PDA

View Full Version : [MULTI] Afro Samurai -Splendidi screenshots ingame!!!

TheRipper
16-04-2008, 22:23
In sviluppo da Namco Bandai, ecco gli screen del gioco tratto dallo stupendo Manga di Okazaki e dall'altrettanto stupendo Anime della Gonzo...Chi non lo conosce non ha idea di cosa si perde.
http://www.gamespot.com/xbox360/action/afrosamurai/images.html

Giant Lizard
16-04-2008, 22:35
si io lo conosco, anche se non mi è mai venuta voglia di guardarlo seriamente. Non mi sembra nulla di speciale francamente, ma magari dovrei guardarlo meglio :D però ricordo benissimo la scena hentai...quella si... :asd:

Non pensavo fosse tanto famoso comunque... :confused:

Norimba
16-04-2008, 22:38
Bhè ho visto l'anime e se il gioco viene bene uguale sarà bello...
Dagli screen devo dire che lo stile grafico mi gusta speriamo in bene :)

Malek86
16-04-2008, 23:52
Non pensavo fosse tanto famoso comunque... :confused:

Mi pare che abbia ricevuto un sacco di hype, derivante sia dal budget (dicono 1 milione di dollari a episodio) che dalle persone coinvolte (Samuel L. Jackson a dare la voce del protagonista nella versione americana). Se non ricordo male, era un progetto ibrido americano/giapponese, per questo ha avuto tante attenzioni dai media che volevano pubblicizzare la cosa.

Comunque.... uhm. Mi commuovo sempre quando vedo textures in stile PS2.

hardvibes
17-04-2008, 00:00
non sanno piu' che inventarsi...

Giant Lizard
17-04-2008, 00:03
Mi pare che abbia ricevuto un sacco di hype, derivante sia dal budget (dicono 1 milione di dollari a episodio) che dalle persone coinvolte (Samuel L. Jackson a dare la voce del protagonista nella versione americana). Se non ricordo male, era un progetto ibrido americano/giapponese, per questo ha avuto tante attenzioni dai media che volevano pubblicizzare la cosa.

ma pensa...non immaginavo proprio... :confused: anzi, ho sempre creduto fosse un anime veramente sconosciuto e di nicchia :p

kenjcj2000
17-04-2008, 00:07
speriamo che il gioco ripercorra fedelmente la storia dell^anime

kenjcj2000
17-04-2008, 00:08
non sanno piu' che inventarsi...

non vedo cosa ci sia di strano....

hardvibes
17-04-2008, 00:29
non vedo cosa ci sia di strano....La parola giapponese samurai deriva da un verbo, saburau, che significa servire o tenersi a lato ed indica un guerriero del Giappone feudaledimmi che c'azzecca un samurai con la cultura africana
a sto punto facessero anche il videogioco di Capitan Ventosa:D

kenjcj2000
17-04-2008, 00:32
dimmi che c'azzecca un samurai con la cultura africana

lo dicevi x quello :asd:

dietro Afro cè una storia particolare..... domani la racconto ora scoppio il letto :O

Luca T
17-04-2008, 00:35
Ken hai i Pvt pieni :read:

TheRipper
17-04-2008, 00:36
Hand-on di Gamespot: http://www.gamespot.com/xbox360/action/afrosamurai/news.html?sid=6189281&om_act=convert&om_clk=multimodule&tag=multimodule;picks;title;3

- lo sviluppo è nelle fasi iniziali
- il sistema di combattimento nn è ancora completo
- Afro possiede un serie di movimenti suddivisibili in tre categorie
1 rotazioni e capriole sul terreno (ground)
2 attacchi in aria (aerial)
3 attacchi attraverso elementi come muri,sporgenze cr..(terrain)
- sferrare attacchi verso 2o3 zone diverse del corpo
- anche se nn ancora implemento scorrerà sangue a go go
- soundtrack hip-pop
- nn c'è alcun hud o info su screen(se nn durante la presentazione e in presenza di nemici)
- nessuna barra della salute,a seconda del numero di colpi subiti i colori sui screen perdono intensità e similarmente in stato di frenzy il colori diventono più accesi
- la salute nn si rigenera automaticamente bensì sconfiggendo nemici
- tra i vari movimenti è possibile saltare,correre,aggrapparsi a sporgenze ecr..
- il protagonista(Afro) è un eroe sofferente,spesso vittima di allucinazioni
tutto questo si rifletterà in una sezione del menu molto particolare, in qualsiasi momento consultabile, (Afro reflection mode),in cui saranno elencate sottoforma di immagini sfocate in blurr info utili sulla storyline e imparare nuove mosse
- la maggior parte dei nemici saranno umani e nn sono previsti alcun mostri o stregoni vari
individui cmq con una certa stazza e particolari ninja robot
- boss e mini-boss , ciascuno con il proprio stile(uno molto bizzarro fra questi con indosso un capello da perfetto gentlemen inglese)
- il materiale mostrato sembra in buona sintonia con l'anime
- uscita prevista verso fine anno

hellish
17-04-2008, 08:23
nooooo il gioco di afrooooooo :eek:

bbbelllooooooooooooo :D

OT /

ma quandè che fanno un gioco serio di berserk hd ?

/ OT

Giant Lizard
17-04-2008, 08:32
dimmi che c'azzecca un samurai con la cultura africana

bè ma la particolarità del manga sta proprio nel fatto che il samurai è un africano. Se era un normale samurai probabilmente non sarebbe stato così interessante...no? :D

Mitchan
17-04-2008, 08:57

magari... :sperem:

filibs
17-04-2008, 09:01
Tra l' altro quanti sanno che william adams, un marinaio inglese giunto in giappone nel 1600, fu fatto samurai e addirittura hatamoto della dinastia tokugawa?
E se può un inglese perchè un africano no? :O

vaio-man
17-04-2008, 09:08
Tra l' altro quanti sanno che william adams, un marinaio inglese giunto in giappone nel 1600, fu fatto samurai e addirittura hatamoto della dinastia tokugawa?
E se può un inglese perchè un africano no? :O

se non erro è la storia a cui si sono ispirati per il film "l'ultimo samurai", giusto?

MasterMosquiton
17-04-2008, 09:10
bè ma la particolarità del manga sta proprio nel fatto che il samurai è un africano. Se era un normale samurai probabilmente non sarebbe stato così interessante...no? :D

esatto :D e devo dire che non è affatto male l'anime :)

filibs
17-04-2008, 10:39
se non erro è la storia a cui si sono ispirati per il film "l'ultimo samurai", giusto?

No l' ultimo samurai si rifà a saigo takamori, le vicende si william adams sono romanzate nel libro e miniserie "shogun" di james clavell.

0rph3n
17-04-2008, 11:11
No l' ultimo samurai si rifà a saigo takamori, le vicende si william adams sono romanzate nel libro e miniserie "shogun" di james clavell.

Forse il mio romanzo preferito...

...interessante no? :sofico:

Norimba
17-04-2008, 12:20

Bhè per Berserk è più complicata la cosa, li ci si dovrebbe mettere la square per fare un rpg con i controxxx....:sofico:

hellish
17-04-2008, 12:51
Bhè per Berserk è più complicata la cosa, li ci si dovrebbe mettere la square per fare un rpg con i controxxx....:sofico:

e cosa aspettano ? cioè una storia come quella di berserk ma soprattutto, i personaggi che sono a disposizione cioè .... non farmici pensare o sbavo solo all'idea :asd:

Norimba
17-04-2008, 13:29
Per non parlare degli eventuali boss che si possono mettere :oink: :oink: :oink: ....Meglio non pensarci che la Bandai non cederà mai i diritti, un po come ha fatto con dragonball:muro: