View Full Version : [BO+SS] Raptor 10k 74Gb 8mb SATA
Come da oggetto.
No bad cluster e perfetto.
Consegno a mano o spedisco.
70 euro + s.s.
Rules:
-precedenza consegna a mano;
-precedenza a mio prezzo;
-non scambio con nulla;
-pagamento anticipato su cc o postepay;
-mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualunque momento;
-code 16 ore;
pegasusbianco
18-04-2008, 20:15
Coda Valuto. Allora sei di Bologna?? Se si, si potrebbe scambiare a mano.
Quanti anni ha il disco?? E' ancora in garanzia. Puoi postare qualche foto?? Grazie
Sono di bologna e scambio a mano.
Ha un anno circa se non erro e dovrei ancora avere lo scontrino ma devo cercare e non garantisco.
Non ho foto ma lo vedrai dal vivo se lo prendi.
Non ha nulla di anomalo dal punto di vista estetico.
:)
pegasusbianco
20-04-2008, 08:41
Ciao sono sempre in Coda, allora fammi sapere se trovi lo scontrino e quando possiamo incontrarci. (Possibilmente Ospedale Maggiore, Porta SanFelice)
Ciao valuti scambi con componenti per liquid cooling ??
ciao daetan.
ti ringrazio ma non scambio con nulla.
grazie comunque.
@pegasus:ok vedo se lo trovo e ti faccio sapere. per la zona ok ospedale maggiore ( altezza CIC ).
pegasusbianco
21-04-2008, 09:16
Ciao per me va benissimo (Altezza CiC). Scusa un'altra domanda ma tu usavi delle viti antivibrazioni per l'HD?? Oppure qualche metodo di silenziosamento per il Raptor?? Fammi sapere magari se c'e' lai lo compro pure.
Fammi sapere anche quando dobbiamo vederci.
Ok.
Veramente non ho mai usato kit antivibrazione...anche perchè non mi pare emetta vibrazioni tali da rendere neccesario l'uso di sistemi di quel tipo ( imho ).
Ah...ho trovato lo scontrino.
Se per te va bene ci possiamo vedere domani;io sono disponibile dopo le 17:00 entro le 19:30.
pegasusbianco
21-04-2008, 09:44
Ok va bene per me anche domani alle 17.15. Madami il tuo cell. in pvt, ci possiamo incontrare proprio alla CiC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.