View Full Version : silverstone 560W ST56ZF
l'alimentatore da titolo è usato da circa un anno e qlc mese e lo potrei comprare a 50 euro comprese spese di spedizione; mi conviene comprarlo?..mi serve per far andare una 8800 gt e per non avere problemi in futuro se volessi comprare un altra scheda video più potente e eventuali sli con schede video e overclok
l'alimentatore da titolo è usato da circa un anno e qlc mese e lo potrei comprare a 50 euro comprese spese di spedizione; mi conviene comprarlo?..mi serve per far andare una 8800 gt e per non avere problemi in futuro se volessi comprare un altra scheda video più potente e eventuali sli con schede video e overclok
non ti conviene comprarlo se non sai in che condizioni è e come è stato usato..
il venditore mi ha detto che non ha mai usato l'alimentatore con 2 schede video e che non è solito lasciare il computer acceso per molte ore...ma la vita media di un alimentatore quant'è?può essere che dopo 3/4 anni si danneggi?se si dopo quanto comincia a dare problemi?..se viene usato senza fare overclock e senza sforzarlo chissà quanto...detto tutto questo mi conviene o no comprarlo?
il venditore mi ha detto che non ha mai usato l'alimentatore con 2 schede video e che non è solito lasciare il computer acceso per molte ore...ma la vita media di un alimentatore quant'è?può essere che dopo 3/4 anni si danneggi?se si dopo quanto comincia a dare problemi?..se viene usato senza fare overclock e senza sforzarlo chissà quanto...detto tutto questo mi conviene o no comprarlo?
1° quale venditore viene a dirti "l'ho preso a martellate ma tranquillo, è in ottimo stato" ?!
2° come fai a sapere quale sia la qualità della linea elettrica della sua casa..
3° chi ti assicura che non l'abbia aperto...
4° chi ti dice che non lo abbia usato in un ambiente molto polveroso?
5° un ali come quello regge allegramente anche le configurazioni sli più esose.. che motivo avrebbe di cambiarlo?!
un corsair vx450 valido per la maggior parte delle configurazioni costa sui 60 euro o poco più con 5 anni di garanzia ed è nuovo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.