View Full Version : Forse recod,ci spero
Ragazzi vi illustro la mia situzione attuale,o meglio le condizioni in cui sono adesso.Finestra aperta,porta chiusa ovviamente della stanza,pc sl davanzale,dissi thermaltake ad ARIA,sottolineo ARIA,con piccolo ventilatore diretto verso il procio che crea un flusso di aria fresca,poiche diretta su una doppia griglia con all'interno acqua ghiacchiata cosparsa di forellini,( idea malsana mia per creare una specie di climatizzazione piccolo ma ghiacciante),io attualmente sono col piumino.Risultato bench 6,97MHZ,processore E6400 dual core,ram Corsair extreme 2 gb,Ali Lc 750 w.
Quanto è il record di clock per un E6400?
Caos Wolf
16-04-2008, 21:24
Dai un'occhiata qui http://www.ripping.org/database.php?act=records
Se non sono cieco sei sopra di quasi 2ghz!!!:D
In ogni caso complimentoni!Gran overclock!
F1R3BL4D3
16-04-2008, 21:27
:stordita: Quale sarebbe il risultato?
6,97 MHz? :read: :sofico:
Screen? Foto?
il risultato è 6,97 MHZ ad aria con E6400
Caos Wolf
16-04-2008, 21:28
Spero tu voglia dire Ghz!!!
Comunque concordo...un bello screen ci starebbe bene...
si scusa GHZ,sono un pò fuso..e infreddolito,ma ragazzi mi state dicendo che ho superato il record mondiale di piu di 1 GHZ?
in arrivo le foto,quanche minuto
Caos Wolf
16-04-2008, 21:31
A meno che quel database non sia poco aggiornato e che il tuo result sia corretto...si!
versione aggiornata,ma è possibile superare il record con un margine cosi alto?
Caos Wolf
16-04-2008, 21:34
Dipende tutto dal :ciapet: ...:D
allora ne ho tanto,ma per formalizzarlo...come faccio?
Caos Wolf
16-04-2008, 21:37
Con cpu-z vai su about validation...
Il file che ti salva lo uppi su http://valid.x86-secret.com/
F1R3BL4D3
16-04-2008, 21:41
Comunque lo vedo abbastanza difficile! Neanche fossi ad azoto liquido...
sarebbero 6970 MHz e considerando che i primi sono sui 5 GHz e rotti con cascade o LN2.
http://www.hwbot.org/searchResults.do?direction=&applicationId=13&teamId=0&userName=&gpu=&numberOfVideocards=0&cpu=Core+2+E6400+%282.13Ghz%29+%283724%29&chipset=&model=&manufacturer=&minScore=&maxScore=&gpuId=&cpuId=871&chipsetId=0&modelId=0&manufacturerId=0&offset=0&displayAdvanced=false&countryId=0&dateFrom=&dateUntil=&minGpuCoreFreq=&maxGpuCoreFreq=&minGpuMemFreq=&maxGpuMemFreq=&minCpuFreq=&maxCpuFreq=&system=&minTotalPoints=
Ci credo poco...;)
penso che ucciderò mia madre: con la sua finezza è entrata ha colpito il cavo che collega alimentatore e muto,e come domino ha fatto barcollare il case,che essende sul davanzala ed esposto all'estero è caduto di sotto.Il mio impegno è andato a fuori di finestra.Quella donna credo che volerà di sotto col il resto del pc,perche io di scrivervi col portatile non ne ho punta voglia. :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Caos Wolf
16-04-2008, 21:46
Ahhh queste mamme...
ma sono sicuro che uno screen o una foto ce l'hai...vero?:read:
se qualcosa è rimasto e salvabile ce l'ho anche...il tasto stamp l'ho premuto,non so cosa sia rimasto del pc però,io abito al 2 piano,e non mi affaccio nemmeno,sta a lei raccattare ogni singolo pezzo e riportamelo su
Sim89one
16-04-2008, 21:48
Secondo me hai raggiunto 3485mhz...essendo che te pensi che dual core significhi moltiplicare per due...cosa che nn centra nulla...
Cmq 6.97ghz su core 2 duo nn li ha presi mai nessuno al mondo (lo score + alto dei core 2 duo è quello di duck preso con un E8500 ed con una frequenza di 6250mhz circa...in pratica secondo la tua ideologia di moltiplicare per 2 lui avrebbe raggiunto 12500mhz :sofico: )
ascolta "la mia ideologia" non è mia,ma è tua,punto 1,2 abbassa il tono,perche mi girano gia abbastanza e so bene cosa significa avere un duo o no.
Sim89one
16-04-2008, 22:08
I punti si mettono a fine frase :asd:
Cmq nn puoi mai sapere il mio tono visto che sto scrivendo :rolleyes:
Ah io a liquido ho preso i 8975mhz con un e6700 hahah
Dai leggiti un pò di guide e cerca di apprendere dai tuoi errori ;)
Scusa,non il tuo tono,la tua arroganza.Io sono piu grande di te,avendo visto che sei del 1989,con i capelli abbastanza truzzi,la faccia da duro,ma probabilmente con qualche trauma causato dal tuo battito frenetico deglio occhi,oppure dalla tua impossibilità nello studiare visto che non riesci a ragionare molto bene,o forse da altre cose capitate da neonato (non che ora apparte la corporatura tu sia di livello superioe,però accontentiamoci)ma ti capisco sei giovane cerchi di apparire per quello che non sei.Quindi ti saluto simeone e invece di perder tempo qua,studia,sono le 23.15 vai a nanna truzzetto.E fai un po di palestra che sei molto,ma molto,piccolo,ma riesci ad alzare il pc tu? vabè,rimarrò col dubbio.
F1R3BL4D3
16-04-2008, 22:21
:doh: Pure in OC si flamma...
Segnalato il 3D.
tranquilli,io me ne vado da questa sezione,vi lascio simeone.Ciao ciao
caro spadoni, oltre ad aver aperto un thread praticamente privo di senso, reagisci insultando chi ti da qualche suggerimento?
non ci siamo, sospeso 5gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.