PDA

View Full Version : Quale il miglior windows mobile phone? Consiglio per l'acquisto..

ceck2000
17-04-2008, 08:31
Ciao a tutti chiedo nel forum generico palmari per avere un opionione più obbiettiva..
Dovrei prendere un telefono che per esigenze lavorative deve avere windows mobile quale modello sul mercato è il migliore?
Specifico meglio la richiesta:
Deve essere possibile usarlo anche senza pennino.
Non sia enorme
Abbia il wifi
Abbia una discreta fotocamera
e prestazioni grafiche decenti tanto da potermi far navigare in internet senza che mi scattino le pagine in scroll come mi succeda con il mio vecchio p3600

Cosa mi consigliate? Io ero tendenzialmente orientate verso il cruise ma ne ho sentito parlare male per la lentezza del comparto grafico..

Grazie a chi vorrà rispondermi..

stesa
17-04-2008, 09:05
a meno che tu non possa attendere l'uscita della nuova generazione di devices dotati di acceleratore grafico al momento quello che assomiglia di più al tuo device "ideale" è proprio il cruise.
ci aggiungi con 12 euro questo

http://www.makayama.com/touchbrowser.html

e hai risolto anche il problema dello scroll in IE , opera già non scatta.

ceck2000
17-04-2008, 09:53
Grazie per la dritta.. la nuova generazione uscirà verso fine anno ed io purtroppo ne ho bisogno prima.

Quindi tu mi consiglieresti il Cruise? Il touch (modello prima) è molto inferiore dico questo perchè per me non sono vitali il 3g ed il GPS.
Però il terminale deve essere performante.

stesa
17-04-2008, 11:00
il touch seconda serie (p3452) con doppia rom e ram non mi pare malvagio se non vuoi umts e gps
certo sarà un pochino più lento ma non credo che lo sia in maniera insopportabile.

ceck2000
17-04-2008, 20:01
Grazie Stesa ora ci pensò un pò anche se penso che alla fine punterò al cruise :D