View Full Version : acquisto creative ep-630
vorrei acquistare 1paio di auricolari creative ep-630 (perchè mi hanno detto che sono tra i migliori in rapporto qualità\prezzo) e visto che in giro non ne trovo ho pensato di prenderli su ebay(cercandole tra i negozi ebay italiani che hanno tutti feedback positivi). secondo voi come faccio a riconoscere se sono falsi?posso fidarmi, o anche i negozi su ebay potrebbero tirarmi 1 bel pacco?
Windtears
17-04-2008, 08:21
Hai provato prima di cercare su ebay ad utilizzare qualche motore di ricerca prezzi per negozi online? Io le creative ep-630 le ho ordinate lunedi' a 31 euro da un noto negozio che ha anche il ritiro a mano e di cui mi fido molto visto che ci ho acquistato parecchio materiale informatico e mi sono sempre trovato bene.
Al massimo puoi provare sul sito italiano della creative, mi pare sia sui 35e lì, di sicuro per 1-2 euro di risparmio io non mi farei tanti problemi evitando tranquillamente la baia. :D Comunque ci sono i negozi seri su ebay, in genere quelli che hanno anche un negozio fisico...
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao ciao.
come grandi negozi 1po' di mesi fa li avevano euronics ed expert ad un ottimo prezzo (tipo 22 euro + spese di spedizione di tipo 9 euro) considerando che ne devo acquistare 3 paia avrei anche diviso le spese di spedizione e mi sarebbero costate soli 24-25€. purtroppo però per mancanza di tempo ho esitato 1po' troppo ed ora non le hanno più..:cry:ho provato a cercare anche da trony, eldo, pccity ed altri, ma niente :cry: mi tocca cercarle in qualche piccolo negozietto online o rischiare su ebay
tony.www
17-04-2008, 09:48
Tempo fà lessi molti modi per riconoscere i falsi (tipo che le originali hanno il cerchio attorno agli auricolari non perfettamente al centro ma più su di un lato). Per la mia esperienza ti sconsiglio ebay, la maggior parte sono dei falsi, come ti hanno detto nel post precedente ti conviene aspettare una qualche offerta degli store più grandi.
Thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061744
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.