iPoster
16-04-2008, 22:05
Salve gente.
Ho ordinato una connessione NGI su cavo dati, ed oggi avevo l'appuntamento col tecnico Telecom (che poi non era nemmeno telecom ma SIRTI mi pare) per passare il nuovo doppino.
Viene il tecnico e mi dice che non si puo` fare nulla perche` non c'erano posti disponibili.
Non vi racconto della poca serieta` con cui ha lavorato quei 2 minuti per vedere se c'era o no la possibilita` di allacciarmi una nuova linea, e nemmeno dell'ignoranza di questo signore, il quale mi ha proposto azioni poco legali per ovviare al problema, con la scusa che tanto telecom non mi avrebbe mai risolto il problema tantomeno che il contratto non era con loro.
Ebbene, su chi dovrei far valere il mio diritto ad una nuova linea?
E` possibile che per averla devo pagare il pizzo a Telecom chiedendo a lei la nuova linea e poi passare ad altro gestore (96Eu per attivazione + 48 per distacco)? :mc:
Ho ordinato una connessione NGI su cavo dati, ed oggi avevo l'appuntamento col tecnico Telecom (che poi non era nemmeno telecom ma SIRTI mi pare) per passare il nuovo doppino.
Viene il tecnico e mi dice che non si puo` fare nulla perche` non c'erano posti disponibili.
Non vi racconto della poca serieta` con cui ha lavorato quei 2 minuti per vedere se c'era o no la possibilita` di allacciarmi una nuova linea, e nemmeno dell'ignoranza di questo signore, il quale mi ha proposto azioni poco legali per ovviare al problema, con la scusa che tanto telecom non mi avrebbe mai risolto il problema tantomeno che il contratto non era con loro.
Ebbene, su chi dovrei far valere il mio diritto ad una nuova linea?
E` possibile che per averla devo pagare il pizzo a Telecom chiedendo a lei la nuova linea e poi passare ad altro gestore (96Eu per attivazione + 48 per distacco)? :mc: