View Full Version : Problemi Devil May Cry 3 & nHancer
Marcus Aseth
17-04-2008, 05:07
Salve a tutti,sono un nuovo utente è ho un problema.
Quando lancio giochi che non permettono di usare AA o filtraggio anisotropico di solito imposto nHancer per forzarli quando lancio il gioco,ma a quanto ho sentito Nhancer funziona solo se li lancia il gioco a pieno schermo.
Il problema è che Devil May Cry 3:Special Edition non permette neppure di mettere il pieno schermo,se faccio ctr+invio e lo riduco a finestra,poi lo rifaccio e lo riporto "a pieno schermo",in realtà sta ancora in finestra,solo che si adatta alle dimensioni dello schermo e "nasconde" la barra in alto,per dimostrarvelo,chi lo ha gia installato può provare a cliccare nella parte in alto a destra (quella dove di solito si trova la X) dello schermo e vedere che succede.
Quindi,la domanda è,c'e un modo per metterlo realmente a pieno schermo o per forzare nHancer a mettere AA e filtro anisotropico a tutto quello che compare sul mio schermo anche se in finestra??
Dantidus
17-04-2008, 16:06
ma nn si premeva Alt+Invio?
io avevo il tuo stesso prob ma premendo Alt+Invio la prima volta poi mi è sempre partito in modalità a tutto schermo. prova!
dove lo trovo questo nHancer? sembra interessante come programmino...
saluti!^^
Marcus Aseth
17-04-2008, 16:34
Si scusami,ho scritto ctrl invio ma pensavo ad alt+invio,e come ho scritto non si risolve,infatti non è un vero full screen,la barra con la X ci sono ancora ma sono solo "invisibili" e se provi a premere in alto a destra,ne avrai conferma :)
nHancer permette di forzare AA,Anisotropico,Vsync e fare tante altre belle cosette (permette pure di tenere HDR+AA in Oblivion!!) ma è solo per schede video nvidia della serie 8800 se non sbaglio...o forse era 8x00...bho :)
Dantidus
17-04-2008, 18:31
ho provato a fare come dici ed è vero...è come se fosse in finestra...madò...x colpa di qualke problema stupido sembra una porcata di gioko... sniff
ma la risoluzione nn si può aumentare in qualke modo?
adesso mi arriva max a 1280x960... di + nn si può?
Marcus Aseth
17-04-2008, 21:50
no,d + non fa ma anche a quella risoluzione,rimane pur sempre in finestra anche se non sembra,quindi l'nHancer non si attiva T_T
non posso usare l'AA... T_T
Non posso usare il filtro anisotropico... T_T
Cmq sono tornato 3 ore fa dall'EBGames con una copia nuova fiammante di Assasin's Creed per PC,quindi penso che non penserò più a DMC 3(apparte qualche veloce partitina) fino all'uscita del 4 per PC XD
Dantidus
18-04-2008, 01:28
cakkio lo sto asp anke io DMC4...
ho reinstallato il 3 x trovarmi preparato... XD
anke io ho assassin's creed...bel gioko veramente!!!
anzi se scopri un metodo x attivare i filtri DX10 su xp ti pregherei di comunicarmelo!^^
ciao!
Marcus Aseth
18-04-2008, 05:23
Ma certo,sarai il primo ad esserne informato ;)
Sai una cosa?!
Mi sono appena svegliato,e prima di andare a prepararmi per la scuola mi sono seduto un secondo per svegliarmi a fissare i giochi che avevo,e nel vedere Assasins's Creed,Devil May Cry 3 e Dark Messiah of Might and Magic ho notato in tutti il simbolo Ubisoft!!
Non c'e dubbio,Ubisoft per me è sinonimo di qualità e di giocabilità fuori dal comune :)
Jesus1987
18-04-2008, 07:59
Ma certo,sarai il primo ad esserne informato ;)
Sai una cosa?!
Mi sono appena svegliato,e prima di andare a prepararmi per la scuola mi sono seduto un secondo per svegliarmi a fissare i giochi che avevo,e nel vedere Assasins's Creed,Devil May Cry 3 e Dark Messiah of Might and Magic ho notato in tutti il simbolo Ubisoft!!
Non c'e dubbio,Ubisoft per me è sinonimo di qualità e di giocabilità fuori dal comune :)
guarda che conta lo sviluppatore, e in Devil May Cry è Capcom
come ad esempio in Far Cry (distribuito da Ubisoft) era la crytek
Marcus Aseth
18-04-2008, 14:43
Ok,ma lo sviluppatore non lo sceglie Ubisoft?? :D
(anche se su queste cose non ho le idee chiare)
Cmq sia i fatti parlano,se c'e la scritta Ubisoft si può star tranquilli
Dantidus
21-04-2008, 02:25
mmm...in ke senso lo sviluppatore lo sceglie la ubisoft?!
ubisoft è solo un distributore... x console non ricordo ke appaia il simbolo ubisoft x la distribuzione di DMC... boh magari ricordo male...
novità x mijorare la grafika di DMC?
P.S. l'hai mai finito in normale partendo completamente da zero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.