View Full Version : Mouse, scelta difficile ...
siroftherings
17-04-2008, 08:13
Ho dasempre utilizzato mouse Logitech, ma da quando il mio MX Revolution è morto non so proprio cosa prendere al suo posto :muro:
Uso il Mouse un pò per tutto ed anche per giocare con Windows Vista x64
Continuo con un wireless o trono al cavo ?
Ricompro un MX Revolution ?
Le mie scelte erano trà questi :
Logitech MX Revolution
Logitech G5 (version 2007)
Razer DeathAdder
Microsoft Wireless Laser 6000 V.2
:confused: :confused:
siroftherings
17-04-2008, 15:29
:confused: :confused:
high senser o low senser?
siroftherings
17-04-2008, 19:28
l'MX Revolution è un bel mouse molto ergonomico ma gli 800dpi massimi sono pochini per utilizzarlo anche in gioco, e me ne sono accorto :muro:
Bellissimo era il G7, wirless e con dpi elevati, ma non si sap erchè ne percome Logitech in Europa non lo vuole pià commercializzare (in USA c'è ancora ma nessuno lo esporta :mbe: )
Il Razer pare fantastico trà quelli a filo, ma dopo essermi abituato a mouse wireless tornare al filo mi pare come un passo in dietro ...
Il microsoft 6000 V.2 pare molto ergonomico e con sensore a 1000dpi, certo cambia poco dagli 800 del Logitech ...
l'MX Revolution è un bel mouse molto ergonomico ma gli 800dpi massimi sono pochini per utilizzarlo anche in gioco, e me ne sono accorto :muro:
Bellissimo era il G7, wirless e con dpi elevati, ma non si sap erchè ne percome Logitech in Europa non lo vuole pià commercializzare (in USA c'è ancora ma nessuno lo esporta :mbe: )
Il Razer pare fantastico trà quelli a filo, ma dopo essermi abituato a mouse wireless tornare al filo mi pare come un passo in dietro ...
Il microsoft 6000 V.2 pare molto ergonomico e con sensore a 1000dpi, certo cambia poco dagli 800 del Logitech ...
a me passare da un mouse bluetooth (non wireless, proprio bluetooth, quindi ancora più avanzato) a un mouse col filo mi è sembrato un balzo in avanti degno degli stivali delle sette leghe, altro che passo indietro.. :O
non tornerei a un mouse wireless per nessun motivo al mondo :asd:
Io ho il G5 (versione blu e nera), unici nei sono il filo troppo rigido per i miei gusti e il tasto dello scroll molto duro, non riesco a premerlo senza muovere lo scroll, in compenso i "clic" laterali sono molto comodi.
siroftherings
18-04-2008, 07:31
a me passare da un mouse bluetooth (non wireless, proprio bluetooth, quindi ancora più avanzato) a un mouse col filo mi è sembrato un balzo in avanti degno degli stivali delle sette leghe, altro che passo indietro.. :O
non tornerei a un mouse wireless per nessun motivo al mondo :asd:
Che cosa utilizzi ...
Che cosa utilizzi ...
al momento il razer copperhead, ma all'epoca del passaggio di cui parlavo sono passato da un logitech mx900 bluetooth a un minimouse microsoft normalissimo col filo (microsoft 3000 notebook)
siroftherings
18-04-2008, 10:10
Mi sono preso un Razer DeathAdder :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.