View Full Version : Multi OS/Dual boot
dunque volevo sapere come si faceva a installare XP su un altro disco rigido che ho gia nel PC...in pratica vorrei che nel C ci fosse XP (come è ora) e nel D ci fosse o un altro OS o sempre XP(ovvio un altro)...e dop odi questo come si faceva a mettere il dual boot
grazie anticipatamente:)
Fanno tutto da se, sia XP che vista creano da soli un file per la selezione della partizione da avviare. Quindi basta che installi il secondo OS in un disco che non sia quello dove hai XP attuale, e fanno tutto in automatico ;)
Fanno tutto da se, sia XP che vista creano da soli un file per la selezione della partizione da avviare. Quindi basta che installi il secondo OS in un disco che non sia quello dove hai XP attuale, e fanno tutto in automatico ;)
ah cosi semplice?wow:cool:
pero ho ho provato a installare ma nell'elenco sei posti dove installare cera solo il C....e il D no why?:mc:
Questo non saprei dirtelo, mmm e' un HDD esterno?
Questo non saprei dirtelo, mmm e' un HDD esterno?
nono interno...puo essere che(ho guardato ora) che la lettera D è assegnata al masterizzatore e invece l'altro disco rigido ha come lettera F?
Scusa il ritardo :D
Beh si, se vedi F installa su F. Non deve necessariamente essere D.
Scusa il ritardo :D
Beh si, se vedi F installa su F. Non deve necessariamente essere D.
buah ho risolto grazie..ho scoperto che quel disco che mi vedeva era il D come lo vedevo da win Xp...tutto perche il mio C è sata e senza driver non me lo vedeva ..a un certo punto ho detto massi chissene tentiamola(senza back up)ero anche pronto a imprecare in 70 lingue diverse,ma alla fine tutt ook perfect:cool:
grazie cmq:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.