PDA

View Full Version : Help me per favore problema scheda audio toshiba u200

simoncino82
16-04-2008, 22:12
Salve a tutti scusate la rottura... ho formattato da poco il mio toshiba u200 e poichè nn ho più nessun tipo di software mi sono ricaricato windows xp e fin qui zero problemi poi ho scaricato dal sito della toshiba tutti i driver e anche qui tutto ok .... unico problema LA SCHEDA AUDIO o meglio funziona il microfono perchè si vede che registra unico problema che nn sento i suoni... mi spiego meglio sia win amp che windows media player funzionano .... ma nn emette il suono pur indicando che va per favore aiutatemi... secondo voi può essere partito l'altoparlante?!?? va tutto in gestione periferica tutto regolare.... ma niente nn emette suono ho provato a ricaricare i driver addirittura cambiando e usando realtek ma niente ,.. sono nelle vostre mani.... everest ho usato e la mia scheda audio corrisponde comn i driver che ho aggiunto ..... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazie per la lettura!!!!

simoncino82
16-04-2008, 22:16
ah dimenticavo.... neppure quando metto le cuffie sento il suono e i volumi sono tutti al massimo ... grazie!!!!!!!!

simoncino82
18-04-2008, 22:44
perfetto si vede che ho sbagliato forum .-9 nessuno sa aiutarmi :-)))):mc: