PDA

View Full Version : problemino videostation, connessione fastweb e router.

Maranda
17-04-2008, 00:11
Salve a tutti,

Vi scrivo per chiedervi se è normale che la videostation, se accesa, ruba qualcosa come 5 mbps di banda alla connessione? Ho fastweb 6 mega al momento...

La cosa mi lascia un po' perplesso visto che non so se è il flusso multicast a ingolfare il router o che altro.
Il router è un belkin N1 vision appena comperato, visto che il mio gatto ha pensato bene di mangiare due antenne del mio Linksys WRT350N (sigh :muro:) che non ho potuto ricomperare essendo totalmente irreperibile.

Gradirei veramente un consiglio perché non capisco se è una cosa normale oppure se è il router a fare le bizze perché non filtra i flussi multicast (Le opzioni di configurazione sono un po' spartane devo dire in confronto a altri router che ho utilizzato quindi non so... sinceramente...).

Grazie in anticipo :).

Devil!
17-04-2008, 19:44
Salve a tutti,

Vi scrivo per chiedervi se è normale che la videostation, se accesa, ruba qualcosa come 5 mbps di banda alla connessione? Ho fastweb 6 mega al momento...

Sì, 4 o 5 Mbit

Per il router non so, prova a controllare il manuale e le opzioni avanzate per vedere se c'è qualche opzione correlata