View Full Version : Aggiornamento EFI Strano problema
Marcolone83
17-04-2008, 10:36
ciao a tutti volevo chiedere alcune delucidazioni x quale motivo da quando è uscito questo aggiornamento del firmware ogni volta che faccio AGGIORNAMENTO SOFTWARE me lo tira fuori nei resoconti l ho installato circa 10 volte minimo, mo basta nn lo faccio +, ma xkè fa cosi??
Ho un Imac 20" 2gb di ram vi allego una foto
http://img258.imageshack.us/img258/8556/screenshot1xg1.jpg
Puoi scaricarlo 150 volte, ma devi farlo partire... dentro la cartella applicazioni/utility
Marcolone83
17-04-2008, 11:03
grande nn avevo idea che dovevo farlo partire ora ho fatto tutto e nn me lo dice + grazie mille :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
-=[AL3X]=-
17-04-2008, 12:46
probabilmente nn hai letto\seguito le istruzioni che sono apparse dopo il primo download... xke sarà sicuramente partito in automatico. :)
A proposito.. dopo questo aggiornamento io riscontro dei problemi.
In particolare io uso il Macbook collegato ad un monitor esterno a casa, lavorando in "clone", ovvero avendo lo schermo del macbook "spento". Mentre a lavoro mi porto via il macbook per fare i lavoretti in pausa pranzo.
Fin prima dell'aggiornamento io a casa mandavo in stop (lavorando con tastiera esterna e monitor esterno) il notebook.... poi la mattina prima di partire per lavoro scollegavo il cavo del monitor e la tastiera, buttavo in notebook nella borsa e poi, in ufficio, bastava aprire lo sportellino che Leopard partiva e lavoravo subito.
Ora invece succede che da lavoro quando apro lo sportellino del macbook lo schermo mi rimane "nero"....... :( Il macbook si avvia.. ma non vedo un cassio... nero nero nero..... Si comporta in pratica come se fosse ancora collegato allo schermo esterno. :(
Suggerimenti???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.