia-romania 0-2:muro: , 0 tiri dell'italia.
1-non penso esistano, o almeno in fifa non sono mai esistite.
2-sarebbe bello, ma temo sara' rimasto uguale a fifa08 ( e a tutti gli altri fifa:muro: )
3-non so
Innominato
12-05-2008, 17:16
Ti riquoto anche io, oggi e' arrivata la mia copia.
Ho fatto 1 sola partita, italia-romania 0-2:muro: , 0 tiri dell'italia.
1-non penso esistano, o almeno in fifa non sono mai esistite.
2-sarebbe bello, ma temo sara' rimasto uguale a fifa08 ( e a tutti gli altri fifa:muro: )
3-non so
la punizone rasoterra è il tasto per cambiare giocatore+ tiro
...
detto questo,la sensazione,che ho a prescindere dalla squadra che scelgo(da Andorra alla Francia\Italia),la squadra che incontro(stesso discorso di prima)copre meglio il campo e va il doppio della mia :muro:
io non riesco a far salire la squadra,il pressing(PT) con le croci direzionali,secondo me non va :confused:
....piu' ci gioco,piu' perdo,piu' mi inca@@o e sto rischiando di rompere l'ultimo pad che mi e' rimasto:cry: ,con fifa non sono mai arrivato a questi livelli di frustrazione,mahhh ho sensazioni contrastanti quando gioco,ad oggi fifa rimane,con i suoi bug ormai conosciuti,molto piu' appagante ed equilibrato nella gestione di una partita
Non potevi scrivere questo commento 2 settimane fa? Mi sarei evitato di comprarlo...:O
Cmq, sulla velocita' dei giocatori, mi e' bastata la prima partita. La romania mi pressava a tutto campo anche quando in vantaggio, 4-5 uomini che mi pressavano nella mia meta', 2 uomini contemporaneamente mi inseguivano sempre. CAZZO, NON SI STANCANO MAI??????? REALISMO=0:banned:
Per la velocita', pure questa e' irreale. Ho la palla col difensore centrale sulla mia lunetta. L'attaccante mi viene a pressare per prenderla, io la passo sulla fascia con lancio lungo al terzino e scatto in avanto al max. Anche l'attaccante si mette a correre verso il terzino. Quando ho fatto 30mt e raggiunto meta' campo, ho l'attaccante addosso, che si e' fatto il tragitto in diagonale, quindi 40-43mt. Cioe' va un 40% piu' veloce.
Non hanno mai calibrato questa cosa.
Nella realta', quando fai un lancio laterale di 30mt in difesa, l'attaccante e' tagliato fuori e non ti rincorre, o nelle poche volte che vuole alzare il pressing, ti rincorrwe 1 volta, ma se fai un altro passaggio, si arrende e si ferma. Qui invece VOLANO tutto il tempo.
(zar)sheva
12-05-2008, 18:18
Non potevi scrivere questo commento 2 settimane fa? Mi sarei evitato di comprarlo...:O
Cmq, sulla velocita' dei giocatori, mi e' bastata la prima partita. La romania mi pressava a tutto campo anche quando in vantaggio, 4-5 uomini che mi pressavano nella mia meta', 2 uomini contemporaneamente mi inseguivano sempre. CAZZO, NON SI STANCANO MAI??????? REALISMO=0:banned:
Per la velocita', pure questa e' irreale. Ho la palla col difensore centrale sulla mia lunetta. L'attaccante mi viene a pressare per prenderla, io la passo sulla fascia con lancio lungo al terzino e scatto in avanto al max. Anche l'attaccante si mette a correre verso il terzino. Quando ho fatto 30mt e raggiunto meta' campo, ho l'attaccante addosso, che si e' fatto il tragitto in diagonale, quindi 40-43mt. Cioe' va un 40% piu' veloce.
Non hanno mai calibrato questa cosa.
Nella realta', quando fai un lancio laterale di 30mt in difesa, l'attaccante e' tagliato fuori e non ti rincorre, o nelle poche volte che vuole alzare il pressing, ti rincorrwe 1 volta, ma se fai un altro passaggio, si arrende e si ferma. Qui invece VOLANO tutto il tempo.
..purtroppo sulle ali dell'entusiasmo mi sembrava tutto molto bello,ora dopo circa 100 partite online(ne avro' vinte si e no 20 :D ) mi sto ricredendo e torno a fifa,sperendo in un fifa09,via di mezzo tra i 2 giochi
..purtroppo sulle ali dell'entusiasmo mi sembrava tutto molto bello,ora dopo circa 100 partite online(ne avro' vinte si e no 20 :D ) mi sto ricredendo e torno a fifa,sperendo in un fifa09,via di mezzo tra i 2 giochi
Mi dispiace, per me invece è l'esatto contrario, mai divertito tanto nelle partite online, sempre con squadre a max 3 stelle, difesa e contropiede contro squadre forti o a viso aperto contro rivali simili, per me fifa è indietro anni luce da questo!!!! :D
volpinho
13-05-2008, 10:05
Ragazzi ma nessuno di vaoi ha mai riscontrato una sorta di freeze durante le amichevoli(single player)?A me è capitato un paio d volte,anke se basta ke premo start per poi ritornare alla partita e funziona tutto. Non lo fa con nessun altro gioco..una volta l'ha fatto alla fine del primo tempo e in quel caso sn dovuto tornare alla dashboard...uff:muro:
Ragazzi ma nessuno di vaoi ha mai riscontrato una sorta di freeze durante le amichevoli(single player)?A me è capitato un paio d volte,anke se basta ke premo start per poi ritornare alla partita e funziona tutto. Non lo fa con nessun altro gioco..una volta l'ha fatto alla fine del primo tempo e in quel caso sn dovuto tornare alla dashboard...uff:muro:
no, mai successo, più che altro ogni tanto ha problemi a uscire dal gioco e mi rimane la schermata nera prima di tornare alla dash di 10 secondi circa...
domenica mi son pippato insieme a mio fratello la modalità "diventa capitano".
Bellissima da giocare in coop !!!!
Siamo giunti alla finale da disputare contro la spagna (siamo l'inghilterra).
Veramente divertente come modalità, sopratutto se si avesse la possibilità di giocare in 4 contemporaneamente.Noi ci siamo fatti i nostri pg , perchè puoi scegliere di usare un professionista o crearlo con l'editor. Notate che alla fine è possibile reiniziare un nuovo campionato europeo continuando la carriera del proprio pg, in modo da rafforzarlo ulteriormente (all'inizio, come in fifa, parti pippa, con 55 di potenza massima :D ).
(zar)sheva
13-05-2008, 11:28
Mi dispiace, per me invece è l'esatto contrario, mai divertito tanto nelle partite online, sempre con squadre a max 3 stelle, difesa e contropiede contro squadre forti o a viso aperto contro rivali simili, per me fifa è indietro anni luce da questo!!!! :D
contento per te,ma che fifa sia come dici,non solo assolutamente d'accordo,sulla reattivita' dei giocatori hai perfettamente ragione,ma che fifa sia molto piu' bilanciato tatticamente,e' innegabile IMHO
contento per te,ma che fifa sia come dici,non solo assolutamente d'accordo,sulla reattivita' dei giocatori hai perfettamente ragione,ma che fifa sia molto piu' bilanciato tatticamente,e' innegabile IMHO
è probabile, ma come mi diverto a questo a fifa non succedeva, i giocatori erano extra lenti nei movimenti e la frustrazione andava a 1000 :cry:
(zar)sheva
13-05-2008, 11:56
è probabile, ma come mi diverto a questo a fifa non succedeva, i giocatori erano extra lenti nei movimenti e la frustrazione andava a 1000 :cry:
hai ragione anche te,onestamente piace molto anche a me Euro,hanno migliorato molto la lentezza dei giocatori in fifa,la grafica e' eccelente,le condizioni meteo(giocare con la pioggia e' libidine pura),ma c'e' qualcosa che non mi convince,arrivando da fifa,una base piu' o meno buona ce l'ho,ma non riesco proprio a giocare e vincere,i giocatori delle altre squadre(parlo del live)vanno il doppio dei miei,coprono meglio il campo,accompagnano meglio l'azione e hanno dei moduli strani diversi da quelli preimpostati per giocare online,per non parlare dei rimpalli che sono sempre a favore del mio avversario,ho quasi la sensazione che quando gioco in live il mio avversario usi qualche "cheat" :confused:
...tutto questo puo' anche essere solo una mia sensazione,ed essere solamente io una pippa che non riesce a giocarci :D
volpinho
13-05-2008, 13:19
Mah a me è capitato un paio d volte in amichevole..poi dopo l'aggiornamento delle rose nn è più successo...solo stamattina verso le 11.30 alla fine di una partita multiplayer un altro freeze..mi sembra stranissima stacosa infatti dopo xsicurezza ho messo gta 4 e tutto liscio..boh!!!
ps:ma qualcuno sa dove si può trovare una guida con dribbling ecc ecc?
Raga, a nessuno capita QUESTO (http://it.youtube.com/watch?v=4d1Hwmw22SA)bug? Oppure uno simile, comunque questo esempio va bene. A me è capitato spesso.
Il gioco naturalmente è originale, però mi sembra strano possa dipendere da dvd a dvd, o sbaglio?
Raga, a nessuno capita QUESTO (http://it.youtube.com/watch?v=4d1Hwmw22SA)bug? Oppure uno simile, comunque questo esempio va bene. A me è capitato spesso.
Il gioco naturalmente è originale, però mi sembra strano possa dipendere da dvd a dvd, o sbaglio?
No. L'unico "bug" che mi sono capitati :
1) qualche volta mi è scomparso l'hud, messo in pausa e rientrato tutto apposto.
2) Mi è capitato che il computer non rinviasse la palla subito dalla rimessa da fondo campo. Anche li , pausa e ritorna come prima, altrimenti aspetti un bel pò e poi lancia.
Per il resto tutto ok.
Ripeto io mi stò divertendo, certo le aggiustatine ci sono ancora, sopratutto quella della difesa troppo lontana dal centrocampo, ma io mi stò divertendo a giocare in due nella stessa squadra.
No. L'unico "bug" che mi sono capitati :
1) qualche volta mi è scomparso l'hud, messo in pausa e rientrato tutto apposto.
2) Mi è capitato che il computer non rinviasse la palla subito dalla rimessa da fondo campo. Anche li , pausa e ritorna come prima, altrimenti aspetti un bel pò e poi lancia.
Per il resto tutto ok.
Ripeto io mi stò divertendo, certo le aggiustatine ci sono ancora, sopratutto quella della difesa troppo lontana dal centrocampo, ma io mi stò divertendo a giocare in due nella stessa squadra.
cazzo dici di farmi cambiare la copia del gioco? a me lo fa questo bug, a volte scompare un giocatore e la palla continua a muoversi ("manovrata" dal giocatore stesso che però è trasparente!)
Dopo altri 2-3 Partite ( ho poco tempo ) sono frustrato.
Chi ha fifa08 per me e' assolutamente sconsigliato euro2008!
Per me, ancora INSUFFICIENTE ( alla faccia dei diversi voti positivi di 70/85 su internet ).
Era meglio se aspettavo topspin 3 per decidere se prenderlo.
Mi sa che saltero' giochi di calcio per un po', finche' non avro' i giocatori che rispondono sempre e in tempo reale ai miei comandi e non siano precalcolati.
Sara' che sto dedicando sempre piu' tempo ai film e al sito e meno ai giochi.
Ragazzi io ho problemi enormi, spariscono i giocatori, va in crash il video, e porca di una putrella NON RIESCO A FARE I CROSS BASSI!
Sia che io schiacci 1, 2, 3 volte la x, non cambia assolutamente nulla, e ho le impostazioni tutte impostate su manuale. A sto punto mi chiedo se il dvd possa avere problemi.
(zar)sheva
13-05-2008, 21:05
cazzo dici di farmi cambiare la copia del gioco? a me lo fa questo bug, a volte scompare un giocatore e la palla continua a muoversi ("manovrata" dal giocatore stesso che però è trasparente!)
non sapevi che c'era l'opzione "FANTASTICI 4",mi sa che tu hai scelto la donna invisibile :rotfl: :rotfl:
non sapevi che c'era l'opzione "FANTASTICI 4",mi sa che tu hai scelto la donna invisibile :rotfl: :rotfl:
Fratello rossonero, leggi sopra di te anche il mio ultimo post, sono disperato :D
(zar)sheva
13-05-2008, 21:11
Fratello rossonero, leggi sopra di te anche il mio ultimo post, sono disperato :D
parli del bug del campo?
a me non e' mai successo,a me capita,che alla prma partita online che faccio,non compare la barra di caricamento passaggio-tiro,poi alla seconda tutto ok
prova a fartelo cambiare,non hai la possibilita' di provarlo su un'altra 360?piu' che altro per escludere la console
parli del bug del campo?
a me non e' mai successo,a me capita,che alla prma partita online che faccio,non compare la barra di caricamento passaggio-tiro,poi alla seconda tutto ok
prova a fartelo cambiare,non hai la possibilita' di provarlo su un'altra 360?piu' che altro per escludere la console
Provo a vedere da qualche amico, anche se la 360 funziona bene.
Il problema è che oltre al campo spariscono i giocatori, oppure faccio per passare la palla e la barra di caricamento non "carica", i cross bassi non esiste modo di farli.. sto dando di matto :muro:
(zar)sheva
13-05-2008, 21:17
Provo a vedere da qualche amico, anche se la 360 funziona bene.
Il problema è che oltre al campo spariscono i giocatori, oppure faccio per passare la palla e la barra di caricamento non "carica", i cross bassi non esiste modo di farli.. sto dando di matto :muro:
la barra di caricamento capita anche a me,il resto penso sia un problema del dvd,portalo dove l'hai preso e fattelo cambiare
parli del bug del campo?
Succede sempre anche a me, difatti prima di giocare online carico una partita normale e poi esco.
In un paio di occasioni mi è successo che al 90° la partita continuasse all'infinito, sempre online questo bug, ma solo 2 volte su 100 partite, penso colpa dei server.
ciao
IETTI UNA SFIGA PAUROSA !!!
Ieri sera giocando con mio fratello mi è successo due volte, che il giocatore invisibile avesse la palla !!! Ma porc !!!:muro: :muro: :muro:
TIE' !!! Menagramo !!!
Ieri sera giocando con mio fratello mi è successo due volte, che il giocatore invisibile avesse la palla !!! Ma porc !!!:muro: :muro: :muro:
TIE' !!! Menagramo !!!
Grazie..
In ogni caso, cristoni..
Riordian
14-05-2008, 13:04
TIE' !!! Menagramo !!!
io ve lo avevo già segnalato a suo tempo sto bug, ci ho perso una partita.
io ve lo avevo già segnalato a suo tempo sto bug, ci ho perso una partita.
A me mai successo da quando l'ho preso al day 1, e ci gioco almeno 1 ora al giorno.:sperem: :tie:
Innominato
14-05-2008, 21:15
Edit, non ha sbagliato il fuorigioco :D
Giocatori invisibili mai visti (in tutti i sensi :D)
Riordian
15-05-2008, 08:03
A me mai successo da quando l'ho preso al day 1, e ci gioco almeno 1 ora al giorno.:sperem: :tie:
a me una sola volta, vedevo la palla muoversi ma non il giocatore, così mi han segnato ed ho perso la partita. :muro:
A me ha sbagliato un fuorigioco, il portiere era andato a farfalle e c'era un difensore davanti alla porta e non lo ha contato come giocatore, ma come portiere quindi mi ha segnalato un fuori gioco dal penultimo avversario.
Giocatori invisibili mai visti (in tutti i sensi :D)
guarda che da come lo descrivi è giusto cosi.
Un giocatore si dice in posizione di fuorigioco quando - al momento in cui un compagno gioca il pallone - egli si trova più vicino del pallone stesso alla linea di porta avversaria, eccezione fatta se tra lui e la linea di porta vi siano almeno due avversari.
Innominato
15-05-2008, 13:11
guarda che da come lo descrivi è giusto cosi.
caz è vero, non sapevo la regola, credevo fosse un solo giocatore e il portiere non centrasse nulla, chiedo venia :D
Anche a me nn è mai successo questo tipo di bug....per fortuna!!! Cmq ragazzi se interessa ho una copia in più da vendere di euro....faccio prezzone....guardate la mia firma!
P.S E' nuovo praticamente soltanto provato!;)
Cavolo non ho tempo per giocarci...
Questo week prendo la console con me e dovrei provarlo giocando in 2, vedremo.
Quel poco che ho fatto da solo contro cpu, mi ha deluso enormemente.
Ciao e buon week;)
Io più ci gioco più lo apprezzo.
A volte mi da pure la sensazione che 6 minuti per tempo siano uno spreco, forse bisognerebbe giocare con 10 per tempo per dare ancora più senso al gioco.
Fantastico il fatto che se pressi, non fanno a testa bassa in avanti ma tornano indietro fino al portiere.
Intanto, Ucraina momentaneamente prima nel girone di qualificazione per Euro2008 :D
Speriamo di mettere fuori i gayazzi francesi e di passare con l'Italia :sofico:
Io più ci gioco più lo apprezzo.
;)
Io invece sono sempre piu' deluso, anche dopo qualche partita con amici.
Mi rimane solo da provarlo online, ma mi sa che lo vendero' molto presto e forse puntero' su top spin 3.
Mi sa che devo convincermi che non trovero' mai giochi di calcio che mi piacciono, almeno cosi' risparmiero soldi...
Magari su xbox3 tra 5 anni...
Io invece sono sempre piu' deluso, anche dopo qualche partita con amici.
Mi rimane solo da provarlo online, ma mi sa che lo vendero' molto presto e forse puntero' su top spin 3.
Mi sa che devo convincermi che non trovero' mai giochi di calcio che mi piacciono, almeno cosi' risparmiero soldi...
Magari su xbox3 tra 5 anni...
Non capisco ancora perchè tu l'abbia preso visto che ad ogni commento negativo approvavi mentre a quelli positivi eri contrario!!!:doh:
Mi piacerebbe sapere visto che ci hai giocato un tuo giudizio personale e non un consenso a quello fatto da altri senza aver provato il gioco di persona (la demo non fa testo).
ciao
Fabryzius
19-05-2008, 20:43
io ho provato la demo, che differenza c'è con la versione finale ? A me non sembra malaccio, contando che vengo da PES...l'unica cosa è che mi sembra tutto troppo lento, mi piacerebbe che l'azione si sviluppasse + velocemente, sarà che tutte le volte devi caricare la forza del passaggio.
io ho provato la demo, che differenza c'è con la versione finale ? A me non sembra malaccio, contando che vengo da PES...l'unica cosa è che mi sembra tutto troppo lento, mi piacerebbe che l'azione si sviluppasse + velocemente, sarà che tutte le volte devi caricare la forza del passaggio.
Troppo lento? Ma hai mai visto una partita vera? Mica corrono a 300 all'ora sempre!!
E cmq il gioco completo è piu lento della demo che è troppo arcade per i miei gusti. Se provi fifa 08 allora mi sa che ti addormenti!!!:doh:
Troppo lento? Ma hai mai visto una partita vera? Mica corrono a 300 all'ora sempre!!
E cmq il gioco completo è piu lento della demo che è troppo arcade per i miei gusti. Se provi fifa 08 allora mi sa che ti addormenti!!!:doh:
che è lento lo dicono tutti quelli abituati a pes, di tutti i miei amici che sono venuti a casa a provarlo fosse piaciuto a una persona! tutti la stessa cosa, è lento, macchinoso ecc.
perchè sono abituati a pes e ai suoi ritmi frenetici.
certo è che euro2008 da migliorare ne ha, e parecchio, ma al momento lo reputo leggermente migliore di pes.
OvErClOck82
20-05-2008, 14:10
e ci credo... in Pes sembra che i giocatori abbiano dei razzi in culo :rolleyes:
prima o poi ti ci abitui :asd:
Non capisco ancora perchè tu l'abbia preso visto che ad ogni commento negativo approvavi mentre a quelli positivi eri contrario!!!:doh:
Mi piacerebbe sapere visto che ci hai giocato un tuo giudizio personale e non un consenso a quello fatto da altri senza aver provato il gioco di persona (la demo non fa testo).
ciao
Vedo che mi hai ben memorizzato!:D
Perche' sono un cojones!:stordita: e perche' mi serviva un gioco da giocare in 2....e con gli europei a tiro ovviamente euro2008 ha un certo carisma....
Ho fatto poche partite, non ho tempo. Al momento posso solo dire che sono molto deluso e tutti i voti superiori al 70 sono ridicoli ( solo perche' non c'e di meglio, non vuol dire che fifa sia ottimo ). Sono stanco dei giochi precalcolati. Voglio che se metto in una direzione il pad, il giocatore ci vada sempre e non stia fermo come un palo.
E poi voglio che venga abolito il livello di difficolta'! Gioco con l'italia a 5 stelle, a livello medio contro una squadra a 2 stelle, tutti gli avversari sono piu' veloci degli italiani e pressano come forsennati mentre i tuoi fanno pic-nic in campo! Ti driblano come niente fosse mentre tu li pressi da di fianco senza mai rubare la palla, mentre la cpu appena ti affianca te la ruba, per non dire quando la prende da dietro!:doh:
La difficolta' deve essere data dalle statistiche giocatore! Se gioco con l'italia sara' facile vincere, con san marino sara' un'impresa!
Piu' avanti magari scrivero' altro..
Perche' sono un cojones!:stordita: e perche' mi serviva un gioco da giocare in 2....e con gli europei a tiro ovviamente euro2008 ha un certo carisma....
Ho fatto poche partite, non ho tempo. Al momento posso solo dire che sono molto deluso e tutti i voti superiori al 70 sono ridicoli ( solo perche' non c'e di meglio, non vuol dire che fifa sia ottimo ). Sono stanco dei giochi precalcolati. Voglio che se metto in una direzione il pad, il giocatore ci vada sempre e non stia fermo come un palo.
E poi voglio che venga abolito il livello di difficolta'! Gioco con l'italia a 5 stelle, a livello medio contro una squadra a 2 stelle, tutti gli avversari sono piu' veloci degli italiani e pressano come forsennati mentre i tuoi fanno pic-nic in campo! Ti driblano come niente fosse mentre tu li pressi da di fianco senza mai rubare la palla, mentre la cpu appena ti affianca te la ruba, per non dire quando la prende da dietro!:doh:
La difficolta' deve essere data dalle statistiche giocatore! Se gioco con l'italia sara' facile vincere, con san marino sara' un'impresa!
Mi chiedo: ma stiamo giocando lo stesso gioco?:confused:
Se il livello medio è troppo per te, basta diminuirlo!!!:doh:
Cmq per valutare un gioco di calcio bisogna giocarlo contro avversari umani, e cioè online, li le partite sono come nella realtà!!!
L' I.A. non la prendo manco in considerazione, tanto sappiamo benissimo che non sarà MAI come vogliamo noi!
Riguardo i voti delle recensioni, io la penso allo stesso modo, IHMO capolavoro o quasi!!!!
Eheheh cmq rispetto le tue opinioni;)
ciaoo
(zar)sheva
20-05-2008, 20:59
sono d'accordo in parte con quello che hai scritto,ti sei limitato a giocare in single,prova online,li si che ti sale la frustrazione e l'inca@@atura!!!
rimane comunque un pelo migliore di fifa,ma rispetto all'entusiasmo iniziale,ha molte pecche da sistemare,hanno puntato molto sull'aspetto grafico e ambientale per immergersi nell'evento degli europei,ma si sono dimenticati l'aspetto tattico,che in un gioco di calcio e' fondamentale :muro:
(zar)sheva
20-05-2008, 21:09
Mi chiedo: ma stiamo giocando lo stesso gioco?:confused:
Se il livello medio è troppo per te, basta diminuirlo!!!:doh:
Cmq per valutare un gioco di calcio bisogna giocarlo contro avversari umani, e cioè online, li le partite sono come nella realtà!!!
L' I.A. non la prendo manco in considerazione, tanto sappiamo benissimo che non sarà MAI come vogliamo noi!
Riguardo i voti delle recensioni, io la penso allo stesso modo, IHMO capolavoro o quasi!!!!
Eheheh cmq rispetto le tue opinioni;)
ciaoo
..ma fammi capire sei azionista EA?? :D
non capisco perche' se tu stai apprezzando in pieno questo gioco,ogni giudizio negativo che viene scritto, lo contesti,boh :confused:
per me la controprova che sto titolo sia stato IHMO un mezzo flop(ce lo si poteva aspettare essendo dedicato agli europei)e' vedere quanta gente c'e' nelle sale d'attesa,pari a zero o al max 15-20 cristiani
che sia un tantino migliorato e' sotto gli occhi di tutti,ma queste 2 perle che hai scritto sono proprio da capottarsi :rotfl: :rotfl: :ubriachi:
nulla di personale Andrea ;)
..ma fammi capire sei azionista EA?? :D
non capisco perche' se tu stai apprezzando in pieno questo gioco,ogni giudizio negativo che viene scritto, lo contesti,boh :confused:
per me la controprova che sto titolo sia stato IHMO un mezzo flop(ce lo si poteva aspettare essendo dedicato agli europei)e' vedere quanta gente c'e' nelle sale d'attesa,pari a zero o al max 15-20 cristiani
che sia un tantino migliorato e' sotto gli occhi di tutti,ma queste 2 perle che hai scritto sono proprio da capottarsi :rotfl: :rotfl: :ubriachi:
nulla di personale Andrea ;)
Veramente non ho mai contestato i giudizi negativi, ho solo chiesto il motivo di tali giudizi e ad una solo persona in particolare.
Riguardo la gente online, è vero le stanze sono semivuote solo perchè sono tutti impegnati con la coppa a eliminazione diretta, la piu bella idea che ha partorito EA, e chi le vuole le sfide dirette nelle stanze?
Cmq solo in questo forum ho trovato utenti che non sono soddisfatti del titolo, in altri la musica è totalmente differente, al 99% sono entusiasti, e se questo è l'antipasto di fifa 09...............ci sara' da divertirsi a settembre!!!!:D
;)
Purtroppo la mia frustrazione ha toccato il massimo questa domenica proprio facendo 2 partite con un mio amico, quindi sulla stessa console senza lag online.
Inutile, se il giocatore non risponde alla mia levetta, io non ci sto!
Ripeto che questo e' il mio semplice parere;)
Oltretutto non ho tempo di approfondilrlo, visto che mi sto dedicando piu' ai film e al mio sito.
Purtroppo la mia frustrazione ha toccato il massimo questa domenica proprio facendo 2 partite con un mio amico, quindi sulla stessa console senza lag online.
Inutile, se il giocatore non risponde alla mia levetta, io non ci sto!
Ripeto che questo e' il mio semplice parere;)
Oltretutto non ho tempo di approfondilrlo, visto che mi sto dedicando piu' ai film e al mio sito.
Allora Pes 2008 è quello che fa per te, i giocatori partono a reazione appena tocchi la levetta, fidati!!!;)
valutero' pes 2009, per il 2008 ne ho abbastanza.
Anzi, come detto mi devo mettere in testa che i film mi portano via il 90% del tempo libero
k-durant
26-05-2008, 18:58
come si fa a dare l'effetto sulle punizioni? sul manuale non c'è scritto mica
come si fa a dare l'effetto sulle punizioni? sul manuale non c'è scritto mica
Con i tasti LB e RB e tenendo ruotato lo stick......
Allora se non ricordo male con RB ( o LB) fa il tiro teso e l'altro morbido.
Appena stai per calciare (io di solito sposto lo stick un pelo prima) devi tenere inclinata la leva verso l'effetto che vuoi fare (per esempio, diagonale a sx). Non sempre me lo prende però l'effetto :(
azzarola, non ci sto giocando, ma il fatto e' che non sto giocando proprio in generale.
Vediamo se questo week lungo al mare riusciro' a fare qualche match ( ma credo che ne approfittero' per vedere altri film....non pensavo che il mio sito mi avrebbe occupato full )
madison125
29-05-2008, 18:27
la giocabilità è uguale a fifa 08?
la giocabilità è uguale a fifa 08?
No, la giocabilità è migliorata, i movimenti sono piu rapidi, in generale è molto meglio.
ciao
Ma è possibile giocare on-line direttamente contro un amico?
Se si come?
Ma è possibile giocare on-line direttamente contro un amico?
Se si come?
Certo, basta creare una partita e invitarlo dalla tua lista amici.
ciao
Dopo un bel pò di ore di gioco, dico la mia: Euro2008 è un Signor gioco, e se volete davvero apprezzarlo dovete giocarlo con una squadra cazzuta, difesa e contropiede; da proprio la sensazione di realtà.
Oggi ho iniziato l'Europeo (ovviamente dalla prima fase) col Belgio a livello Campione, è veramente divertentissimo. Tempi da 8 minuti, merita davvero; squadra bella arroccata, tanta pazienza e tante bestemmie.
Ribadisco, per me è un giocone :)
Riordian
09-06-2008, 07:24
Dopo un bel pò di ore di gioco, dico la mia: Euro2008 è un Signor gioco, e se volete davvero apprezzarlo dovete giocarlo con una squadra cazzuta, difesa e contropiede; da proprio la sensazione di realtà.
Oggi ho iniziato l'Europeo (ovviamente dalla prima fase) col Belgio a livello Campione, è veramente divertentissimo. Tempi da 8 minuti, merita davvero; squadra bella arroccata, tanta pazienza e tante bestemmie.
se giochi online, secondo me, le partite più divertenti sono quelle che fai con squadre dalle 4 stelle in giù. Con squadre forti non è divertente almeno per me.
Ho ripreso il gioco sull'onda dell'inizio degli europei. In un Italia - Francia ho fatto pure segnale doppietta a Borriello, informando prontamente zarsheva muahahah :D :D
se giochi online, secondo me, le partite più divertenti sono quelle che fai con squadre dalle 4 stelle in giù. Con squadre forti non è divertente almeno per me.
Ho ripreso il gioco sull'onda dell'inizio degli europei. In un Italia - Francia ho fatto pure segnale doppietta a Borriello, informando prontamente zarsheva muahahah :D :D
Se online non metti cassano non vai molto lontano :O
Riordian
09-06-2008, 08:10
Se online non metti cassano non vai molto lontano :O
ma io lo metterei, non ho pregudizi, se mi capita sicuramente lo inserisco :)
(zar)sheva
09-06-2008, 11:24
si ho letto,ma poi mi sono dimenticato di risponderti :D
hanno aggiornato le rose da quel che dite?
buono,peccato che il mio sia gia' partito per altri lidi,continuo con fifa in attesa del 09 fifa o pes ;)
Finalmente uno che ha aperto gli occhi di fronte a questo giocone!!;)
Chissa cosa ne penserà ciocia di questo commento:asd:
Finalmente uno che ha aperto gli occhi di fronte a questo giocone!!;)
Chissa cosa ne penserà ciocia di questo commento:asd:
Venduto su ebay oggi :asd: con compralo subito per 32€ ( meno tutte le spese compreso paypal:mc: )
Ieri avevo tempo, fatto una partita e messo subito in vendita....
Adesso rimango in attesa di recensioni e demo su top spin 3.
Ci rivedremo con fifa09?
Boh, spero in un pes coi controfiocchi ma dubito.
Se riesco, spero di resistere e non comprare piu' giochi di calcio...
Ciao:)
Bidduzzo
27-06-2008, 02:31
Ciao ragazzi, io ho un problema.. capita spesso quando gioco con gli amici che a fine primo tempo il gioco si blocca.. i giocatori camminano per il campo ma non va avanti e non posso far nulla.. è un problema noto o lo ho solo io?
Grazie..
Ciao ragazzi, io ho un problema.. capita spesso quando gioco con gli amici che a fine primo tempo il gioco si blocca.. i giocatori camminano per il campo ma non va avanti e non posso far nulla.. è un problema noto o lo ho solo io?
Grazie..
xbox o ps3 ? A me non è mai successo...
Bidduzzo
27-06-2008, 13:10
xbox o ps3 ? A me non è mai successo...
ps3.. succede abbastanza spesso.. e l'unico modo per risolvere è uscire dal gioco tramite tasto ps e riavviarlo..
ps3.. succede abbastanza spesso.. e l'unico modo per risolvere è uscire dal gioco tramite tasto ps e riavviarlo..
non so... a me di strano solo un paio di volte si è imbambolata la cpu, nel senso che doveva fare una rimessa e stava fermo.... rientrato nel menu e ritornato nel gioco continuava normalmente. Però io ho la versione botolara... e ultimamente gioco solo online, e online di problemi strani non ne ho...
Grazie..
Hai scaricato l'aggiornamento?
Una volta quando mi sono connesso on-line con la PS3 per giocare con Uefa mi ha segnalato un aggiornamento!
comprato ieri a 24 euro in un centro commerciale....rigorasemente nuovo.
Aspettavo da tempo di trovarlo in promozione, visto che 50 euro e passa non glieli darei mai.....cmq molto bellino :)
Bidduzzo
27-06-2008, 18:03
non so... a me di strano solo un paio di volte si è imbambolata la cpu, nel senso che doveva fare una rimessa e stava fermo.... rientrato nel menu e ritornato nel gioco continuava normalmente. Però io ho la versione botolara... e ultimamente gioco solo online, e online di problemi strani non ne ho...
si la cosa dell'imbambolamento capita anche a me ma basta mettere pause e rientrare in gioco e va a posto.. invece spesso a fine primo tempo si blocca del tutto.. tutti vagano per il campo :D ma solo quando gioco in 2..
Bidduzzo
28-06-2008, 18:49
si la cosa dell'imbambolamento capita anche a me ma basta mettere pause e rientrare in gioco e va a posto.. invece spesso a fine primo tempo si blocca del tutto.. tutti vagano per il campo :D ma solo quando gioco in 2..
uppino :(
Bidduzzo
01-07-2008, 19:58
up nessuno sa nulla a riguardo?
Nestasiato
03-07-2008, 22:47
giocato semifinale online, vincevo 4-2 a fine partita
partita però buggata perchè dal 90esimo non c'è più stato verso di fischiare la fine, quindi siam andati avanti a giocare ad oltranza... dopo un quarto d'ora, il mio avversario ha messo in pausa ed effettuato due sostituzioni... sul 7-6 per lui... appena ho battuto per riprendere da centrocampo, l'arbitro ha fischiato (...) con conseguente eliminazione
domanda: è un bug noto?
partita però buggata perchè dal 90esimo non c'è più stato verso di fischiare la fine, quindi siam andati avanti a giocare ad oltranza... dopo un quarto d'ora, il mio avversario ha messo in pausa ed effettuato due sostituzioni... sul 7-6 per lui... appena ho battuto per riprendere da centrocampo, l'arbitro ha fischiato (...) con conseguente eliminazione
Su un centinaio di partite online mi sara' capitato 1 volta.
ciao
Nestasiato
03-07-2008, 23:01
Su un centinaio di partite online mi sara' capitato 1 volta.
ciao
io il gioco l'ho comprato due giorni fa... che culo!
Kr1stianTroy
11-07-2008, 14:46
bellissimo però... un death match in pratica... ahahah ma dio '-.-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.