View Full Version : Berlusconi ha perso
Spectrum7glr
17-04-2008, 00:58
Sì ragazzi è proprio così: leggendo i vari thread mi sembra di capire che Berlusconi farebbe meglio a ritirarsi...secondo me domani mattina tutti i quotidiani riporteranno a 9 colonne la notizia della fuga con la Carfagna (e dell'arrivo di Cacciari consolatore di Veronica).
Uolter smetterà di giocare l'RPG del governo (era diventato mago* di 15° livello cotta di maglia in elendril +30FO +200PESANTEZZA e sacro tomo della sapienza +15INT +300SONNO) e finalmente potrà giocare a fare il figlio che JFK non ha mai visto.
*memorabile l'incantesimo con cui ha fatto sparire i comunisti ed il sortilegio sulle folle per convincere il mondo che lui non era mai stato comunista e che la tessera del PCI era un modo per entrare gratis al bocciodromo di roccacannuccia.
Fallen Angel
17-04-2008, 01:01
Berlusconi ha perso il senno!
Topic Fixed!
Tanto per mantenermi al livello informativo del thread...
Spectrum7glr
17-04-2008, 01:17
e aggiungo: speriamo che si ritiri con la Carfagna in fretta....prima di abolire l'ici per la prima casa (leggendo il thread molti qui pagano 3€ di ICI quindi è palesemente una cosa inutile)...prima di levare il bollo (non sia mai che un riccone con una megane coach possa evitare di regalare allo stato a fondo perduto 2 lire)...prima di trovare una soluzione dignitosa per Alitalia (leggendo in giro la soluzione migliore è svendere in pieno Prodi-style: eh già...perchè no?)...prima di vedere se sotto la monnezza c'è ancora Napoli (non ho ancora visto thread a riguardo ma visto l'andazzo non mi stupierei che qualcuno saltasse fuori dicendo che in fondo è tutta un'abile manovra pubblicitaria di Prodi: adesso si parla di Napoli e dell'Italia in tutto il mondo)...e potrei continuare: Silvio, ascoltaci, ritirati prima che sia tardi! e se ancora non sei convinto pensa che potresti fare felice Uolter che passa tutto il giorno a giocare a "shadow cabinet"...
Fallen Angel
17-04-2008, 01:37
Non so, da voci di corridoio pare che non voglia ritirarsi con la Carfagna perchè teme un poco per la sua virilità... Pare che abbia chiesto proprio oggi con una punta di invidia a Zapatero come faccia a dominare 9 donne...
Del resto era piuttosto evidente che tutte le battute machiste della campagna elettorale nascondessero un complesso di inferiorità :)
Per quanto riguarda lo Shadow Cabinet deve essere piuttosto invidioso visto che Blair ha insegnato le regole per fare il Master solo a Veltroni...
Pare però stia cercando di farsi invitare a giocare qualche pomeriggio al Loft tramite dichiarazioni mielose di approvazione dell'idea...
Non lo biasimo, anche io preferirei ritirarmi in un governo di fantasia piuttosto che dover governare con Fascisti, Mafiosi e sotto i ricatti del Movimento per le Autonomie...
Magari giocando a Shadow Cabinet può interpretare un paladino e fingere di essere retto e Legale Buono... Deve essere un'esperienza inedita per lui...
Unico appunto:
Ma qual'è l'argomento di questo thread? Sfoghi Dadaisti a parte intendo...
nagoyakochin
17-04-2008, 02:21
Uolter smetterà di giocare l'RPG del governo (era diventato mago* di 15° livello cotta di maglia in elendril +30FO +200PESANTEZZA e sacro tomo della sapienza +15INT +300SONNO) e finalmente potrà giocare a fare il figlio che JFK non ha mai visto.
LOL :D
io con la carfagna ci scapperei volentieri :oink:
Sì ragazzi è proprio così: leggendo i vari thread mi sembra di capire che Berlusconi farebbe meglio a ritirarsi...secondo me domani mattina tutti i quotidiani riporteranno a 9 colonne ......
vedi che in questo forum l' utenza è per la massima parte di sinistra ... forse ti era sfuggito :D
Lucrezio
17-04-2008, 06:37
Non sanziono perché ritengo responsabile l'alcol e l'ora... e quindi avete tutta la mia solidarietà :asd:
Scherzi a parte...
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.