PDA

View Full Version : E l'talia (volutamente minuscolo) ancora una volta ha perso


userpercaso
17-04-2008, 06:55
niente titoli di giornali, niente articoli semplicemente constatazioni di un citttadino deluso dai sui concittadini e connazzionali..che NON HANNO AVUTO LE PALLE PER FAR CAMBIARE VERAMENTE QUESTO PAESE

Come pecore hanno RIVOTATO un personaggio che già in due precedenti mandati ha contribuito a mandare a puttane un paese E RISERVANDO PER SE E I SUOI FEDELI ASSERTORI leggi, privilegi, assoluzioni, alti incarichi.
L'altra sera a ballarò quando hanno intervistato quella famiglia di destra, ho provato un senso di compassione, rabbia, impotenza ascoltando le motivazioni che l'han spinta a votare ancora una volta UN CONDANNATO E UN BRANCO DI CONDANNATI:eek: :eek: :eek: :eek:

Davvero non capisco come gli stessi giovani che scendono in piazza nella Locride e in altre zone calde, contro la MAFIA, SIANO POI GLI STESSI CHE VANNO A DARE IL VOTO A BERLUSCONI E SOCI...

davvero ci si rimane malissimo!!!:muro:
COME GIà DETTO DA ALTRI, QUESTO PAESE SI MERITA LE PIù ATROCI CONSEGUENZE DELLE SUE SCELTE....

seb87
17-04-2008, 06:56
Ci sono mille discussioni a riguardo , se uno vuole può capire ed informarsi...il resto è inutile :)

Lucrezio
17-04-2008, 06:57
1) Viste le premesse, ringrazia se chiudo senza sanzioni. Non puoi impostare un thread in questo modo e pensare che non generi un immediato flame!
2) Ci sono già mille thread sul nuovo governo, puoi utilizzare uno di quelli per lamentarti!